Vai al contenuto

TWD - LA FINE


Plic
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, Mist dice:

 

Uhm, no!

Conclusione giusta ma ragionamento sbagliato :D

Ho scritto che ero impegnato NEL sondaggio.

Tra i 32 personaggi attivi nel sondaggio in quel momento c'era Robin Hood!

mi credi se ti dico che ci ho pensato ma poi ho pensato " ma va, non sarà quello" anche perche mi scocciava di cercare ? 

anche pechè il sondaggio non era per niente attivo in quelle ore, quindi mi sembrava strano che dicessi cosi

ma non mi interessava capire il tuo ruolo in quel momento della partita

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Poppolo dice:

peccato non aver accettato la scommesa di duke che aveva detto che se fosse stato cattivo avrebbe messo l'avatar per un anno con scritto non so cosa.

occasione persa.

 

Mai fidarsi delle scommesse di Duke

Nonononono 

 

Abbelllo! 

 

Ho detto "se sono SDZ" ! 

Mica son scemo

 

Infatti nessuno pensava a me lupo. Fino a oggi

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti la precisazione del vince solo con i C, era perché il bracco non avrebbe avuto modo di essere rubavittoria, perché avrebbe vinto solo con i contadini. 

Poi per il resto la scheda di bracco dice che per poter vincere deve seccare un lupo e io tale l'ho mantenuta, nel senso che non ho pensato di modificarla perché comunque di per sè un c che spara punta ai cattivi! .

Che poi per me Poppolo può pure unirsi alla vittoria, la mia non vuole essere una punizione o un puntiglio, ho solo assecondato una schedina ma poco cambia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, settebello dice:

A notte 2 dovevo andare a caso dato che non avevo alcun elemento, poi avrei studiato tutto. Peccato. 

 

Bè no potevi zombiezzare Night che in arringa si era detto strasicuro della propria non luposità.

Potevi zombiezzare alex che in arringa si era detto strasicuro della propria non luposità.

 

Ma dal mio punto di vista hai fatto un'ottima mossa!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Poppolo dice:

ultima cosa come già detto in sobborgo una partita pensata per contadini vs lupi vs zombie

è stata in realtà contadini vs lupi, quindi proprio per la quantità di poteri in gioco credo fosse impossibile vincerla per gli L

 

ma sette quindi si è sbranato da solo?  xD xD

 

 

Eh per come si era messa sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...