Vai al contenuto

Oltre la barriera


momo
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Elendor dice:

ma io non volevo dichiararmi, ci credete che era solo un modo di dire il mio "mi butto in arringa"? sono senza parole! me ne son accorta quando ho letto i commenti su.. :dash1::dash1:

Ci credo! E chi ha voluto farti un favore togliendoti dall'arringa, alla fine ti ha rovinata...

Comunque è l'assassino che ti ha uccisa, mi pare ovvio, non può essere stato il rupe.

Quindi che cattivo saresti? :popcorm2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Non mi fido ancora abbastanza di te per dichiararmi visto che c'è ancora una ressata e sicuramente esti o jack vanno su e giù

perciò :popcorm2:

 

Ah, scusa, avevo letto male il tuo messaggio precedente, avevo capito che ti stavi dando dell'assassino in questa...

Sto rincojonita :D A dopo! E vai a studiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, kelli dice:

Io ho delle informazioni..

 

Andando ad esclusione, dando come vere le rivelazioni varie ed eventuali, di possibilità ne restavano ben poche.

Una direi, e tu quella informazione non puoi averla.

 

22 minuti fa, kelli dice:

Elendor fai bene a non fidarti di Teyla

 

E infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, kelli dice:

Elendor non penso di esserci in chiusura e non so quanto potro' essere presente durante il giorno. L'informazione l'avevo già detta: Teyla é lupo, io sono l'insonne..

 

Appunto, menti.

Io ho giocato male perché davvero non sono riuscita a collegarmi, purtroppo questo rovina sempre le partite.

Ho provato con l'arringa di ieri ad attrarre lo sbrano. Non era certo casuale.

Se ci fossi stata, non sarei stata rogata.

Tutte le mie considerazioni erano stra contadine, ho fatto quello che ho potuto quando ero conessa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...