Vai al contenuto

Religiosa 3 - FINE


The Duke
 Share

Recommended Posts

21 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Scegli me e nessuno la ruba!!!!!

 

 

23 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

La calma non deve mai abbandonarti mia cara. Nel buddismo come filosofia e ricovero dell'anima troverai le risposte e le troverai tutte. È un lungo percorso di meditazione che si basa su 4 concetti cardine, una volta abbracciati questi concetti troverai le risposte del perché siamo qua.... nelle condizioni che porteranno la nostra anima alla purezza ed all'infinito :give_rose:

 

8 minuti fa, The Duke dice:

quale esattamente?

Il primo pure piu del secondo D:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma c'è molto più di così:

 

Cita

Certo che non sarei uscito così se non avessi avuto un asso nella manica caro @Poppolo :patpat:

Giochiamo a nascondino

 

qua cita espressamente il suo potere di nascondersi

 

Cita

Non ho pensato a Lucky uccisa al primo giro dall'inquisitore e quindi ho levato di mezzo un bersaglio sicuro a Ercole e omertoso. Ormai è andata.

 

qua dice di avere ucciso Lucky.  quindi dice espressamente come ha usato i poteri

 

in aggiunta a tutte le altre dichiarazioni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il ninja è un ruolo che fa cagare :D come tutti gli ambigui del resto. Per quello che dici tu allora mi ero dichiarato a giorno 2 dove mist ha dato l'assist a jack che non ha colto. Se un personaggio non può mai dichiararsi allora tanto vale metterlo cattivo o rubavittoria perché da contadino è assurdo che uno debba mentire e spacciarsi per un ruolo buono magari facendolo rogare. 

Che poi il ninja è un neutrale perché vince con tutti se non muore quindi lupi compresi, ho giocato provillaggio solo perché i lupi erano già messi male a giorno 2..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

lol vabbè io non volevo infierire... però se sei neutrale devi giocare da neutrale, anche coi voti eh?

Non sarebbe cambiato un tubo visto che abbiamo fatto schifo, però non sei stato per niente neutrale ^^'

 

Ho votato solo Sunnina e te  e alla fine ero costretto a votare il lupo sennò l'omertoso faceva il punto 4 su di me la rubava e io perdevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspettate il Ninja non è neutrale, è anti-R. Quindi se capisce che i Lupi stanno per perdere va bene che voti coi C e viceversa. A lui interessa far finire la partita prima che un R gli faccia le scarpe.

(Non a caso insistevo sui tre Lupi morti su 4, anche per ingraziarmi un Ninja pro-C).

 

Se il Ninja ha la possibilità di far finire la partita a favore di una delle due fazioni e cincischia per questioni di neutralità e poi se la prende in quel posto allora è un Ninja scemo.

 

Sul discorso dichiarazione in effetti ti sei aperto troppo, linguaccia lunga che non sei altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

A me il ninja è un ruolo che fa cagare :D come tutti gli ambigui del resto. Per quello che dici tu allora mi ero dichiarato a giorno 2 dove mist ha dato l'assist a jack che non ha colto. Se un personaggio non può mai dichiararsi allora tanto vale metterlo cattivo o rubavittoria perché da contadino è assurdo che uno debba mentire e spacciarsi per un ruolo buono magari facendolo rogare. 

Che poi il ninja è un neutrale perché vince con tutti se non muore quindi lupi compresi, ho giocato provillaggio solo perché i lupi erano già messi male a giorno 2..

 

 

ma no. hai giocato bene abbastanza neutrale. e infatti eri fra i sospetti.

 

potevi lasciare qualche briciola e questo ti era permesso. ma sei andato nel panico e ti sei dichiarato dai, da scheda hai per forza perso. poi sticazzi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...