Vai al contenuto

Religiosa - Notte 5 (h14 di domani o h19 di oggi)


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

31 minuti fa, Poppolo dice:

 

ho votato e screditato lemon, ho detto che lucky era lupa prima ancora che uscisse la rivelazione dell'angelo.

quindi "giocando malissimo" tienilo per te.

 

semmai, se tu sei buono, tu stai giocando malissimo

Dimmi le azioni che ho fatto da cattivo e ti posso dar ragione

Mi stai accusando e solo tu, ripeto solo tu, gli altri ti seguono a ruota perché sei poppolo, ma comunque sulla base del fatto che scrivo poco e sono poco presente...per me questo non significa nulla, anche perché non sono l' unico in questa partita, anzi

Ho mandato in arringa lemon il primo giorno, ho sempre votato in favore di noi contadini, ho agito ogni volta che dovevo con cognizione di causa e suggerimenti dati in pubblica

Non merito il rogo perché non sono cattivo e eliminerebbe comunque un ruolo utile, quindi se Prometeo e ancora qui con noi e non ha agito faccia la cosa giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

I tempi sono maturi per un po' di coordinazione.

 

@Tidusci sei in chiusura per dire SENZA OMBRA DI DUBBIO su chi ti schianti? Non so se agisce prima la Meretrice che va da un lupo o l'Omertoso, in ogni caso oggi fai te, vedi te, basta essere chiari.

Poi magari sei protetto e facciamo lo scherzone, ma questo non dobbiamo saperlo pubblicamente.

 

Altri poteri da coordinare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon dice:

I tempi sono maturi per un po' di coordinazione.

 

@Tidusci sei in chiusura per dire SENZA OMBRA DI DUBBIO su chi ti schianti? Non so se agisce prima la Meretrice che va da un lupo o l'Omertoso, in ogni caso oggi fai te, vedi te, basta essere chiari.

Poi magari sei protetto e facciamo lo scherzone, ma questo non dobbiamo saperlo pubblicamente.

 

Altri poteri da coordinare?

Ci sono ci sono e ho già mandato il potere

 

Da coordinare anche l'inquisitore, la possibile spada e se l'angelo dovrebbe usare la benedizione su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

L'Angelo dovrebbe benedire un buono sicuro (e io lo sono, casomai qualcuno pensi il contrario).

Diamo due nomi all'Inquisitore, dai.

Brida e Marsu come nomi all'inquisitore, ovviamente dovrà mettere Lucky come prima scelta, non si sa mai che Prometeo è morto e si salva dal rogo

La benedizione la potrebbe fare tra me, te, Elendor e Poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...