Vai al contenuto

Religiosa 3 - Notte 2 (h. 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Si ma io non so che fare se moon polle e alex non parlano piu'.

Le ho imparate a memoria le arringhe a forza di rileggerle.

Ancora voterei Lemon, ma tra lei moon e polle veramente e' quasi a random il mio voto.

A quelli che mi nominano faccio presente che non ho scritto solo l'arringa in partita, ma ho postato sin dall'inizio. E quindi valutate da tutti i post se vi sembra che sono cattivo o buono che gioca e dice la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Il Bisso dice:

Oddio... 

 

Ha scritto solo 

1)Arringhe bruttine per ora quelle di lemon e tartina, se non bruciamo alex al rogo loro sono dei nomi da tenere d'occhio, e il chiarimento di lemon non è che abbia aumentato la mia fiducia nei suoi confronti.

2)  Rispondo a tutte e due in un colpo solo: mi sembrano molto identiche e vacue, ma sarà solo una mia impressione.

 

Io ho avuto l'impressione che abbia proprio bypassato alcuni nomi (casualità o strategia?) per puntare su 2 nomi "deboli"..

Ma resta il fatto che non è in arringa e quindi ci pensiamo un'altra volta :D

 

Se i due nomi che mi convincevano meno eran quelli, evidentemente volevo aver chiarimenti da loro, e per la cronaca son ancora li per me. Chiamala pure strategia se ti va, oppure se preferisci ogni volta faccio il listone di tutti gli arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon dice:

Prima di votare vorrei leggere l'opinione di @Lucky e @settebello su Jack

la mia opinione è: boh

Sinceramente con qualunque ruolo dice: dai raga ma non ho bisogno di arringare si capisce che sono buono. E variazioni sul tema

A volte è più vero di altre, ma non stavolta in cui non ha detto o fatto nulla.

Nin zo, per ora voterei alex ad esclusione, o Polle addirittura

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Si ma io non so che fare se moon polle e alex non parlano piu'.

Le ho imparate a memoria le arringhe a forza di rileggerle.

Ancora voterei Lemon, ma tra lei moon e polle veramente e' quasi a random il mio voto.

A quelli che mi nominano faccio presente che non ho scritto solo l'arringa in partita, ma ho postato sin dall'inizio. E quindi valutate da tutti i post se vi sembra che sono cattivo o buono che gioca e dice la sua.

ma guarda che a parte mandare in arringa esti che adesso sta guadanando un pochino di punti, non hai detto nie te di che, comunque ora ti rileggo

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già detto Marsu non sei assolutamente la priorità, io ho semplicemente condiviso un pensiero che a pelle mi è venuto, ma davvero grazie delle risposte ma chiudiamo qua per ora e concentriamoci sul rogo :give_rose:

 

Jack a me in realtà il grassetto prude... hai scritto più volte "ah ma si vede che sono buono" in vari modi diversi ma in base a cosa? a chi? Come mai tutta sta volgia di apparire buono mi viene da chiedermi?

e anche si, i tuoi vari post non mi hanno molto convinto non solo l'arringa.

 

Ma resta il fatto che anche vorrei sentire anche altro da alex polle e anche esti perchè no :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:


A quelli che mi nominano faccio presente che non ho scritto solo l'arringa in partita, ma ho postato sin dall'inizio. E quindi valutate da tutti i post se vi sembra che sono cattivo o buono che gioca e dice la sua.

Ma il fatto è che a me sembri buonissimo anche quando sei lupo, da quel che scrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Il Bisso dice:

Oddio... 

 

Ha scritto solo 

1)Arringhe bruttine per ora quelle di lemon e tartina, se non bruciamo alex al rogo loro sono dei nomi da tenere d'occhio, e il chiarimento di lemon non è che abbia aumentato la mia fiducia nei suoi confronti.

2)  Rispondo a tutte e due in un colpo solo: mi sembrano molto identiche e vacue, ma sarà solo una mia impressione.

 

Io ho avuto l'impressione che abbia proprio bypassato alcuni nomi (casualità o strategia?) per puntare su 2 nomi "deboli"..

Ma resta il fatto che non è in arringa e quindi ci pensiamo un'altra volta :D

 

Sì ma il punto è proprio che da cattivo in questi casi non dice niente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Il Bisso dice:

come ho già detto Marsu non sei assolutamente la priorità, io ho semplicemente condiviso un pensiero che a pelle mi è venuto, ma davvero grazie delle risposte ma chiudiamo qua per ora e concentriamoci sul rogo :give_rose:

 

Jack a me in realtà il grassetto prude... hai scritto più volte "ah ma si vede che sono buono" in vari modi diversi ma in base a cosa? a chi? Come mai tutta sta volgia di apparire buono mi viene da chiedermi?

e anche si, i tuoi vari post non mi hanno molto convinto non solo l'arringa.

 

Ma resta il fatto che anche vorrei sentire anche altro da alex polle e anche esti perchè no :popcorm2:

Per non bruciare al rogo senza far capire il ruolo forse :| ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ma il fatto è che a me sembri buonissimo anche quando sei lupo, da quel che scrivi

E allora mi voterai tutte le partite perche' potrei essere cattivo?
Se sei buona ci devi provare a capire se vado votato oppure no, non votarmi a priori.

Comunque mi state tartassando di domande e oltre a sbagliare su di me, perdiamo tempo ed energie che dovremmo dedicare a trovare i cattivi.
Pure io che adesso sto solo a difendermi non riesco a ragionare bene su chi voglio votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

E allora mi voterai tutte le partite perche' potrei essere cattivo?
Se sei buona ci devi provare a capire se vado votato oppure no, non votarmi a priori.
 

Non ti sto votando a priori, cerco di farmi un'idea sulla base dell'idea degli altri :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

Per non bruciare al rogo senza far capire il ruolo forse :| ?

Peccato che hai già cominciato sta storia dal giorno:

, JackShepard dice:

Tra l'altro ho preso pure due like per averti mandato in arringa, quindi stavi sulle scatole a molti :D 

 

Comunque io gia' vi dico che non ho nessuna voglia di arringare e sono chiaramente buono, non vi aspettate molto di piu

 

e cmq "tartasso" solo te perchè gli altri 3 che vorrei sentire non ci sono :/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Il Bisso dice:

Peccato che hai già cominciato sta storia dal giorno:

 

e cmq "tartasso" solo te perchè gli altri 3 che vorrei sentire non ci sono :/

 

Beh ma lo sapevo gia' di essere in arringa a quel punto. 
E sul fatto di essere palesemente buono ci "scherzo" sempre e lo stavo facendo anche stavolta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elendor dice:

Ma per ora solo Moon ha votato Jack?

Si aspetta che gli altri arringanti votino

 

Io, se dovessi votare, andrei tra Esti e Lemon

Moon per me sta bene dove sta, Polle e Jack sembrano leggermente più buoni dei primi 2

Alex sembra buono, oramai è appurato che la rivelazione sia del Caduto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Si aspetta che gli altri arringanti votino

 

Io, se dovessi votare, andrei tra Esti e Lemon

Moon per me sta bene dove sta, Polle e Jack sembrano leggermente più buoni dei primi 2

Alex sembra buono, oramai è appurato che la rivelazione sia del Caduto

Ma infatti ho chiesto prima, cmq a me polle e moon non ispirano a istinto, esti per ora lo lascio stare così come jack, lemon boh...vabbè abbiamo nomi diversi XD

 

E poi vedi Poppolo che vota...uhm..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...