Vai al contenuto

Partita #24 - WhereWolf - FINE PARTITA!!!


Lucky
 Share

Recommended Posts

Polle a me sembra buono!

mi sembrava buono anche masa, ma l'opportunità di vedere polle ubriaco ce la vogliamo perdere?   :D

 

@sgrulf per me moon ha fatto bene a non dire subito il nome.. per vedere un po'le

reazioni. Poi è arrivato polle ubriaco e ciaone!

 

con i voti continuiamo ad andare a sensations? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto un errore forse peggiore della partita in cui ero druido! Quello che ho scritto è stata un grosso errore... Esti in effetti si dichiarava peccatore (non come avevo pensato) ma non poteva esserlo visto che sono io! (ecco perché ho scritto che ho un'aura nera)... Sicuramente Esti era lupo. L'importante è che sia bruciato. Se volete mandarmi al ballottaggio ok ma più di così non ho da dirvi... Sprecate solo voti. Se non vi convinco rogatemi pure! Da peccatore non ho utilità attiva se non il voto. Se il prete è presente ovviamente può certificarmi ma non credo verrà fuori. forse è meglio essere rogato. Se c'è l'assassino almeno non mi prende! ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti giovane lupo ci sta alla grande! Anche con l'atteggiamento di esti! Che prima prova a screditare tidus, poi si da importante e poi si dice peccatore! Chiede la sondata su tidus quindi questo conferma tidus non lupo per me

Brava lemon

:clapp:

 

immel mi sembra un po' troppo goffo per uscire a difendere qualcuno! E nemmeno ce lo vedo lupo con esti perché aveva dichiarato di aver votato esti (non ricordo chi altro diceva di averlo votato) e con i voti segreti dubito che i lupi si votino tra loro..almeno non alla prima arringa!

Se proprio immel poteva essere intervenuto per votare esti, ma considerando quanto ho detto poco sopra non ha senso..

ora dormo ma domani mi rileggo un po' di cose e vedo di tirare qualche conclusione 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JackShepard dice:

Comunque moon potevi sbatterti un po' più per evitare la sondata, abbiamo sondato uno verificabile così ._.

 

Ma l'hai visto anche tu che sgrulf mi crede solo perché sono stato sondato?

Su, parliamoci chiaro: voi se non avete i cartelli a caratteri cubitali con scritto "Moon non è Lupo" non vi fidate mai di quello che dico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve a molto mi sembra, avevamo deciso all'unanimità di votare Esti e di prolupi fuori arringa ce ne potevano essere verosimilmente 2 contro 7 contadini/altre fazioni non interessate.

Eh, ma questo se non te ne esci con informazioni da ruolo, a me ha convinto più quel che hai detto di un ipotetico oste che non ha parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Non serve a molto mi sembra, avevamo deciso all'unanimità di votare Esti e di prolupi fuori arringa ce ne potevano essere verosimilmente 2 contro 7 contadini/altre fazioni non interessate.

Eh, ma questo se non te ne esci con informazioni da ruolo, a me ha convinto più quel che hai detto di un ipotetico oste che non ha parlato.

 

E vabbè, mettetevi d'accordo tra di voi la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lemon dice:

Ma se tu non ti opponi alla sondata noi ipotizziamo tu abbia un ruolo che non deve uscire a dichiararsi e quindi è meglio sondare che pressare!

 

Eh, no, io penso che pure quando sono certificato non Lupo e faccio una partita da buono c'è gente (tipo @JackShepardche qui si lamenta che non mi sono opposto alla sondata!) che al quinto giorno di partita nutre dubbi su di me!
Quindi prima vi levate dalle mie caviglie e più serenamente gioco!

 

Io torno sul mio cavallo di battaglia, ovvero Elendor. Le facciamo fare un giro in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Allora rispondo alla faccenda di Immelmann, io penso di si, alla fine fingersi peccatore o altro era più una giocata alla esti, per ora gli darei il beneficio del dubbio

Se volete sapere qualcosa di me, vi faccio l'arringa ora, sono buona e sto cercando di capire ancora il mio ruolo, mai avuto e conosco poco ww..Potrebbe sembrare un ruolo scomodo, ma cercherò di aiutarvi a trovare i lupacchiotti come sto facendo nel villaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

 

Ma l'hai visto anche tu che sgrulf mi crede solo perché sono stato sondato?

Su, parliamoci chiaro: voi se non avete i cartelli a caratteri cubitali con scritto "Moon non è Lupo" non vi fidate mai di quello che dico!

 

Ma io non zo che zei :o eri ztato un po vago e dovendo sondare a cazo ho detto te. Poi cmq zecondo me hai non hai fatto male, ze ti fozzi oppozto potevani crederti veggente ed ucciderti lo ztezzo.

 

1 ora fa, Lemon dice:

Non serve a molto mi sembra, avevamo deciso all'unanimità di votare Esti e di prolupi fuori arringa ce ne potevano essere verosimilmente 2 contro 7 contadini/altre fazioni non interessate.

Eh, ma questo se non te ne esci con informazioni da ruolo, a me ha convinto più quel che hai detto di un ipotetico oste che non ha parlato.

 

Non ho capito niente di zto mezz :o

5 minuti fa, Polle dice:

Dunque finora quello che sappiamo è moon buono e immelman verosimilmente buono giusto? 

 Moon buono che ti zalvato la vita.

 

Raga per immel per me vale il dizcorzo di ieri. Nel zeno ok è nabbo e non legge bene i ruoli, però è zempre un nero che non pozziamo indagare in nezzun modo. Al ballotto dobbiamo mandarlo cozi almeno ci teniamo l opzione.

Mentre esti non ho capito ze un po za giocare a ww o no. Perche da giovane lupo, ok che devi morire, ma cerchi di creare un po di zcompiglio, ti fingi qualche ruolo forte per farlo uscire e zapere chi uccidere di notte. Lui invece zi è fatto uccidere con la zola info di sondare tidus.

 

@JackShepard io zon bianco indagabile, anzi ze lo fate evitate di mettermi in mezzo in futuro.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Beh cmq in undici non credo ci siano 3 lupi. Ce ne saranno 2 e se uno è esti immelman oggi non lo manderei perchè più probabile dica il vero che il contrario.

 

Elendor apprezzo lo sforzo ma non ho capito l'arringa preventiva

Ma mica ci pozzono ezzere zolo lupi. Cioè ze ci zon 2 lupi non ci pozzono ezzere 9 buoni. Ci zaranno 2 criminali o il vampiro. Tipo un 7 - 2 - 2 . E pure i criminali pozzono ezzere neri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...