Vai al contenuto

Partita #20 - Esperimento


Mist
 Share

Recommended Posts

Adesso, Moon dice:

@JackShepardperché dici "non è Lupo" e poi dici "la uccidiamo e poi ci affidiamo al medium"?

 

I casi sono due:

1) è Lupo;

2) non è Lupo.

 

Se non è Lupo e tu dici che non è Lupo, il Medium ci dice che non è Lupo. Quindi perché vuoi ucciderla per verificarla?
Sembri un po' quello che tira il sasso e poi nasconde la mano.

eddai che ho scritto bene.

Vi ho chiesto cosa volete fare voi perché lo sappiamo già come vanno ste cose. Vi volete fidare di me e lei sulla parola? ben venga! ma nn accadrà mai.

 

quindi il primo approccio che d solito si usa in questi casi è il responso del medium e quello ho proposto 

 

poi volevo che vi esprimeste voi, stavo solo proponendo un primo approccio plausibile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Eccone n altro

No hai ragione ha detto che non è vista lupo e che stavi mentendo.

 

mi ero fatto un film su jack ruolo sondatore che agisce su elendor tipo meretrice 

 

Tu non usciresti mai mentendo così al primo giro su un visto lupo.

Salvo che tu non sia il folle ma il folle è proC quindi l'ultima cosa che farebbe è questa

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato votato? Ma davvero?!?


@Masahashisei un essere spregevole, una maledizione in terra. I serpenti fuggono al suono del tuo passo viscido e strisciante, i corvi portatori di sventure chinano il capo di fronte al tuo agire meschino, i gatti neri forieri di sfiga si grattano i coglioni quando attraversi loro la strada. Sei il flagello della rettitudine, sei il mostro che infesta il sonno dei giusti, sei la pustola traboccante di siero giallastro che si insinua nelle natiche. Non hai un minimo ritegno di te stesso? Una seppur flebile considerazione della tua misera porzione d'anima, sporca come il più vile dei peccati?

 

Dai, su, dopotutto non me la prendo per un voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè io arringo prima delle 23:30 che tanto se la lascio al master non c'è e quindi niente.

 

Ad ogni arringa che mi concederete, lascerò qualche informazione maggiore relativa al mio ruolo, senza dichiararmi che non è buon costume. Ci state?

In quest'arringa vi dirò che il mio ruolo non agisce sui morti!

 

E niente, buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

In arringa 

@Moon @sgrulf @Taddeo @Elendor @Lucky@JackShepard

 

Chiusura ore 11:00 di domani

 

Arringa di moon:

17 minuti fa, Moon dice:

Vabè io arringo prima delle 23:30 che tanto se la lascio al master non c'è e quindi niente.

 

Ad ogni arringa che mi concederete, lascerò qualche informazione maggiore relativa al mio ruolo, senza dichiararmi che non è buon costume. Ci state?

In quest'arringa vi dirò che il mio ruolo non agisce sui morti!

 

E niente, buonanotte.

 

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...