Vai al contenuto

S/N2 - entro il 15/12 ore 20:30


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Elayne dice:

 

Ma per favore. Figuriamoci se in lista lupi gli direbbero una cosa del genere. 

 

Io gli avrei consigliato di prendersi subito un ruolo, anche solo mentalmente. Quindi con questa premessa uno che non arringa da tempo una piccola indicazione tende a lasciarla. Credimi, sono illuminato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Elayne dice:

Io farei una visita di controllo a Poppolo e Pliclalla. Assenti se non per la fase del rogo dove fanno gli straordinari per prendere la coccarda di Best Contadino. 

 

Rogherei uno tra Jack e Polle che non mi sono piaciuti. Preferenza per Jack perché Polle nella fase precedente mi è piaciuto. 

 

E quoto Polle sul fatto che Guru non mi ha entusiasmato ma non lo rogherei al suo ritorno.

 

 

ma chi è assente?

ma che dici?

bon dai, elayne è cattivo :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ah anche Inglo non gioca mai e rogarlo subito sarebbe da stronzi

 

Infatti bisognerebbe anche riflettere sul fatto di chi è stato mandato in arringa.

 

Qual è l'utilità di mandare gente che non gioca da mesi se poi, anche giustamente, non li si vuole rogare? Infatti bisognerà poi rivalutare anche i voti della giornata.

 

Posto che inglo e zero io non li voterei comunque perchè mi paiono buoni.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pliclalla dice:

E' stranissimo leggere a mente e nonostante ciò leggere sempre con la z.. :o Comunque, ora come ora io non ti rogherei. Però non si tratta di esser stronzi, si tratta di capire cosa trasmettono le sensazioni che si hanno leggendo. io su di te non ne ho avuta una cattiva, semplicemente mi sei sembrato un pochino dispersivo all'inizio, ma ci sta la spiegazione

No no ma io zcherzavo eh :o non mi piacciono i bonuz ezterni alla partita ze dico cagate rogatemi da nuovo, da fidanzato di mist, da tornato dopo 10 anni ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, ho letto la fase giorno e sto finendo la fase notte, sono arrivata tipo a pagina 6

 

Pensavo di scrivere per ora le mie impressioni

 

Polle: non l'ho capito

GURU baba rey: non mi ha convinto molto, anzi per ora è quello che mi è piaciuto meno

Helder: stranamente mi è piaciuto xD di solito mi sembra sempre sospetto, ma perché ha detto che questa volta avrà più tempo da dedicare alla partita e sono curiosa di vederlo in azione

Inglo: non l'ho capito e non mi è piaciuto

JackShepard: mi sembra tranquillo e per me può giocare ancora

Pliclalla: mi sei sembrata un po' drogata di zuccheri con il tuo essere felice XD forse un po' anche forzata, non è l'arringa che preferisco, è media :-/ non mi ah fatto nè caldo che freddo

Poppolo: per ora okay

sgrulf: mi sembra propositivo e con i pochi interventi che ha fatto mi ha dato buone sensazioni

zero: carina la poesia detta da zero bambina, non commento la forma ma quello che ha detto, alla fine è il contenuto che conta e per ora okay

 

Finisco di leggere e dico altro!

 

PS: @Mist se non sbaglio hai lasciato varie briciole per strada, di solito non sono un asso a capire, ma sono sulla buona strada :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mist dice:

Guru ha fatto un'arringa vintage, di quelle che facevamo nel 2012. Non ha provato a lasciare messaggi con ruoli criptati etc, cosa che gli avrebbero consigliato di fare in lista lupi. Quindi per me non va votato. 

Ah. Io invece ho intravisto. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Infatti bisognerebbe anche riflettere sul fatto di chi è stato mandato in arringa.

 

Qual è l'utilità di mandare gente che non gioca da mesi se poi, anche giustamente, non li si vuole rogare? Infatti bisognerà poi rivalutare anche i voti della giornata.

 

Posto che inglo e zero io non li voterei comunque perchè mi paiono buoni.

 

Zero l'avevo mandata io perchè nelle iscrizioni era carica a mille e poi si era spenta, quindi mi faceva strano e l'ho votata

Poi vabbè ora piace a tutti tranne che a me quindi avrò preso una cantonata, forse ha ragione sul fatto che mi sembra sempre cattiva :unknw:

Inglo invece pare abbastanza buono anche a me, ma molto meno di Helder e meno di sgrulf

 

Gli altri te compreso penso che potrebbero rogare tutti senza grossi problemi, per quanto mi riguarda :D

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Pliclalla dice:

Ma davvero ti sembro nervosa? Sono seria, é una domanda genuina perché non capisco. :unknw: 

 

 

Sì, me lo fa pensare il fatto che rispondi direttamente ad ogni post che contenga un'accusa, anche solo accennata, nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Elayne dice:

Io farei una visita di controllo a Poppolo e Pliclalla. Assenti se non per la fase del rogo dove fanno gli straordinari per prendere la coccarda di Best Contadino. 

 

Rogherei uno tra Jack e Polle che non mi sono piaciuti. Preferenza per Jack perché Polle nella fase precedente mi è piaciuto. 

 

E quoto Polle sul fatto che Guru non mi ha entusiasmato ma non lo rogherei al suo ritorno.

 

Sono stata assente la notte dello spam e oggi per motivi miei personali, vogliamo scadere su queste argomentazioni ? :D Se sono qui adesso é perchè o gioco e mi diverto, altrimenti tanto valeva che stessi fuori dalla partita a leggermela da spettatrice :unknw: e poi sono in arringa, mi sembra il minimo difendermi e dare una opinione personale.

 La coccarda ce l'ho già e ne sono contenta, mi va bene così. Non sono qui per gli straordinari,  di sicuro.

Comunque, mi fa sempre piacere sapere se qualcuno ha qualche dubbio, così almeno se ne discute

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Teyla dice:

@Zero hai "chiamato" il Veggente. L'Oniromante ti va altrettanto bene?

Se la risposta è inopportuna, non rispondere. Io provo comunque a chiedere :D

Indifferente.
 

11 minuti fa, Mist dice:

 

Ah ok scusa. 

Re, sega pure Zero, se la prende se le dici che è buona e quindi dev'essere cattiva. 

 Non mi è piaciuto il tuo messaggio di prima nel voler palesare il mio status eccessivamente.
 

8 minuti fa, Lucky dice:

beh allora se il criterio è votare x sarebbe da stronzi,

allora Guru non va votato perchè non gioca mai e sgrulf nemmeno perchè bruciare un nuovo subito alla prima partita non si può vedere

in seconda battuta anche rogare uno che non è qui per difendersi (Jack) è abbastanza da stronzi :D

ma anche rogare Zero che è tornata apposta dopo molto tempo per giocare questa sarebbe da stronzi

 

Chi resta? :D

 

 

Resta Plic ad esempio. A te come sembra? le tue analisi sulle arringhe? dove sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno a sgrulf verrà voglia di masterare una partita a Lupi e sarà l'alba di una nuova era sul Foruml.

Frasi sparse che diventeranno storia:

 

"Zarò il voztro adorabile Mazter, ora fate i bravi e izcrivetevi zu zu"

"Ricordatevi che dovete zbranare entro le ore 11, mi raccomando uzate il grazzetto quando ziete zicuri"

"Hai zondato aleman e l'hai vizto bello bellizzimo"

"Moon: è ztato tenero e pucciozo per tutta la partita ma ha giocato malizzimo, zbagliato quezta e quezt'altra coza e quindi gli metto 4 ma zono zicuro che non ze la prenderà perché zono troppo bravo come Mazter"

"-.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

 

Zero l'avevo mandata io perchè nelle iscrizioni era carica a mille e poi si era spenta, quindi mi faceva strano e l'ho votata

Poi vabbè ora piace a tutti tranne che a me quindi avrò preso una cantonata, forse ha ragione sul fatto che mi sembra sempre cattiva :unknw:

Inglo invece pare abbastanza buono anche a me, ma molto meno di Helder e meno di sgrulf

 

Gli altri te compreso penso che potrebbero rogare tutti senza grossi problemi, per quanto mi riguarda :D

 

E infatti penso che sei cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di seguire una serieTV con dodicimila storyline.

 

Poppolo e Alex bullizzano il tipo sfigato che non sa dire la esse

 

Plic e Lemon che fanno a gara per portarsi a letto il quaterback

 

settebello che spara minchiate

 

Mist che per la via di damasco ha ricevuto una illuminazione

 

Meri, la nuova arrivata che cerca di farsi amicizie ma non ricorda i nomi di nessuno

 

Lucky che è il villain

 

Nel mentre siamo tutti in attesa di un re che speriamo non sia Joffrey

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...