Vai al contenuto

Partita #19 I bambini un po' speciali


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

Allura, ecchime che giornata lunga è stata

questa è la lista vivi


3. Tidus 
4. Pleonasmo 
5. White Wolf
6. Taddeo 
7. Elendor
8. Kelli

9. Poppolo

11. Lucky

12. Brida

 

jack è morto sbranato, visto ciò che è successo con lemon, direi che lemon era la meretrice :( sennò veniva protetto, almeno che i lupi non abbiano deciso di non provare ad attivare posseduti (non si son preoccupati della strategia dei sacrifici? boh), praticamente crisalide si è immolata e quindi non ci sono state arringhe, fase saltata, se ci sono altri posseduti che si vogliono immolare, direi di aspettare che almeno tutti abbiano arringato perché davvero stiamo andando avanti senza info...ho letto le analisi di poppolo e più o meno mi trovo, mi piace l'atteggiamento, però mi rimane il dubbio di lemon meretrice e quindi poppolo cattivo, ho un grande ?, lo ammetto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se c'è una meretrice perchè non ha protetto jack? :(

e soprattutto, perché i lupi erano sicuri di andare su jack senza beccare la protezione?

mi viene da dire che salgono le quotazioni di lemon meretrice, a mio danno, visto che pensate che sia venuta da me. ma non ci è venuta quindi vi prego di fare uno sforzo maggiore e partire dal presupposto che sicuramente non ha bersagliato me ieri. 

a questo punto jack la prima notte..e la seconda? nessuna informazione? forse semplicemente aveva preso l'abitudine di informare dei poteri utilizzati il giorno seguente :unknw:

 

altrimenti, sarei quasi quasi per la terapia d'urto oggi, se c'è una meretrice viva sono per farla dichiarare, se c'è un veggente vivo sono per farlo dichiarare

Lucky che dici?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un lupo rimasto solo con il rischio che altri si sacrifichino al rogo cerca i posseduti imho. poi jack c'era il rischio che fosse protetto dalla meretrice. ma questo forse lo ha pensato anche la meretrice e quindi potrebbe avere agito diversamente apposta.

di questo, non me ne stupirei tutto sommato. anche perché la meretrice qua è meglio giocarla d'attacco poi siamo in sobborgo e ci sta di divertirsi, credo

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi

se la meretrice è viva penso si stia prendendo a ginocchiate sui denti da sola :D

per cui secondo me  questo punto era Lemon... e a questo punto il veggente dovrebbe avere tre sondate, forse farlo dichiarare non è una cattiva idea, anche perchè siamo 9 vivi con potenzialmente tre lupi (nell'ipotesi sempre più plasusibile di Lemon meretrice)

se oggi sbagliamo e loro trovano un posseduto rischiano di vincere oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

eccomi

se la meretrice è viva penso si stia prendendo a ginocchiate sui denti da sola :D

per cui secondo me  questo punto era Lemon... e a questo punto il veggente dovrebbe avere tre sondate, forse farlo dichiarare non è una cattiva idea, anche perchè siamo 9 vivi con potenzialmente tre lupi (nell'ipotesi sempre più plasusibile di Lemon meretrice)

se oggi sbagliamo e loro trovano un posseduto rischiano di vincere oggi

Io direi di leggere bene la schedina della Meretrice :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...