Vai al contenuto

La Mondiale - Giorno e Notte 1 - martedì 19.00


Poppolo
 Share

Chi hai votato per il rogo?  

18 voti

  1. 1. Chi hai votato per il rogo?

    • mist
    • sunnina
      0
    • jack
    • luna
    • taddeo
    • tidus
      0
    • lucky
    • absolute
      0
    • pliclalla
      0
    • nightbay
      0
    • helder
      0
    • tartina
      0
    • kelli
      0
    • foropeloso
    • aleman
      0
    • duke
      0
    • polle
      0
    • white wolf
      0
    • alex
    • acethebrave
      0
    • NON VOGLIO ROGARE ALCUN GIOCATORE
    • cestino-rimozione voto

This poll is closed to new votes


Recommended Posts

6 minuti fa, Nightbay dice:

Sono in coda al pronto soccorso (niente di grave, un piede malmesso da trauma sportivo) con il tel al 17%. 

Se svanisco nel nulla è per questo.

 

Concordo con Sun sul fatto che Alex lupo di solito è presente. Vorrei vederlo comparire e dirci qualcosa.

Pensa a rimetterti in sesto allora.

Comunque solo un lupo farebbe di tutto per essere presente, ma stai tranquillo, al massimo ti roghiamo domani ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, white wolf dice:

Perché sarebbe un buon voto?

ma partendo dal fatto che le impressioni del primo giorno lasciano il tempo che trovano, di solito i due proprietari dell'account sono molto presenti vulcanici e propositvi, soprattutto Elayne

magari non hanno tempo, ma come voto non mi sembra fra i più sbagliati

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Taddeo dice:

Si, ma solo sensazioni

Magari ha votato così a caso sul primo che gli veniva in mente

 

Rispondo qui mentre leggo perchè è la terza volta che dite sta cosa.

 

Ho seguito l'idea di night che ha detto di concentrare i voti

su 3 - 4 persone in modo che arringassero, visto che a 3 c'erano già jack, lucky e luna o votato taddeo che era a 2.

 

Votare un silenzioso in quel momento mi era sembrato inutile visto che sarebbe andato solo a 1.

 

Rispondendo a foropeloso il tempo per votare lo troverò sempre perchè in questa partita è fondamentale tutti votino per capirci qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

ma partendo dal fatto che le impressioni del primo giorno lasciano il tempo che trovano, di solito i due proprietari dell'account sono molto presenti vulcanici e propositvi, soprattutto Elayne

magari non hanno tempo, ma come voto non mi sembra fra i più sbagliati

nell'ultima, che ho fatto con entrambi, Elayne, da buono e a rischio rogo, contro un lupo palese se n'è andato facendo una mezza arringa che se la rileggesse si voterebbe anche lui, quindi bho. Non voglio difenderlo eh, se vuole deve farlo lui o chi per lui.

4 minuti fa, Mist dice:

E sei pure troppo tranquillo e sborone.

Sarai mica lupo tu? :D

Non sono lupo non preoccuparti ;) Scrivo tutto ciò che vi viene in mente così magari se muoro vi resta questa vocina in testa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq elayne è molto propositivo anche da lupo eh. Anzi spesso lo è di più. Perciò il fatto che non stia scrivendo è probabilmente indice del fatto che davvero non possa scrivere.

 

Il che non implica che non è lupo eh. Dico solo che il fatto che non scriva non ne aumenta le possibilità. 

 

Taddeo se confrontiamo con la scorsa partita dove era ombra, quindi cattivo, è molto molto più agitato. Potrebbe paradossalmente essere contadino. Non o, non avendolo visto altre volte come gioca da lupo.

 

Lucky non mi è dispiaciuta, su jack non tolgo il riserbo. Se dovessi dire un altro nome che sentirei volentieri direi foropeloso. 

E attendo volentieri alex. 

Adesso, white wolf dice:

Ma talmente palese che anche chi lo dice potrebbe essere lupo.

 

Ovvio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque concordo con Polle sul fatto che elayne generalmente è sempre attivo.. qualsiasi ruolo abbia.. Inoltre sono in 2, ma può scrivere solo, se ho capito bene le regole di Poppolo. Certo è che se non ha tempo può essere qualsiasi cosa.. quindi possiamo vedere anche la cosa al contrario

Taddeo io non lo vedo così cattivo.. forse non ha capito le domande di tartina e si è innervosito per quello! Non lo so..

Alex boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

 

Strana osservazione da fare a uno alla prima partita.
Cerchi vittime comode? :)

 

 

Per nulla, non cerco alcuna vittima. Cerco solo di leggere chi ho letto poco in tutta la giornata. :)

Le altre due persone che vorrei sentire sono una con la bimba malata e quindi non metto bocca e l'altro rinnega i tag.

Comunque, White ha già giocato in sobborgo se non sbaglio. E io non lo sto accusando. La cosa ti turba? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, white wolf dice:

Il no rogo è prolupi

e si vede che sono pro lupi!!

Che però non ci sono in partita!!!

 

Cmq io sono NO ROGO anche nelle partite normali, al primo rogo, perchè non è divertente per qualcuno e quasi sempre si sbaglia

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolgo da Jack

 

Voto Taddeo.

 

 

Duke vota mist
Jack vota lucky
Aleman vota jack
Tartina vota NO ROGO
Lucky vota jack 
Mist vota Tidus
Foropeloso vota Luna
absolute vota White Wolf
Pliclalla vota Acethebrave

Nightbay vota Luna
Luna vota Nightbay 
Mist toglie da Tidus e vota Lucky
Sunnina vota Alex 
Kelli vota Taddeo

Aleman sposta da Jack a Luna

Plic toglie da Ace e mette su Jack

Taddeo vota lucky

White Wolf vota Taddeo

Absolute toglie da White Wolf e vota Jack (2)

Polle vota Taddeo (3)

foropeloso toglie da Luna  e vota Lucky (2)

Duke rimuove il voto da Mist (che ora non ha voti)

Helder vota luna (3)

Mist toglie da Lucky e vota foropeloso

Luna toglie da Nightbay

Jack toglie da Lucky e vota Alex

Lucky toglie da jack e vota Alex (3)

Taddeo toglie da lucky e vota luna (4)

absolute toglie da jack e vota Taddeo (4)

 

4 Luna, Taddeo

3 alex
1 no rogo, foropeloso,lucky, Jack

Mi era partito il post senza voto, l'ho aggiunto dieci secondi dopo. Comunque ho fatto questo tentativo, non escludo di cambiare tra un po'. Ero tentato di votare Alex ma è troppo capro espiatorio al momento. Ciò non toglie che se non posta per niente potrei valutarlo seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pliclalla dice:

Per nulla, non cerco alcuna vittima. Cerco solo di leggere chi ho letto poco in tutta la giornata. :)

Le altre due persone che vorrei sentire sono una con la bimba malata e quindi non metto bocca e l'altro rinnega i tag.

Comunque, White ha già giocato in sobborgo se non sbaglio. E io non lo sto accusando. La cosa ti turba? 

 

 

Tantissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...