Vai al contenuto

Partita#18 - La Galactica - FINITA


Elendor
 Share

Recommended Posts

Eccomi, chiedo scusa, ma oggi mi è stato impossibile entrare nel forum .-.

 

Dunque, situazione spinosa, vi spiego perchè...

 

White non aveva la visione su Night, non l'ha scritto da nessuna parte, infatti gli avevo chiesto se si riferiva a Lucky, ma lui ha negato. Non ha però aggiunto su chi fosse la visione. Quindi, alla luce di questi fatti mi fido poco di Elayne, questo però non vuol dire che non mi fido di Night. Dico solo che potrebbe aver detto così per incastrare Night e pararsi il deretano.

 

Mi sono spiegata?

 

Se non ha altro da aggiungere l'avvocato di Tidus, in questa manciata di minuti sarei per salvare NIght, proprio perchè qualcuno ha cercato di fregarlo.

 

Però attendo ancora un attimo per vedere se ci sono altri aggiornamenti, non vorrei fare la scelta sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

Decidete di espellere Tidus, accusato di essere un cylone.

 

Nei corridoi trovate il corpo senza vita di Taddeo, significa che a bordo c'è ancora qualche cylone. Mentre compiangete il vostro compagno si sentono dagli altoparlanti della nave dei rumori strani..riuscite a distinguere queste frasi:

 

"guarda di solito le faccio malissimo anche io le arringhe, in ogni caso non dico dettagliatamente il mo ruolo ma ovviamente non era un ruolo chiave o probabilmente me lo sarei ricordata, e men che meno lupo perchè me lo avrebbero ricordato in lista :D"

"Non ho fatto riferimento al tuo ruolo. Dimmi se devo aggiungere qualcosa."

"Vuoi sapere la mia siete due buoni e ieri è stato espulso pleo buono pure. Stiamo perdendo malamente..."

"eh anche io ho sta paura leggendo le arringhe :/"

 

Rimanete vivi in 5, siete pochi, perciò le fasi saranno uniche. 

  1. Jack (sbranato notte 1)
  2. Lucky
  3. Elayne
  4. Tidus (rogato notte 3)
  5. Taddeo (sbranato notte 3)
  6. Crisalide
  7. Marco (rogato notte 2)
  8. White Wolf (sbranato notte 2)
  9. Pleonasmo (rogato notte 1)
  10. Esti
  11. Nightbay 

 

 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un po' di ordine?

I ruoli erano:

3 contadini

1 contadino brutto

1 appiccicoso

1 agente di viaggio

1 capro espiatorio

1 truccatore

1 spelacchiato 

1 illusionista

 

Ho deletato solo quelli di cui siamo certi siano andati, io non ho ricevuto sondate, quindi non so se il veggente è ancora dei nostri oppure no.

 

Io faccio parte di quei tre contadini ad inizio elenco, voi? :popcorm2:

Siamo rimasti in 4, se ci va bene è rimasto solo un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Crisalide dice:

Non sono lupo, andiamo su non prendiamoci in giro. Sta di fatto che ancora non vi siete palesati, su su coraggio. Cosa siete?

A me sembra di essere già stato chiaro nella prima arringa.

E dagli spezzoni estratti delle arringhe private non si evince nulla. A parte che dubito che un lupo sceglierebbe l'altro lupo come avvocato perdendo il diritto dell'unico voto a favore.

 

Io dalle cose dette da Tidus riportate da lucky ho immaginato che fosse il contadino appiccicoso (per il fatto che pestava i piedi in giro e si esponeva) per quello sono stato titubante ma alla fine @Crisalide ha scelto @Nightbay che io avrei votato volentieri però ora ha modo di difendersi adeguatamente.

 

E Tidus di certo non è il truccatore  visto che la prima notte era stato truccato lui.

quindi il truccatore era white wolf!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Perché hai salvato Nightbay ? 

 

3 ore fa, Crisalide dice:

Eccomi, chiedo scusa, ma oggi mi è stato impossibile entrare nel forum .-.

 

Dunque, situazione spinosa, vi spiego perchè...

 

White non aveva la visione su Night, non l'ha scritto da nessuna parte, infatti gli avevo chiesto se si riferiva a Lucky, ma lui ha negato. Non ha però aggiunto su chi fosse la visione. Quindi, alla luce di questi fatti mi fido poco di Elayne, questo però non vuol dire che non mi fido di Night. Dico solo che potrebbe aver detto così per incastrare Night e pararsi il deretano.

 

Mi sono spiegata?

 

Se non ha altro da aggiungere l'avvocato di Tidus, in questa manciata di minuti sarei per salvare NIght, proprio perchè qualcuno ha cercato di fregarlo.

 

Però attendo ancora un attimo per vedere se ci sono altri aggiornamenti, non vorrei fare la scelta sbagliata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri in arringa con tidus e Elayne sosteneva che White avesse la sondata su di te, ha usato questa frase per poi farti cadere nella trappola dicendo che aveva ricevuto anche lui una sondata non lupo e ti ha chiesto se risultavi visto lupo

 

Alla fine è morto Tidus

Dal post rogo è saltato fuori che il truccatore è morto, pensiamo fosse White

e dalla radio è spuntato questo messaggio

"guarda di solito le faccio malissimo anche io le arringhe, in ogni caso non dico dettagliatamente il mo ruolo ma ovviamente non era un ruolo chiave o probabilmente me lo sarei ricordata, e men che meno lupo perchè me lo avrebbero ricordato in lista :D"

"Non ho fatto riferimento al tuo ruolo. Dimmi se devo aggiungere qualcosa."

"Vuoi sapere la mia siete due buoni e ieri è stato espulso pleo buono pure. Stiamo perdendo malamente..."

"eh anche io ho sta paura leggendo le arringhe :/"

 

 

Allora io ho cercato di fare un sunto della situazione

contando chi di sicuro è morto, vale a dire agente di viaggi e truccatore

ed ho chiesto, visto che siamo in pochi e visto che non c'è più il rubavittorie di venire allo scoperto

Contando che "forse" abbiamo solo più un solo lupo

 

E basta, ho votato Elayne perchè mi sembrava stesse cercando di fregarti e Lucky ha votato me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...