Vai al contenuto

Partita#18 - La Galactica - FINITA


Elendor
 Share

Recommended Posts

Decidete che uno tra Tidus e Nighbay possa essere un Cylone

Inizia il processo. I due imputati scelgono di dare fiducia ai loro avvocati.

  • Tidus sceglie Lucky
  • Nightbay sceglie Elayne

 

Parte il dibattito, che durerà fino alle 20,30.

Ricordo che tutti i partecipanti dell'assemblea possono interrogare gli imputati tramite i rispettivi avvocati e gli imputati spessi possono esprimersi con faccine.

Ricordo, inoltre, che le radio della nave sono state danneggiate e dopo il processo alcune conversazioni possono essere messe alla luce. Chissà cosa si sentirà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori della giuria, il mio cliente ha scelto di affidarsi completamente a me e spero e penso che non se ne dovrà pentire.

Mi ha fornito delle informazioni, che però sono coperte dal segreto professionale e che non divulgherò se non in caso di emergenza e col suo permesso.

Posso dirvi che per la mia lunga esperienza con criminali e cyloni mi è sembrato spontaneo e sincero, come chi non avesse nulla da nascondere.

Questo unito al fatto che i cyloni devono annidarsi da qualche parte e che siamo sempre di meno, mi convince che condannare Nightbay sia una buona mossa.

 

tradotto dal legalese: Tidus mi ha detto cose precise in modo molto spontaneo e convincente. Ovviamente potrebbe mentire, ma se dovessi andare ad istinto lo lascerei dov'è.

Nightbay di contro è stato molto assente e poco collaborativo, Elayne dovrà impegnarsi molto per convincermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la spontaneità che ho già avuto modo di farvi notare, l'imputato Tidus ha candidamente ammesso di non avere le idee chiare in questa partita, e che per la natura particolare del ruolo che ricopre ha cercato più che altro di provocare reazioni coi suoi voti, per stanare i Cyloni. SI è basato molto sul'istinto, non potendo contare su informazioni precise.

Penso che in una partita con queste dinamiche fosse un approccio corretto da parte del mio cliente.

 

(insomma erano voti dati per pestare piedi, ha accusato a destra e manca in cerca di cattivi e per me ci può anche stare)

(Vi ricordo anche che Tidus un ruolo ha detto di averlo, se le cose si metteranno male potrei anche dirvelo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Elendor dice:

Quanto volete che durino le fasi in questi giorni?

 

@Lucky @Elayne@Tidus@Nightbay@Crisalide @Taddeo @Estiqaatsi2016

 

Io non posso fare l'avvocato ora e fino a stasera tardi.

 

Ho un amico in casa :D e dopo serata AD&D.

Quindi o si trova un altro avvocato, oppure chiederei di posticipare l'orario.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io ho anche abbastanza capito la gravità della situazione. Attendo @Elayne con la difesa di night che mi lascia più di un sospetto. 

 

Sicuro? Dimmi giurin giurello, croce sul cuore se lo sei

Perchè a me non tornano troppe cose eh, lasciando perdere il come uno gioca solitamente, se è quello che ho capito io non è stata proprio una gran mossa fare in quel modo :punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...