Vai al contenuto

Rat-man - NOTTE SEI (fino alle 11 di lunedì)


absolute
 Share

Recommended Posts

5 minuti fa, Nightbay dice:

 

Certezza no, ovviamente, ma penso di esserci.

 

 

Lo so.

Era una deduzione derivante da diverse tue cose buttate qua e là. 

Anche i Sambuchi lo pensavano. 

E a dire il vero ho inteso che si dicessero loro stessi Orso. Il che non ci sta molto con il fatto che siano morti sbranati, a meno che (come dice Soul qui sopra) non siano morti nello scontro con i lupi.

Tu credi?? 

Avevano detto di avermi dato un ruolo (quindi credo appunto l'orso) e che in base a quello si stavano fidando di me e avevano osservato quel che avevo detto in pubblica... 

Se mi avessero creduto lupo che si spaccia orso - e che quindi sta rubando il loro ruolo - presumo avrebbero ingaggiato una crociata contro di me, o mi avrebbero messa come terzo nome,  piuttosto che dire che si erano fidati. (Ieri avevano remore perché le mie frasi non calzavano con il ruolo, ma non essendo io tale ruolo mi sembra sensato non potesse essere...)

Quindi per me non erano orso... Forse poteva essere Jack?

La pista meretrice per Jack ormai è insensata. Se fosse stato orso, col ruoe sarebbe morto e noi non sapremmo nulla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pliclalla dice:

Tu credi?? 

Avevano detto di avermi dato un ruolo (quindi credo appunto l'orso) e che in base a quello si stavano fidando di me e avevano osservato quel che avevo detto in pubblica... 

Se mi avessero creduto lupo che si spaccia orso - e che quindi sta rubando il loro ruolo - presumo avrebbero ingaggiato una crociata contro di me, o mi avrebbero messa come terzo nome,  piuttosto che dire che si erano fidati. (Ieri avevano remore perché le mie frasi non calzavano con il ruolo, ma non essendo io tale ruolo mi sembra sensato non potesse essere...)

 

No, in effetti loro Orso no... 

Ho riletto ora il post e non era accusatorio nel senso "mi ruba il ruolo", ma accusatorio e basta:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok aggiungo che forse ho capito cosa dice Moka... Se non altro perché ormai mi restano solo pochi puntini ds unire quindi o è così, o non ho capito una fava ... Perciò ok, per me ci sta lasciarle stare per certificarle in qualche modo. 

(Che non ho capito, ma mi fido di Night).. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c'è di fumoso nel mio ruolo?

Cioè una partita dove ho detto 50mila volte che non ho info e dove dall'inizio sono molto scialla sull'andare al rogo... che ruolo sarò mai, il veggente? :D

 

Comunque io ho deciso di entrare in paranoia su Polle e Brida che non cacciano le info. Polle ha proprio ignorato la richiesta e Brida non si è più connessa.

Consideratemi ufficialmente paranoica.

 

In più ho il tarlo di kelli da inizio partita.

 

Aggiungiamoci che moka non mi sembra cattiva e neanche Soul.

 

Resterebbero Taddeo e Plic (più i 3 che ho già nominato e su cui sono in paranoia :D )

 

Comunque io ancora resto nei paraggi per un po' , ma suppongo che sparirete tutti (esti dove sei :( ). Domattina non ci sarò ma ROGATE MARSU, non vi fate depistare dai cattivi che ovviamente cercheranno altre soluzioni, la cosa più logica è questa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ma che c'è di fumoso nel mio ruolo?

Cioè una partita dove ho detto 50mila volte che non ho info e dove dall'inizio sono molto scialla sull'andare al rogo... che ruolo sarò mai, il veggente? :D

 

Comunque io ho deciso di entrare in paranoia su Polle e Brida che non cacciano le info. Polle ha proprio ignorato la richiesta e Brida non si è più connessa.

Consideratemi ufficialmente paranoica.

 

In più ho il tarlo di kelli da inizio partita.

 

Aggiungiamoci che moka non mi sembra cattiva e neanche Soul.

 

Resterebbero Taddeo e Plic (più i 3 che ho già nominato e su cui sono in paranoia :D )

 

Comunque io ancora resto nei paraggi per un po' , ma suppongo che sparirete tutti (esti dove sei :( ). Domattina non ci sarò ma ROGATE MARSU, non vi fate depistare dai cattivi che ovviamente cercheranno altre soluzioni, la cosa più logica è questa

 

 

Per la verità, sulla paranoia condivido. Questo modus operandi è poco rassicurante, visto anche come stiamo messi e che ormai per vederci chiaro servono le info. 

 

Sul "fumoso".. non è accanimento ma come tu metti me tra i sospetti, io ovviamente su di te non ho nulla, non so nulla, non ci sono verifiche o sicurezze per cui è naturale che tu sia tra quelli meno Certi, tutto qua.. :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 @Brida avrei bisogno degli indizi che hai ricevuto perchè se non ho capito male c'è qualcosa che non mi torna su una persona e da quello che hai scritto nei giorni scorsi dovresti avere proprio l'indizio su quella persona..

@Lucky tu hai ignorato completamente i miei messaggi in cui ti accuso, dici di avere il tarlo su di me da un paio di giorni ma non mi hai mai portato in arringa, non sei per niente credibile..

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Elayne dice:

@Nightbay

secondo me si. Anche se hai ancora tempo tecnicamente. 

 

Quindi decidi di si o di no.

Oggi o domani non cambia niente. E non da certezze ai lupi.

 

La notte mi ha portato consiglio e ho deciso niente giocata champagne.

Ma era bellissima. Ricordatemela, a fine partita.

 

59 minuti fa, Elayne dice:

E sarei contro rogare Marsu oggi visto che non è il guardiano. 

 

27 minuti fa, moka dice:

Anche io sarei per non rogare Marsu,per più di un motivo

 

Per il rogo io direi Lucky, un po' troppo sicura che la cosa migliore da fare sia rogare Marsu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagini 

Plic , con "squadra segreta" potrebbe essere sia l'ignaro che il lupo

C'è da dire però che sulla pagina di Ratman ho trovato questo...

Lupo (disegnato da Ortolani a imitazione di Sylvester Stallone) faceva parte della Prima Squadra Segreta

 

Polle....boh Parla del fante, ma non mi sembra ci sia nulla in merito...anche se una cosa non l'ho individuata quindi potrebbe essere quella, ma non posso saperlo

Poi parla dell'amore...ed è una maga...sinceramente non so, o parla di chi è stato su di lui, o buio totale

Sempre cercando su quella pagina ho trovato che la maga parla con accento del sud 

Non ne ho idea...con un pensiero esageratamente laterale, era lo specchio di Tidus :D andando più sul semplice era stato protetto dalla meretrice....

 

Post microriunione tento le altre! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...