Tidus Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 Interessante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white wolf Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 Vi dico subito che so solo che qualcuno non è mannaro. Non so se rivelarne l'identità, accetto consigli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleman Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 Ahahah ma è fantastico White Wolf, dicci a chi hai dato la sfera che lo roghiamo e chiudiamo la partita! absolute e Elayne 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartina Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 Arringa: potrei avere una utilità, il ruolo non mi piace. Per ora non restringo più di così, volendo posso dire altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleman Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 2 minuti fa, white wolf dice: Vi dico subito che so solo che qualcuno non è mannaro. Non so se rivelarne l'identità, accetto consigli. Solo se servisse, non diamo info utili solo agli altri, lupi o cultisti che siano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 Quoto aleman, fai come ho fatto io, tienilo per te, così come tieniti per te il nome a cui hai dato la sfera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleman Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 Faccio una riflessione ad alta voce, considerando l'esito della scorsa partita. In quella ero sentinella e avevo tra le righe chiesto di dire chi avesse avuto la sfera, per proteggerlo di notte e per non rogarlo. Se Tidus l'avesse detto, praticamente non avremmo bruciato absolute lupo, io avrei sprecato una protezione ed avremmo avuto una veggenza molto probabilmente falsa. È vero che è un caso limite, ma in questa ci sono anche i lupi che si conoscono, per cui, secondo me, è meglio non dire proprio nulla su chi ha la sfera adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 C'erano altre problematiche, poi, non legate alla protezione. E visto che è successo esattamente quello che è successo la precedente partita, ribadisco che bisogna aspettare per dire altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Novembre 25, 2016 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 Non vedo l'ora che questa partita finisca per giocare la prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 1 minuto fa, Mist dice: Non vedo l'ora che questa partita finisca per giocare la prossima! Fallla superflash di fasi di massimo 2 ore, così stasera finisce pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Novembre 25, 2016 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 Lo farei, ma Jack è a nanna. Ah, cambio al volo: l'indagatore può uccidere solo il leader. Tutti gli altri, se vengono puntati, semplicemente abbandonano il culto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 L'ideatore della schedina non sarà d'accordo. Ah no. Però, scusa, così uno che torna alle condizioni iniziali rivela subito l'affiliato precedente e si risale così fino al leader. La vedo troppo limitante come cosa. Quindi invito il leader a ignorarmi, per favore. O l'investigatore a puntarmi tutti i giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Novembre 25, 2016 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 3 minuti fa, absolute dice: L'ideatore della schedina non sarà d'accordo. Ah no. Però, scusa, così uno che torna alle condizioni iniziali rivela subito l'affiliato precedente e si risale così fino al leader. La vedo troppo limitante come cosa. Quindi invito il leader a ignorarmi, per favore. O l'investigatore a puntarmi tutti i giorni. Beh, la fai facile. In realtà, conoscendone solo uno, può indicare solo lui. Ma se esce e lo dichiara, verrà puntato DI NUOVO la notte successiva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 Eh, ma sarà quello che torna contadino a dichiarare l'affiliato precedente. L'investigatore non deve dichiararsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Novembre 25, 2016 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 10 minuti fa, absolute dice: Eh, ma sarà quello che torna contadino a dichiarare l'affiliato precedente. L'investigatore non deve dichiararsi. Non mi sono spiegato: quello che torna contadino poi torna anche affiliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 L'unico problema che vedo è il Leader che arruola il primo cultista, e questo (il Cultista 1) sput**** in pubblico il Leader subito. Notte dopo, l'Investigatore fa fuori il cultista leader mentre il primo cultista dice dove sta andando ad arruolare. Notte dopo ci sono Cultista 1 e 2, l'Investigatore va sul Cultista 2 che dovrebbe reclutare (ma viene fermato dall'Investigatore, e torna normale) e così la notte dopo ancora il culto è debellato. Chiaramente io non giocherei così perché mi piace troppo l'idea dei Cultisti. Ma il problema c'è. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 Lol siamo in loop a quanto pare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Novembre 25, 2016 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 Hai ragione, in realtà. E' un atteggiamento censurabile che qualcuno, però, potrebbe tenere. Niente, torniamo al sistema originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tidus Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 L'indagatore agisce prima Quindi notte 2 il leader trasforma x Notte 3 l'indagatore riconverte x Giorno 3 x sputtana il leader che viene bruciato Il culto è finito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
absolute Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 Va beh, a me continua a non convincere, comunque se ne riparla a fine partita o nella sezione schedine. Io a questo giro non sono lupo e dunque mi interessano poco i cultisti. C'è da dire che quando ero il reietto ero indeciso se lanciare segnali, poi la mia svista (cercherò anziché cercherà) era un errore casuale (sbaglio spesso le accentate perché anche se scrivo velocemente uso solo due dita sulla tastiera, me ne vergogno ma è così, e dunque le accentate e gli apostrofi spesso li digito sbagliando) anche se non posso escludere che fosse davvero una "froidata". Ma ne dubito perché mi capita spesso. Ad ogni modo è molto rischioso provare a lanciare segnali e dunque non intendevo farlo e penso che sia così anche in questa partita. Quindi bisogna andare più sugli atteggiamenti e sperare nelle sondate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Novembre 25, 2016 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 La logica dietro al culto è che i giocatori non subiscono mutazioni o cambiamenti fisici. Semplicemente viene loro fatto il lavaggio del cervello e non credono più nella causa contadina ma nel culto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elayne Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 Idea: Il Leader del Culto (LdC) quando arruola il primo Cultista, gli da le stesse condizioni di vittoria sue, anche se il Cultista 1 tornasse alla ragione. Quindi in sintesi, con questo, il Cultista 1 non sputana il LdC perché altrimenti perde. Questo vale solo per il Cultista 1. Il Cultista 2 potrebbe puntare il Cultista 1, e tornare contadino, ma con già 2 cultisti con se, magari ci pensa due volte. Che ne dite ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mist Inviato Novembre 25, 2016 Autore Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 3 minuti fa, Elayne dice: Idea: Il Leader del Culto (LdC) quando arruola il primo Cultista, gli da le stesse condizioni di vittoria sue, anche se il Cultista 1 tornasse alla ragione. Quindi in sintesi, con questo, il Cultista 1 non sputana il LdC perché altrimenti perde. Questo vale solo per il Cultista 1. Il Cultista 2 potrebbe puntare il Cultista 1, e tornare contadino, ma con già 2 cultisti con se, magari ci pensa due volte. Che ne dite ? Direi di sfruttare la notte 1 per dare la leader il suo "braccio destro". Ok. (ormai dalla prossima, però) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white wolf Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 13 minuti fa, absolute dice: Va beh, a me continua a non convincere, comunque se ne riparla a fine partita o nella sezione schedine. Io a questo giro non sono lupo e dunque mi interessano poco i cultisti. C'è da dire che quando ero il reietto ero indeciso se lanciare segnali, poi la mia svista (cercherò anziché cercherà) era un errore casuale (sbaglio spesso le accentate perché anche se scrivo velocemente uso solo due dita sulla tastiera, me ne vergogno ma è così, e dunque le accentate e gli apostrofi spesso li digito sbagliando) anche se non posso escludere che fosse davvero una "froidata". Ma ne dubito perché mi capita spesso. Ad ogni modo è molto rischioso provare a lanciare segnali e dunque non intendevo farlo e penso che sia così anche in questa partita. Quindi bisogna andare più sugli atteggiamenti e sperare nelle sondate. Personalmente non ho dato molto peso alla lettera accentata anche perché la ò e la à sono vicine nella tastiera italiana e può capitare di sbagliare. Il dubbio, personalmente, m'è venuto quando hai detto che il problema erano i cultisti quando, secondo me, è la fazione più debole in questo game. 3 minuti fa, Mist dice: Direi di sfruttare la notte 1 per dare la leader il suo "braccio destro". Ok. così magari un pochino più forti lo diventano ma di contro hanno poco più di un terzo di probabilità di non giocare la partita Resta comunque una buona idea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleman Inviato Novembre 25, 2016 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2016 18 minuti fa, absolute dice: Va beh, a me continua a non convincere, comunque se ne riparla a fine partita o nella sezione schedine. Io a questo giro non sono lupo e dunque mi interessano poco i cultisti. C'è da dire che quando ero il reietto ero indeciso se lanciare segnali, poi la mia svista (cercherò anziché cercherà) era un errore casuale (sbaglio spesso le accentate perché anche se scrivo velocemente uso solo due dita sulla tastiera, me ne vergogno ma è così, e dunque le accentate e gli apostrofi spesso li digito sbagliando) anche se non posso escludere che fosse davvero una "froidata". Ma ne dubito perché mi capita spesso. Ad ogni modo è molto rischioso provare a lanciare segnali e dunque non intendevo farlo e penso che sia così anche in questa partita. Quindi bisogna andare più sugli atteggiamenti e sperare nelle sondate. Scusa, ma questo mi sembra tanto, ma tanto, un segnale per il Leader. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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