Vai al contenuto

Inizia il valzer


liotru
 Share

Recommended Posts

Il Torino esonera a sorpresa il tecnico Giovanni De Biasi. Oggi alle 15.30 presso il Centro Sisport di Torino, alla presenza di Urbano Cairo, verrà presentato il suo sostituto: si tratta di Alberto Zaccheroni

Siamo proprio alla frutta....negli ultimi anni hanno fatto scalpore alcuni esoneri dopo pochissime giornate di campionato, adesso basta addirittura un precampionato negativo...

Quello che si può chiamare "capacità di programmazione dei presidenti" :p

E' fatta salva, ovviamente, l'ipotesi in cui si venga a scoprire che De Biasi sia stato scoperto a trombare con figlia/moglie di Cairo... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, avevo sentito parlare di tensioni fra de biasi e cairo. però, come mist, avevo quasi dato credito al prresidente granata. e invece....

potrebbero aver pesato le pressioni di alcuni ex di Zaccheroni adesso nella rosa del Torino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa De Biasi lanciò frecciatine pesanti in conferenza stampa, commentando la campagna acquisti del Toro (che non mi pare così malvagia). Cairo se ne andò abbastanza incazzato :D

Non mi stupisce più di tanto questa notizia, qui se ne parlava già da qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Calciomercato.com

Gianni De Biasi racconta l'esonero sul sito Nesti Channel: "Non ho mai litigato con Urbano Cairo, è questo che mi dispiace. L'ho saputo ieri sera, alle 23:30. Mi trovavo a cena con il mio staff, ho risposto al telefono e il presidente mi ha detto: "Lo sa che la sua gestione non mi piace?". E io, di rimando: "E allora?`" A questo punto Cairo mi ha risposto: "E allora la esonero".

Meraviglioso, amo già Urbano Cairo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Calciomercato.com

Gianni De Biasi racconta l'esonero sul sito Nesti Channel: "Non ho mai litigato con Urbano Cairo, è questo che mi dispiace. L'ho saputo ieri sera, alle 23:30. Mi trovavo a cena con il mio staff, ho risposto al telefono e il presidente mi ha detto: "Lo sa che la sua gestione non mi piace?". E io, di rimando: "E allora?`" A questo punto Cairo mi ha risposto: "E allora la esonero".

Meraviglioso, amo già Urbano Cairo.

Per elementari regole di correttezza occorrerà sentire la versione della controparte, ma se venisse anche parzialmente confermata la modalità del'esonero, entrerebbe di diritto nel bestiario del calcio...

Possibili scenari futuri (esempio del tutto casuale)

DDV"Sa, caro Prandelli, l'ultimo modello delle scarpe che produco negli USA non ha avuto il successo che mi aspettavo....ah, tra l'altro non mi piace che impieghi così poco Montolivo"

P: "Beh, è un ragazzo, non voglio bruciarlo...E comunque, Presidente?"

DDV: "E comunque si consideri libero da vincoli con noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...