Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Notte 2 fino alle 21:00 del 04/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Poppolo dice:

io aspetto alex, dopodiché se non è convincente, per me è christina o pleonasmo

votare il master uscente mi stona parecchio nonostante il suo contributo sia pari a Zero, ma tanto Zero è anche il contenuto di pleonasmo.

A parte che potete anche chiudere la storia del master uscente, non è che mi offendo.

Ma poi. Dato che dici che il mio contributo è pari a zero, mi puoi dire qualche altro giocatore che non ha fatto contributo pari a zero? Perché davvero, non capisco cosa vi aspettiate :Doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

no intendevo che dal vostro punto di vista io sono vista lupo da alex

non fraintendermi anche perche non sono cosi imbecille da dire una cosa e il suo contrario nella frase dopo

stai cercando appigli per caso? ._.

No ma che appigli, a me pari buona, solo che il contrasto tra le due cose mi ha disorientato xD

 

Comunque sugli arringanti: Lemon e Tartina buone, Pleonasmo ok, Absolute ? ed Alex non pervenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, tartina dice:

ovvio, ma se voi mi dite che è prassi rogare chi viene visto lupo allora mi scoccia di svenarmi per farvi capire che sono buona

l'ho pure chiesto "mi rogate a prescindere se non entra?" 

poi può darsi che mi vedo i voti addosso e mi incazzo perché penso "ma che cazzo sono buona in ogni riga che ho scritto e questi mi votano?"

beh allora io aggiungo che ammetti di essere vista lupo, c'è un altra persona che potrebbe aver preteso il tuo stesso ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, tartina dice:

(inutile dire che non sono neanche vista lupo..)

 

@The Duke 

 

dove mi hai citata tu intendevo che voi mi vedete lupa perche alex dice che lo sono

Adesso, The Duke dice:

ma se non sono visto lupo e arriva uno e dice che sono visto lupo io LO VOTO CAZZO mica sto qua a menare il can per l'aia!!!!!!

 

E invece non l'ha votato

ma non ho capito che sta facendo @alex7784, c'è tempo fino alle 21 per votare poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente io penso che:

- lemon mi sembra nervosa, quindi non so

- pleo un po' riesco a percepire quando è strano e non mi sembra il caso

- tartina mi sta piacendo come reagisce alle insinuazioni e la dò buona

- christina ancora non so

- alex non c'è

- e absolute mi ha lasciata + dubbi di tutti, c'è la tendenza qui a non votare mai chi dà indovinelli & company perchè si pensa abbia ruoli importanti,ma io credo che anche con ruoli importanti non si debbano dare indizi perchè lo si fa capire anche ai cattivi, perciò è un buono modo per non farsi votare di solito

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio aspettare :o 

5 minuti fa, The Duke dice:

ma va là, che aspetti dai

visto che secondo te è chiaramente io buona e alex cattivo, come mai ancora non hai votato tu? perche penso che in quel caso la scelta sia me o alex e non gli altri dell'arringa

non so se mi sono spiegata

EDIT se per te è chiaro che io e alex siamo in fazioni opposte

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere ufficialmente di smetterla di parlare di CONTRIBUTO alla partita durante il GIORNO UNO DEL CAZZO.

Che contributo volete dare al giorno uno?? E se date contributo perché avete informazioni vi state praticamente dichiarando.

Quindi per cortesia cominciamo a parlare di contributo, gioco contadino etc. quando c'è materiale per poterlo fare, ovvero dopo i primi voti.

Sono mesi e mesi che va avanti questa storia, accettiamo la verità che il giorno 1 la morte è praticamente casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Vorrei chiedere ufficialmente di smetterla di parlare di CONTRIBUTO alla partita durante il GIORNO UNO DEL CAZZO.

Che contributo volete dare al giorno uno?? E se date contributo perché avete informazioni vi state praticamente dichiarando.

Quindi per cortesia cominciamo a parlare di contributo, gioco contadino etc. quando c'è materiale per poterlo fare, ovvero dopo i primi voti.

Sono mesi e mesi che va avanti questa storia, accettiamo la verità che il giorno 1 la morte è praticamente casuale.

9CvWZTFXyNBio.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

e, ad ogni modo, un arringante può contribuire ad esempio esplicitando qualche sospetto, chi gli piace e chi no, parlare delle dinamiche della partita e via così.

 

altrimenti ripeto, tu in base a cosa voti?

 

 

 

Non voto mai volentieri al giorno 1. Trovo mille motivi per non votare e pochissimi per votare. Tu vai giù di mannaia molto più facilmente, ma questo spinge spesso verso le dichiarazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non posso mai votarlo alex da subito

innanzitutto voi vi cacate sotto di votarlo per paura che sia veramente il veggente (non lo è) 

i voti saranno su me, christina, pleonasmo

permetti che mi conservi il voto e non sprecarlo su alex che non voterà nessuno probabilmente per cercare di salvarmi @The Duke ? se invece mi dite che oggi la scelta è tra me e alex allora lo voto volentieri :o 

EDIT inb4 ora qualcuno dirà "ma non avevi detto che ti andava bene morire? perche ti vuoi salvare?"

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...