Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 10 (fino a Giovedì 29/09 alle 13:00)


Recommended Posts

9 minuti fa, Ulixess dice:

Adesso, seriamente. Lo usiamo il generale o no? Vedo che la partita sta scemando, magari l'alternativa è non usarlo ma piuttosto fare fasi uniche più corte. O no? 

No, significherebbe mettere una partita quasi vinta nelle mani del caso. Tanto noi perdiamo comunque salvo congiunzioni astrali improbabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, moka dice:

No, significherebbe mettere una partita quasi vinta nelle mani del caso. Tanto noi perdiamo comunque salvo congiunzioni astrali improbabili.

Ma a me ieri è sembrato di capire tra le righe che invece possiate stare abbastanza sereni no? Me lo sono sognato? :o

ah ma DUke lo ha detto a chi ha lasciato il potere del pastore ieri e quindi di chi ci si può fidare?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Lucky dice:

Ma a me ieri è sembrato di capire tra le righe che invece possiate stare abbastanza sereni no? Me lo sono sognato? :o

ah ma DUke lo ha detto a chi ha lasciato il potere del pastore ieri e quindi di chi ci si può fidare?

Ah, ieri ho letto tutto male. Va be', qualunque cosa succeda siamo del tutto impotenti. Però possiamo incrociare le dita YO

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lucky dice:

no ma ora non vorrei aver dato false speranze, è possibilissimo che abbia frainteso tutto :D

 

ad esempio io mi ricordavo che in questa partita la fatina venisse avvertita se la consegna andava a buon fine, ma pare che mi sia sognata anche questo :D

Eh si che te la sei sognata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!
Polle mi ha accusato di essere lo spiritualizzato e io gli rispondo con i fatti! Se non ci sono disastri, stanotte torneranno in vita Poppolo, Riccaz e Pleonasmo!

Due giorni fa avevo accettato finalmente lo scambio con Denver ed ero jettatore, perché erano spariti traghettatore e cecchino e se i lupi mi pensavano ancora cigno non mi avrebbero più colpito, quindi preferivo avere due condizioni di vittoria! In più toglievo un ruolo certo ad ercole, anche se mi sa che quel punto lo fa comunque...! :| e avrei avuto un potere visibile per potere smentire un'accusa di spiritualizzazione come mi è arrivata oggi!

 

Poi ho chiesto la notte scorsa a Denver di passare da me dicendo che forse avrei accettato lo scambio: era un modo per mettervi dubbi su di me, senza capire che cos'ero, e per testare Denver (su cui l'idea spiritualizzato non era ancora sparita del tutto!).


Poi nel giorno scorso viene fuori il potere del generale e da jettatore mi sono cacato addosso xD e ho subito ripreso il cigno, ricaricato: mossa che secondo me conferma Denver non spiritualizzato senza alcun dubbio!

 

Per questo oggi ho titubato di fronte all'offerta della fata del Generale: non volevo far capire che non potevo accettare il potere perché non ero più il cigno scarico!
Spero che Duke lo abbia dato a qualcuno che lo userà, così anche in caso di strage avremo, salvo sorprese, tre contadini in più (non posseduti, quindi andiamo sul sicuro) vivi.

Dopo questa notte giuro che vado in vacanza e non faccio più resurrezioni, i lupi mi stanno odiando come non mai xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...