Vai al contenuto

Girone Q - A nessuno piacciono gli zombie. Breaking Bad spacca, eh?


Lockecole
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, GURU baba rey dice:

Per il malus c'è l'imbarazzo della scelta, mi spiace per Smallville, Sense8 e FlashForward, non ho mai voluto seguire The Walking Dead, ma non posso non votare una delle peggiori esperienze (tele)visive degli ultimi anni:

- The Leftovers

 

Sei il primo che vedo che ne parla male. Tutti la adorano. Io ho letto il libro quando lessi che ne avrebbero fatto una serie, avendolo odiato non ho nemmeno provato a guardarla. Stavo quasi per cambiare idea, ma il tuo commento mi fa pensare che forse faccio meglio a continuare ad evitarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, GURU baba rey dice:

 

Per il malus c'è l'imbarazzo della scelta, mi spiace per Smallville, Sense8 e FlashForward, non ho mai voluto seguire The Walking Dead, ma non posso non votare una delle peggiori esperienze (tele)visive degli ultimi anni:

- The Leftovers

 

Vergognoso. E' una serie fantastica.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bless dice:

 Comunque effettivamente il libro è osceno, non che c'entri qualcosa con la serie 

 

Eh, io ho letto quello e non ho avuto il coraggio di avvicinarmi alla serie, infatti mi stupivo del gran successo. Poi ho visto il commento di Guru e visto che mi fido tanto del suo giudizio finalmente pensavo che i conti tornassero. Ma a questo punto il dubbio rimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2016 at 19:37, absolute dice:

 

Addirittura Sense8. Anche io lo trovo sopravvalutato, ma da qui a mettergli il voto negativo ce ne passa. Come sempre non riesco ad essere bravo neanche nel farmi odiare per via dei miei voti in questo sondaggio... C'è chi sa fare meglio di me.

Minus,  perché da un idea molto bella hanno tirato fuori un prodotto realizzato con una banalità sconcertante 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Duke dice:

Minus,  perché da un idea molto bella hanno tirato fuori un prodotto realizzato con una banalità sconcertante 

 

Sense8 non lo sopporto. Ho provato a guardare alcune puntate ma proprio non riuscivo a farcela ad andare avanti.

In particolare la colonna sonora perennemente incalzante anche quando non c'entra una fava, sembra realizzata dal capoelettricista di TENSION.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, absolute dice:

Non si può ancora dire. Praticamente non è nemmeno iniziato, finora hanno fatto solo presentazione dei personaggi e un paio di episodi di trama. Dipenderà molto dalla seconda stagione.

 

E visto che il più recente esempio di come i Wachowski hanno sviluppato una trama è Jupiter Ascending... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...