Vai al contenuto

Girone M - Lost è invecchiato: zero polemiche. Sons on anarchy invece...


Lockecole
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Mist dice:

Per quanto lo sticazzismo sia una filosofia che apprezzi particolarmente, c'è da dire che avere gente di cui fidarsi serve proprio a questo. Io so che se qualcuno di cui mi fido mi dice "prova ad andare avanti" lo fa perché mi conosce e mi vuole bene. Se poi comunque la serie mi fa cagare, "pazienza" :D

 

Sai benissimo che il tuo parere lo prendo sempre in grande considerazione, non fosse stato per il tuo entusiasmo avrei probabilmente abbandonato Breaking Bad dopo le prime 2-3 puntate che onestamente non mi erano piaciute (e tu insistevi che erano belle anche quelle). Per questo quando consiglio BB agli altri dico sempre che se le prime puntate non piacciono devono avere fede in me e tenere duro.

Poi a volte la fede tradisce (tipo con The Leftovers) e pazienza.

Ma a tutto c'è un limite.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Masahashi dice:

Se accettassimo questa cosa come potremmo far polemica in questo sondaggio?

 

Grazie Masa, quella briccona di Bless vuole accendere e spegnere le polemiche solo con le sue capacità psicologiche del menga ma non glielo permetteremo.

10 minuti fa, GURU baba rey dice:

 

Sai benissimo che il tuo parere lo prendo sempre in grande considerazione, non fosse stato per il tuo entusiasmo avrei probabilmente abbandonato Breaking Bad dopo le prime 2-3 puntate che onestamente non mi erano piaciute (e tu insistevi che erano belle anche quelle).

 

Se riguardi il pilot oggi ti piace?

Fai una prova :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Se riguardi il pilot oggi ti piace?

Fai una prova :D

 

Sicuramente si perchè lo guarderei con occhi diversi, ma sono puntate con un ritmo molto lento in cui succede poco e spesso risultano pesanti di primo acchito.

Renditi conto che se lo consigli a un amico e gli dici che sono belle anche le prime, quello pensa che tutto il serial è in quel modo e molla. Se invece lo prepari, tiene duro e poi ti ringrazia per tutta la vita :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle prossime fasi ci sarà un meccanismo ancora più bastardo di quello :D

 

Comunque secondo me sottovalutiamo l'impegno richiesto dalla visione di una serie tv. Non è un film, che posso esaurire in 2/3 ore per poi eventualmente tornare dall'amico e dire "Gran bel consiglio di merda, grazie". Considerando che le serie tv sono prima di tutto intrattenimento (seriamente, saranno 3 o 4 quelle che mi hanno dato un ritorno culturale), quanta pazienza ci vuole a resistere 10 o 20 ore di fronte ad una serie che a primo impatto non piace solo per finirne una stagione?

 

Per me non è questione di fidarsi o meno di un consiglio. E' trasformare una cosa che dovrebbe essere un piacere in una sorta di compito. E non ha molto senso una volta usciti da quel dorato periodo di nullafacenza che è l'università.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2016 at 10:06, tartina dice:

+the Addams family

+Dawson's creek

-lost

 

Ho provato a tenermi tutto dentro. Ma dopo tre giorni non riesco e devo sbottare.

In un girone con Sons of Anarchy, Lost e Vikings mi voti quelle due ciofeche!?!

E per di più dai il malus a Lost?!? 

IL MALUS A LOST!

Io non posso vedere certe cose. Mi ritiro. Non voto più.

Il mio cuore non reggerebbe :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30.9.2016 at 10:28, GURU baba rey dice:

Quando nel pilot trovi coatti palestrati in motocicletta che fanno la camminata da machi e i discorsi da machi, e da parte tua detesti il machismo oltre a trovarlo ridicolo, non è che ci sia tanto da interpretare.

Quando ho letto questo passaggio ho pensato irrimediabilmente a 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ho provato a tenermi tutto dentro. Ma dopo tre giorni non riesco e devo sbottare.

In un girone con Sons of Anarchy, Lost e Vikings mi voti quelle due ciofeche!?!

E per di più dai il malus a Lost?!? 

IL MALUS A LOST!

Io non posso vedere certe cose. Mi ritiro. Non voto più.

Il mio cuore non reggerebbe :(

 

 

Secondo me lo ha fatto solo per fare incazzare @JackShepard

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...