Vai al contenuto

La performance sessuale di merda phora edition


Ulixess
 Share

Recommended Posts

Io provai solo happn e mi spaventai alla prima persona che mi scrisse. Ahah secondo me però fai bene anna, perchè vale la pena provare.. io l'unica cosa che ho notato tramite amici è che in tinder puoi trovare due generi di persone, quelle davvero alla ricerca di conoscenze, e quelli "drogati" che anche una volta entrati in una relazione continuano ad usare l'applicazione di nascosto.. la seconda categoria va evitata!

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, The Duke dice:

Io la mia ragazza l'ho conosciuta su tinder, senza tinder nn l'avrei mai e poi mai incrociata, stiamo insieme da 2 anni e Conviviamo da 6 mesi. 

 

Nel senso.. Tutto può succedere, se non si parte prevenuti

 

Confermo, anche perché la ragazza di Duke è una mia ex che pure io ho conosciuto su Tinder, quando l'ho lasciata al Duca mi sono raccomandato che lo trattasse bene, che è un amico! ;) :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Zero dice:

eh, però con Netflix o con il Foruml non ci puoi fare sesso :p

 

Non sono il genere di persona per il quale per essere felice è fondamentale infilare l'uccello in qualche buco!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Zero dice:

Comunque sto pensando di riattivare Tinder. Oggi giorno, conoscere gente interessante è sempre più difficile.. e non so più come si fa. Riflettevo sul fatto che nella vita reale nessuno conosce e ha interesse nel conoscere più nessuno. 

Boh vedo che tutti si conoscono, innamorano, trombano su queste app e senza le stesse conoscere qualcuno diventa sempre più complicato e complesso

 

Ma veramente dici? Cioè boh, sei una bella ragazza non dovresti avere tante difficoltà a conoscere gente... 

 

Io comunque l'unica volta che ho provato app del genere ho conosciuto una tipa del mio corso di laurea che alla fine mi chiedeva solo informazioni sugli esami ecc. Inutile dire che ho troncato subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Tinder lo uso, ma senza aspettative troppo elevate. Lo considero un modo come un altro per conoscere qualcuno di nuovo e ci avevo trovato quella che ora è la mia ex più recente. Personalmente non è come dice @tartina, ho il pregio/difetto (dipende da che lato lo si guarda) di metterci relativamente poco per capire se una ragazza mi va a genio o meno (ovviamente dopo che ci si è scambiati qualche messaggio), quindi tempo ne perdo poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Galvix dice:

ho il pregio/difetto (dipende da che lato lo si guarda) di metterci relativamente poco per capire se una ragazza mi va a genio o meno (ovviamente dopo che ci si è scambiati qualche messaggio)

 

Hai tatuaggi?
Hai i capelli rossi?

Sei nerd?

Link al commento
Condividi su altri siti

io imbroccai una tipa fighissima su scacchisti.it che mi scriveva e mandava le foto ma temevo fosse un truffatore e comunque la trovavo una cosa un po' awkward e creepy per cui quando si ventilava un incontro mi sono tirato indietro

non lo saprò mai

anzi siccome era di genova @alex7784 devi indagare, se esiste veramente ne vale la pena

 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, aleman dice:

Ho conosciuto sempre gente dal vivo, tranne una volta, quando ho conosciuto una tipa su un gioco di ruolo, ci siamo incontrati, ci siamo piaciuti, ci siamo sposati e abbiamo due figli. Come dice il Duca, tutto può succedere.

 

Più o meno la mia storia :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscere gente dal vivo ha il fascino dell'ignoto, della scoperta, dell'avventura.

Però a conti fatti tutti noi vogliamo stare con gente che almeno in parte condivide i nostri stessi interessi. Non tutto, qualcosa. Se incontri dal vivo una strafiga che ti fa perdere la testa ma ha gusti di merda e non hai niente in comune con lei sei fregato.

Quindi va benissimo scremare prima e dedicare il proprio tempo solo a gente capace di stimolare prima di tutto a livello intellettivo.

Poi oh, ovviamente c'è il jackpot di chi conosce dal vivo la strafiga coi suoi stessi gusti, ma è un caso su un milione :)

 

 

 

 

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

O che sbaglia compagnie.

Nel senso, da quello che racconta è chiaro che sia lei ad aver sviluppato un certo tipo di esigenze (anche e soprattutto per merito di modelli maschili del calibro de @Lo Spaccafernando ) e magari in certi ambienti è più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Moon dice:

Hai tatuaggi?
Hai i capelli rossi?

Sei nerd?

 

Le cancello non perché non siano cose a cui faccio caso, ma perché non sono cose a cui do peso inizialmente (soprattutto perché su entrambe si può rimediare: i tatuaggi si fanno e i capelli si colorano :D ) Poi se la ragazza è già piazzata in tal senso, beh, vuol dire che fisicamente mi attira di più da subito!

Sul nerd, però, hai ragione :D

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...