Vai al contenuto

[Il sondaggione dell'autunno] La serie più amata - Si vota fino alle 21 di giovedì


Lockecole
 Share

Recommended Posts

Confermo che mi tiro indietro, sì.

 

Non perché mi sia offeso, sia arrabbiato o cose così, ma semplicemente perché non ho molta voglia di gestire situazioni tipo quella di ieri. Che è un po' il discorso sul perché non gioco a Lupus che facevo qualche giorno fa con Absolute. Comunque, se il gioco vi divertiva, potete benissimo andare avanti lasciando ad un altra persona il compito di raccogliere i malus. Alla fine il ruolo dell'organizzatore serve principalmente a quello.

 

Io, più in generale, mi prendo una necessaria pausa da internet :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lockecole dice:

Confermo che mi tiro indietro, sì.

 

Non perché mi sia offeso, sia arrabbiato o cose così, ma semplicemente perché non ho molta voglia di gestire situazioni tipo quella di ieri. Che è un po' il discorso sul perché non gioco a Lupus che facevo qualche giorno fa con Absolute. Comunque, se il gioco vi divertiva, potete benissimo andare avanti lasciando ad un altra persona il compito di raccogliere i malus. Alla fine il ruolo dell'organizzatore serve principalmente a quello.

 

Io, più in generale, mi prendo una necessaria pausa da internet :D 

 

Ma no dai, hai fatto tutto questo lavoro per tirarti indietro proprio adesso? Fottitene delle polemiche, ci saranno sempre, fa parte del genere umano.

E' un sondaggio, al di là delle preferenze personali, vincerà una serie che non andrà bene a tutti. E' una cosa più che normale.

Hai fatto un bel lavoro :), non mollare sù

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lockecole dice:

Confermo che mi tiro indietro, sì.

 

Non perché mi sia offeso, sia arrabbiato o cose così, ma semplicemente perché non ho molta voglia di gestire situazioni tipo quella di ieri. Che è un po' il discorso sul perché non gioco a Lupus che facevo qualche giorno fa con Absolute. Comunque, se il gioco vi divertiva, potete benissimo andare avanti lasciando ad un altra persona il compito di raccogliere i malus. Alla fine il ruolo dell'organizzatore serve principalmente a quello.

 

Io, più in generale, mi prendo una necessaria pausa da internet :D 

 

ma no, dai! 

se vuoi ti faccio da valletta e gestisco io queste situazioni, però sarebbe bello per te e per tutti noi che lo portassi avanti tu il sondaggio, visto che è stata una tua proposta al foruml. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, GURU baba rey dice:

Aspettiamo @SCRIGNO MAGICO che ci insegna come si fa.

Se vende tutti i suoi voti che partecipa ancora a fare?

 

1 - L'assunto è errato: non vendo tutti i miei voti

2 - L'hanno fatto in quantità industriale un mucchio di persone, da molto prima di me!  Come mai te la prendi solo ora e solo con me? :o :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimettiamo insieme i pezzi:

 

18 ore fa, Mist dice:

Credo sia l'attacco più violento che abbia subito da quando esistono i forum.

 

Il 9/10/2016 at 23:38, Mist dice:

Annuncio che visto l'attacco frontale nei miei confronti di Lockecole [...] Il mio unico scopo è sabotare la competizione.

 

8 ore fa, Lockecole dice:

Confermo che mi tiro indietro, sì.

[...]

Io, più in generale, mi prendo una necessaria pausa da internet


Ricapitolando:

Lockecole provoca Mist

Mist giura vendetta

24 ore dopo Lockecole si RITIRA DA INTERNET

 

la-recensione-de-il-padrino.jpg

 

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Lockecole dice:

Confermo che mi tiro indietro, sì.

 

Non perché mi sia offeso, sia arrabbiato o cose così, ma semplicemente perché non ho molta voglia di gestire situazioni tipo quella di ieri. Che è un po' il discorso sul perché non gioco a Lupus che facevo qualche giorno fa con Absolute. Comunque, se il gioco vi divertiva, potete benissimo andare avanti lasciando ad un altra persona il compito di raccogliere i malus. Alla fine il ruolo dell'organizzatore serve principalmente a quello.

 

Io, più in generale, mi prendo una necessaria pausa da internet :D 

Che Sega!! 

 

Quando hai iniziato ho pensato 'il ragazzo ha le palle'.. 

Alla prima difficoltà molli? 

 

Cambia le regole,  tipo togliendo i Malus,  che era una brutta idea fin da subito per altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque già dieci giorni fa scrivevo (in relazione a Lupus)

 

Cita

Mi piace molto dal vivo, ma avere un impegno regolare su un forum mi stressa.

 

Già ieri mi son pentito di aver lanciato questo contest, quando son tornato a casa all'1, volevo fiondarmi a letto e "Ah, no, devi andare a controllare Foruml". 

 

Non so in che situazione siete voi, ma io al momento ho una vita abbastanza frenetica e stressante. Le ultime due settimane sono state un'oasi di cazzeggio e ho riscoperto il piacere di tornare a cazzeggiare su un forum come facevo ai gloriosi tempi della preparazione degli esami universitari.

 

Questa settimana il ritmo è tornato ad essere quello solito e ieri tornare qua e beccarmi il genuino sbrocco di Mist la sera prima mi ha fatto ragionare su quanto senso avesse che in mezzo ad una giornata già piena di complicazioni dovessi fermarmi ed investire energie mentali su queste cose. Poi lo conosco da anni, gli voglio bene, so che si è incazzato per dieci minuti e poi ci ha giocato sopra, ma mi son bastati quei dieci minuti in cui son dovuto venir qua a spiegare le regole di un sorteggio per farmi pensare "Ma chi me lo fa fare?".

 

Non prendetela a male, non è niente di personale né con voi né tantomeno con Mist. Semplicemente ho troppi cazzi in questo momento per star dietro a Foruml con la costanza che richiede l'organizzazione di un contest. Dovevo pensarci due settimane fa? Forse. Ma sono impulsivo e preferisco aver giocato con voi ste due settimane che non aver fatto nulla dal principio. Ora però non ho davvero più tempo. Ma sono ben contento se qualcuno di voi, che si stava divertendo, prende le redini del tutto e lo fa diventare "il contest in cui hanno vinto I Simpson e Scrigno ha sbroccato".

 

Come direbbe Gianni Morandi: "Un abbraccio 60bd.gif "

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè riassumendo fino a domenica sera avevi il tempo di aprire otto gironi domenica prossima, poi io mi sono incazzato e ti è venuto in mente che adesso non hai più i dieci minuti che domenica sera sarebbero serviti per aprire gli ottavi. Ma non è colpa mia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Lockecole dice:

Ma sono ben contento se qualcuno di voi, che si stava divertendo, prende le redini del tutto e lo fa diventare "il contest in cui hanno vinto I Simpson e Scrigno ha sbroccato".

 

Ah, ma io non sbrocco nemmeno se vincono i simpaticissimi Simpson, ho preso, come è giusto sia, questo sondaggio in maniera molto easy. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga. Tutti veniamo qui per svagarci. La concezione di svago è diversa e personale. Se uno che ha cazzi suoi a cui pensare entra qui e vede altri scazzi, può ragionevolmente pensare di voler occupare il suo tempo diversamente. 100 altre persone avrebbero reagito diversamente. Ok. Non facciamone un caso di stato, il tempo che si è perso a discutere di sta cosa poteva essere impiegato per far andare avanti il sondaggio. Se non si offre nessuno lo prendo in carico io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io mi sono proposta per tagliare la testa al toro e perchè ho sentito Lockecole in privato. L'impegno sarà quello che sarà, se va bene ok se no amen. Ora, se volete andare avanti volentieri, se inveve avete voglia di continuare a far polemica sterile, ditelo subito che non mi ci metto nemmeno.

Poi, visto che mi sembra abbiate tutti un QI tra il medio e il superiore, se vi leggete i messaggi capite anche cosa è successo, senza stare tanto a menarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico sinceramente: per me se vuoi andare avanti ok, la cosa mi è indifferente, il sondaggio mi divertiva per le trovate di Giorgio e perché partecipo sempre con entusiasmo a qualsiasi cosa proposta da lui, ma ormai siamo agli ottavi e avrebbe poco senso lasciarlo morire così.

Tuttavia io ho il polso di questa community e posso dirti che in questo momento la polemica su quello che è accaduto come interesse batte 100-1 il sondaggio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...