Vai al contenuto

[LWOE] - Giorno 2 (fino a Martedì 20/09 alle 14)


Recommended Posts

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

e' incredibile che @Barto ancora non abbia votato.....

 

Veramente ha appena votato Teyla... 

 

1.   Esti vota marsu

2.   Alex vota pleo

3.   Denver vota polle

4.   Sunnina vota Brida

5.   Brida vota masa

6.   Pleo vota tartina

7.   Poppolo vota pleo (2)

8.   Night vota poppolo

9.    Caapito vota Teyla

10. Jack vota Night

11. Mist vota Barto

12. silvia vota tartina (2)

13. Marsu vota Barto (2)

14 Ulixess vota Marsupilami (2)

15. Teyla vota Polle (2)

16. Lucky vota Brida (2)

17. Moka vota Poppolo (2)

18. Tidus vota Alex 

19. Masahashi vota Alex (2)

20. absolute vota Masahashi (2)

21. Poortwistedme vota aleman

22. Labelle vota aleman (2) 

23. Barto vota Teyla (2)

 

Modificato da Labelle
ho aggiunto la lista dei voti aggiornata
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, alex7784 dice:

Forse ho cominciato a capire qualcosa. 

Però mi piacerebbe capire prima o poi se questo cerchio è affidabile al 100%. Mist ha detto di si.

Ma fi  fidate di tutti perchè vi hanno fatto capire il ruolo o per altro? Non voglio nessuna risposta. Però se così fosse ogni ruolo si può rubare e visto che molti non vi hanno capito questo è molto facile. Dovete anche capire che chi non si fida totalmente di voi non è cattivo al 100%. Anzi, da buono io due domande me le faccio. Diffido di quelli che vi stanno venendo dietro come pecore.

 

Sono d'accordo con Masa che tutto questo è frustrante. Perchè quasi sicuramente la maggioranza dei componenti del cerchio sono buoni, però chi ancora non è entrato in questo cerchio può fare poco. Ho un ruolo che non è essenziale entrarci, ma è essenziale che io capisca chi di voi è affidabile. Ma c'è ancora tempo per capirlo.

 

Faccio anche a te la domanda che ho fatto a tartina, che non ha risposto.

Se non va bene quello che stiamo facendo noi, cosa va bene?

Caro toro, dicci come organizzeresti il popolo. Perché ti avviso che senza organizzazione, andando solo a caso, non si vince la partita.

E per me chi cerca di mettere in dubbio l'organizzazione premendo per l'anarchia è cattivo, o un buono scarso, ripeto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di commenti.

 

A quelli che insistono con la storia del posseduto: non so più come dirvelo, immaginatevi voi di esserlo e immaginate se vi viene naturale di scrivere (non so quante volte) quella parola pensando "beh lo noterà solo chi voglio io e non i buoni".

 

@tartina l'arringa non me l'ero scritta prima ._., è un'idea tua. Da buono scrivo di getto di solito

 

un sacco di gente sta nominando @Pleonasmo a caso. Ma forse non lo leggete :D a me sembra a postissimo, è stato limpido da ieri a oggi. Sentiamolo pure, ma secondo me nn è tra i sospetti principali 

 

@Estiqaatsi2016 la cosa che mi hai chiesto si associa a piu ruoli. Io ti ho detto di sì perché effettivamente si associa al mio. Quindi spero che ci siamo capiti (e spero tu sia buono). Vedi se hai modo tu di farti capire da me

 

@Lucky pure tu prova a darmi qualcosa. Dovresti aver capito ormai che sono buono e ti stai facendo scrupoli inutili :D

 

Per il c.e.r.c.h.i.o. ok, se trovate modo di coordinare piu buoni possibili (non so come) oltre a voi tre sarebbe la cosa più utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Mist dice:

Jack, hai dall'inizio un nervosismo che non appartiene a una partita come questa. Magari puoi essere buonissimo ma non so, mi stona. 

 

Branca, quello che ho capito di Duke è che il suo ruolo iniziale lo ha comunque sfruttato. Confermi Duke? 

Ah, io scommetto anche che il truccatore non ha agito di proposito. 

 

Ho dovuto recuperare tutto quanto poiché stamattina ho avuto mille cose da fare.

 

@Mist, io conosco il ruolo che aveva duke, voglio essere certo che tu non sia fuori strada perché hai fatto delle affermazioni fuorvianti, mi fido di Tidus e avevo capito anche Riccaz. Penso di potermi fidare anche di Duke considerando ció che ha lasciato, mi aiuti a chiudere il cerchio su di te?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Faccio anche a te la domanda che ho fatto a tartina, che non ha risposto.

Se non va bene quello che stiamo facendo noi, cosa va bene?

Caro toro, dicci come organizzeresti il popolo. Perché ti avviso che senza organizzazione, andando solo a caso, non si vince la partita.

E per me chi cerca di mettere in dubbio l'organizzazione premendo per l'anarchia è cattivo, o un buono scarso, ripeto.

 

 

Io non ho detto che stiamo sbagliando tutto e bisognerebbe fare in un altro modo, anche perché non è da me demolire e basta, senza proporre. Ho detto solo che sono preoccupata di seguire un cattivo per inerzia

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, PoorTwistedMe dice:

 

Se parli di me, io ho votato chi volevo votare, la mia sul cerchio era una battuta xD

Poi penso che Brida ha ragione! Adesso è difficile che siano tutti cattivi!

Infatti per ora non mi preoccupo, credo non sia cattivo nessuno dei 4. ovvio che però mi aspetto che si sorveglino attentamente fra loro perchè sono i più esposti a cambi di ruolo, spritiualizzazioni ecc ecc

Però insoma non devo venire io a dirglielo, ci penseranno da soli :D

 

@JackShepard che ti devo dare? D: Comunque io non l'ho capito il tuo ruolo ti penso buono per atteggiamento (buono ma strano)

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ma ribadisco che tendenzialmente mi fido di questo cerchio. O sono dei lupi e proL fenomeni che si sono capiti attraverso le luci di natale (questa non è per tutti) oppure sono buoni.

Però io non escludo il rischio che qualcuno li dentro li abbia fregati.

 

Finora siamo in quattro. Duke si fida di me, io capisco perché Duke si fida di me, Night lancia segnali precisi, io capisco Night, nel frattempo c'è anche Tidus che sbraccia e capisco perché sbraccia.

Non so quale parte di MI FIDO AL 100% non fosse chiara.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Faccio anche a te la domanda che ho fatto a tartina, che non ha risposto.

Se non va bene quello che stiamo facendo noi, cosa va bene?

Caro toro, dicci come organizzeresti il popolo. Perché ti avviso che senza organizzazione, andando solo a caso, non si vince la partita.

E per me chi cerca di mettere in dubbio l'organizzazione premendo per l'anarchia è cattivo, o un buono scarso, ripeto.

 

 

 

Non mi hai capito. Io non butto merda sull'organizzazione. Ho detto che tendo a fidarmi.

Però se non vi capisco e quindi non so chi sia davvero buono, non faccio quello che mi dite o non chiedo a voi cosa devo fare. E attenzione, arriverà un momento che sarò costretto a chiedervi qualcosa e spero che quel giorno la mia fiducia in voi sia totale.

La cosa che mi stona è chi vi segue dicendo di fidarsi senza farsi domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brancamenta dice:

 

Ho dovuto recuperare tutto quanto poiché stamattina ho avuto mille cose da fare.

 

@Mist, io conosco il ruolo che aveva duke, voglio essere certo che tu non sia fuori strada perché hai fatto delle affermazioni fuorvianti, mi fido di Tidus e avevo capito anche Riccaz. Penso di potermi fidare anche di Duke considerando ció che ha lasciato, mi aiuti a chiudere il cerchio su di te?

 

La chiave non è quello che aveva ma quello che ha adesso.

Con quello che aveva prima non ci faceva molto.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

@Estiqaatsi2016 la cosa che mi hai chiesto si associa a piu ruoli. Io ti ho detto di sì perché effettivamente si associa al mio. Quindi spero che ci siamo capiti (e spero tu sia buono). Vedi se hai modo tu di farti capire da me

 

la cosa che ti ho chiesto io era ben precisa e si associa a un dato di fatto. Che stranamente in questa partita a quelli come noi non rema contro ma normalmente sarebbe tutta in salita.

La risposta che mi hai dato me l'hai data a caso?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Finora siamo in quattro. Duke si fida di me, io capisco perché Duke si fida di me, Night lancia segnali precisi, io capisco Night, nel frattempo c'è anche Tidus che sbraccia e capisco perché sbraccia.

Non so quale parte di MI FIDO AL 100% non fosse chiara.

 

 

 

Ok ok, volevo sentirti dire questo. Per ora mi va bene così-

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fergie dice:

Riepilogo voti?

1.   Esti vota marsu

    2.   Alex vota pleo

    3.   Denver vota polle

    4.   Sunnina vota Brida

    5.   Brida vota masa

    6.   Pleo vota tartina

    7.   Poppolo vota pleo (2)

    8.   Night vota poppolo

    9.   Caapito vota Teyla

    10. Jack vota Night

    11. Mist vota Barto

    12. silvia vota tartina (2)

    13. Marsu vota Barto (2)

    14 Ulixess vota Marsupilami (2)

    15. Teyla vota Polle (2)

    16. Lucky vota Brida (2)

    17. Moka vota Poppolo (2)

    18. Tidus vota Alex

    19. Masahashi vota Alex (2)

    20. absolute vota Masahashi (2)

    21. Poortwistedme vota aleman

    22. Labelle vota aleman (2)

    23. Barto vota Teyla (2)

    24. Brancamenta vota aleman (3)

 

Modificato da Estiqaatsi2016
Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 cerchi l'Atleta? :D

 

Cerchio della fiducia.

Io sono paranoica, quando vedo giocatori abili che vanno all'unisono, penso alle peggio cose.

Metto da parte questo aspetto e ripongo fiducia in questo cerchio proprio per l'abilità dei giocatori in questione.

Però dovete coinvolgerci di più nei ragionamenti, altrimenti diventa davvero difficile poter contribuire.

Capire un eventuale furto ruolo, ancora di più...

(15 nuove risposte, macchecazzo succede?!)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fergie dice:

Riepilogo voti?

 

1.   Esti vota marsu

2.   Alex vota pleo

3.   Denver vota polle

4.   Sunnina vota Brida

5.   Brida vota masa

6.   Pleo vota tartina

7.   Poppolo vota pleo (2)

8.   Night vota poppolo

9.    Caapito vota Teyla

10. Jack vota Night

11. Mist vota Barto

12. silvia vota tartina (2)

13. Marsu vota Barto (2)

14 Ulixess vota Marsupilami (2)

15. Teyla vota Polle (2)

16. Lucky vota Brida (2)

17. Moka vota Poppolo (2)

18. Tidus vota Alex 

19. Masahashi vota Alex (2)

20. absolute vota Masahashi (2)

21. Poortwistedme vota aleman

22. Labelle vota aleman (2) 

23. Barto vota Teyla (2)

24. Brancamenta vota aleman (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi fido, ma ho paura a seguire un cattivo per inerzia.

Quelli nel cerchio tengano conto che il progenizzato ieri ha comunque usato i propri poteri (la progenizzazione credo sia l'ultima azione con lo sbrano).

 

@Lucky sì che mi credi buono per l'atteggiamento intendevo, mica altro. Deve bastare quello xD. Comunque ti chiedevo qualche indizio perché volevo iniziare a unire un po'di puntini pure io che mi potrebbe servire

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...