Vai al contenuto

Lupus in Saronno 3 - 19-20 novembre 2016


Kalema
 Share

Recommended Posts

Per il buffet del sabato dobbiamo sapere chi c'è, oltre ai 24 che dormiranno in albergo!

 

Improvviso, in attesa di correzioni.

 

25. Brida

26. Esti

27.. Zero

28. Momo

29. Kalema

30. Alessio

31. Criceto

32. Thomas

33. Pin Up 

34. Lemon

35. Peach

36. Mandarin

37. Un amico di Brida

38. Un altro amico di Brida

39. Helder

40. Guru

41. Duke

42. @Elayne

 

 

 

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che arrivano venerdì non hanno ancora organizzato niente per il sabato. Suppongo mattinata di riposo, pranzo leggero ed economico e giornata a giocare, giusto?

 

 @Kalema abbiamo un posto per giocare anche nel pomeriggio?

 

24 minuti fa, GURU baba rey dice:

Io ci sono ma non pernotto.

 

Si, infatti quella era la lista di quelli che non hanno un posto letto. Chiedevo conferma per la cena di sabato perché non ho capito se tutti gli extra ceneranno con noi o vengono dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Masahashi dice:

Quelli che arrivano venerdì non hanno ancora organizzato niente per il sabato. Suppongo mattinata di riposo, pranzo leggero ed economico e giornata a giocare, giusto?

 

 @Kalema abbiamo un posto per giocare anche nel pomeriggio?

 

 

Si, infatti quella era la lista di quelli che non hanno un posto letto. Chiedevo conferma per la cena di sabato perché non ho capito se tutti gli extra ceneranno con noi o vengono dopo!

 

La sala è per noi da venerdì sera fino a domenica mattina  (visto che giocheremo tutta la notte)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Masahashi dice:

Per il buffet del sabato dobbiamo sapere chi c'è, oltre ai 24 che dormiranno in albergo!

 

Improvviso, in attesa di correzioni.

 

24. Brida

25. Esti

26. Zero

27. Momo

28. Kalema

29. Alessio

30. Criceto

31. Thomas

32. Pin Up 

33. Lemon

34. Peach

35. Mandarin

36. Un ex amico di @Brida ripensaci dai

37. Un fratello di @Zero (?)

38. Helder

49. Guru

40. @Elayne

 

 

 

Cancella mio fratello.. a me metti un punto interrogativo fin quando non trovo un posto sicuro dove dormire :D ma quanto costa la cena del venerdì? 

Link al commento
Condividi su altri siti

GLI ORARI!

 

Ordine d'azione del venerdì

Quelli che hanno preso casa lì o ha deciso di viverci per non arrivare tardi al raduno: Kalema - Alessio - Zero

Quello che arriva prestissimo quindi non lo contiamo sull'orario con problemi: Settebello

Quelli che sono lì dall'ora di pranzo e vogliono sapere sapere tutti gli altri orari: Absolute

Quelli normali del pomeriggio: Masahashi - Dome - Alex

Quelli del pomeriggio tardi: Marsu

Quelli che non s'è capito ancora bene ma si presume saranno lì entro l'ora di cena: Barto - Lucky - Brida - Criceto

Quelli che arrivano precisi per cena ma la faranno slittare perché in realtà saranno in ritardo: Esti - Momo

Quelli che arrivano il venerdì sera giammangiati: Sook - Crisalide - Ranocchietta

 

Ordine d'azione del sabato

Quelli che sono già lì ma non ci dicono le cose perché sono ribelli: Ciccio

Quelli che arrivano subito dopo pranzo: Mist - Riccaz - AceTheBrave

Quelli di Verona che vanno ai raduni con le moto ma stavolta non credo: Galvix - Soul - Bisso

Quelli che non ho idea di quando arriveranno quindi riassumiamo in "pomeriggio": Sunnina - Prisci - Benzedrina - Coyote - Ermanno - Nightbay - Pliclalla - Thomas - Pin Up - Lemon - Peach - Mandarin

Quelli che sono anarchici e faranno come vogliono perché tanto vivono nei dintorni: Helder - Guru - Duke

Quelli che vengono solo a cena: Un amico di Brida - Un altro amico di Brida

Quelli che ci fanno sapere entro 36 ore: Elayne

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che tu metta @Lucky ma soprattutto @Criceto in arrivo prima di me e momo mi fa dubitare della tua buona fede. Anche perché saremo tutti nella stessa macchina. Al ritorno rogheremo lucky e  spiritualizzeremo @Zero (nel bagagliaio) perché @momo ha il pallino di fare le cose almeno a 3... come le rose.... più tutti coloro che pensano di avvalersi dell'efficiente sistema di mezzi pubblici di Milano che ha la fama di essere una città che non dorme mai, ma che tuttavia dopo le 22, permette spostamenti solo con ambulanze gestite dai trafficanti di organi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...