Vai al contenuto

Qui c'è solo la Roma


FedeSb
 Share

Recommended Posts

io chiedo scusa ai cagliaritani, in particolare ai miei amici brett e oliver.

tutte le decisioni dell'arbitro ieri ci possono pure stare, a norma di regolamento, ma a maglie invertite avrebbe deciso sicuramente in maniera molto diversa e pertanto a me vincere come la juve mi fa vomitare.

non lo so dugio, mi godo le 8 vittorie e soprattutto il gioco spumeggiante (hey pela' ti ricordi quando mi chiedevi sardonico se la roma aveva un gioco? poi prova a dire che non ci capisco di calcio eh) sapendo che da un momento all'altro l'incantesimo si romperaì-

Mamma mia !! :blink:

Qui o siamo di fronte a un caso di sdoppiamento della personalità degno di Dr jeckyll e Mr Hide, oppure River ha trovato un potentissimo antiemetico che in brevissimo tempo gli ha fatto passare tutto il vomito e il disgusto per una vittoria conquistata grazie all'arbitro.... :p:p

Modificato da Dino Lampo
Link al commento
Condividi su altri siti

Fede, penso che Totti del premio partita non sapesse che farsene.

Non mi esprimo sul suo lato umano.

Certo è che sta molto attento all'immagine (la storia del bambolotto da cullare dopo il gol mi sembra tanto una trovata da ufficio di PR).

comunque i due rigori, soprattutto il primo, a maglie invertite difficilmente sarebbero stati sanzionati.

Fede Fede... Fra quelli da te citati 2 sono bravi di sicuro, gli altri sono onesti mestieranti. Gobbi e Canini sono buoni, dammi retta.

Modificato da Kelsen
Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm,oggi non ho quasi nessuno da elogiare anzi

Aquilani(stavolta voglio vedere che vi inventate per difenderlo),Taddei,Rosi,Totti 4 zombie in mezzo al campo

Doni normale amministrazione,Chivu è ora che impara a lasciare le punizioni a Totti,Mexes è un pò calato,Mancini ha avuto insieme a Perrotta poche occasioni per mettersi in mostra.Praticamente solo De Rossi positivo

Comunque oggi mi sento di chiedere scusa ai senesi perchè abbiamo rubato,non tanto per dei torti arbitrali a nostro favore anche perchè non ce ne sono stati,ma più che altro per i due pali INTERNI presi dai bianconeri e poi per il rigore sbagliato da loro.Forse rubato come termine è un pò forte,diciamo che non meritavamo di vincere nonostante i due gol

Link al commento
Condividi su altri siti

dino hai voglia a cercare incongruenze ... puoi fare di meglio, se ti applichi

comunque sei proprio brutto

Non è poi tando difficile cercare incongruenze con te....

Comunque complimenti per il ritrovato miracoloso, deve proprio far passare la nausea in un attimo...

ma in fondo anche io sono come te....lì per lì mi dispiaccio se la mia Juve ruba, ma poi mi godo le vittorie, i record e poi il gioco spumeggiante... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

E non va bene Cinzia, non va bene...... ai bambini deve essere lasciato libero sfogo per le loro passioni, specialmente se così ben indirizzate.... :)

Ottima River la battuta sulla seconda squadra di Moggi e company (nella company ci sta anche De Luca) però il mio collega di lavoro lunedì mattina aveva un diavolo per capello.

Comunque sarà una lotta serratissima per entrambe le squadre, diciamo che da ora in poi si misurerà se il serbatoio della Roma è ancora pieno e se la Fiorentina ha le palle per reggere l'urto, considerando anche il grande vantaggio di avere ormai solo 13 partite da giocare con intere settimane per poterle preparare come si deve.

Il tutto, ovviamente, con un occhio alle due milanesi, dato che tra qualche domenica ci sarà un Roma Inter che potrebbe riservare grandi sorprese.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai quella bella cantilena milanese cosi' intrigante ...

chissa' perchè la cantilena milanese è intrigante nelle donne e cosi' sgradevole negli uomini, tipo berlusconi o moratti ;)

e con la Moratti come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione liotru, diciamo che per essere intrigante, oltre al sesso, serve pure un'età inferiore ai 35 (e di questo cinzia mi ringrazierà) e non avere la faccia da cazzo e non essere parenti di idioti o idioti a loro volta.

infatti direi che a siena contro la juve2, che la settimana prima aveva giocato con la juve3 facendo 0-0 senza un tiro in porta, falli o ammonizioni nel piu' classico trattato di non belligeranza (tra parenti nun ze mozzicano), i torti arbitrali li abbiamo subiti noi, pero' siamo superiori, suvvia ...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti direi che a siena contro la juve2, che la settimana prima aveva giocato con la juve3 facendo 0-0 senza un tiro in porta, falli o ammonizioni nel piu' classico trattato di non belligeranza (tra parenti nun ze mozzicano)

non solo: in quella partita Di Napoli si è (casualmente) ritrovato solo davanti al portiere avversario senza un avversario nel giro di chilometri ed era visibilmente in difficoltà visto che non sapeva nemmeno lui come riuscire a sbagliare quel gol. Alla fine c'è riuscito, ma in maniera goffissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per non fare inabissare come al solito il topic anti conformista(che quindi non parla del trio)evidenziamo l'ennesima vittoria

Il Brugges mi è parso scarsino,molto scarsino,anche dopo aver inserito quei pochi forti che aveva.La Roma non ha fatto nulla di speciale,ha sfruttato quelle poche occasioni che ha avuto,per il resto partitaccia

Ora col Middlesbrough sono cavoli però

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...