Vai al contenuto

[La bella] da Notte 4 a Giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Anziché usare il cacciatore su polle che è una cagata farlo questa notte, vediamo se intanto rimuore. E vediamo anche se un guaritore scarso lo abbiamo che ressi un'EM o un Marsupilami. Del resto penso che non ci sia nè il cacciatore nè l'orso. E ci sia invece il famoso cane.

@Mist ha specificato se la morte per mano del cane sia morte misteriosa o sia in ogni caso sbrano? 

Nel frattempo ho scritto e cancellato un poema perché avevo il tarlo di @Lucky cattiva, ma ha cacciato la veggenza lupo su polle quindi questo l'ha scagionata (il mio personale film vi giuro che dura dalle ore 16) ma finché non mi ci metto a scriverci sopra non ci arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Riccaz dice:

@Elendor non prendertela per l'atteggiamento di superiorità di Duke. Lo fa con tutti, non lo fa apposta. E' l'ambiente in cui è cresciuto che l'ha rovinato. Tieni conto che è un bocconiano. :D

Esatto soprattutto coi nuovi. 

È solo per creare uno shock quando,  conoscendomi di persona,  scoprono che sono un cucciolone 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

@JackShepard nn mi hai risposto sulle cazzate che avrei detto 

 

Ma se 4 persone (affidabili)  dicono di aver capito un ruolo di qualcuno forse nn conviene tacere invece di accusarlo? 

- Darmi sospetto mi e' sembrato fuori dal mondo.

- Le critiche al ruolo di Pleonasmo che dici che non rimanda a nulla, quando in realt' si capisce dove vuole andare a parare (che sia la verita' non lo so)

- Settebello perche' lo escludi dall'essere cattivo? Ha scritto due post espliciti da cattivo sia di giorno che di notte

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Elendor dice:

E' il tuo atteggiamento da superuomo che mi fa diffidare di te, sembri che tu sai tutto e gli altri no...in questo modo confondi solo i contadini, poi se è tattica, questo non lo so.

Senza contare che, nonostante la mia arringa con l'indizio, continuavi a sospettarmi come se tu avessi i paraocchi

 

Da chi andare decido io e non accetto consigli, che i lupi sono in ascolto e non voglio dar loro indizi

Non ti viene in mente che dopo la tua arringa con indizio abbia continuato a non fidarmi per cercare di non spiattellarlo in giro (cosa che però poi è avvenuta)? 

 

Cmq io nn penso assolutamente di sapere tutto.. Anzi spesso sbaglio. Infatti sono molto più forte da cattivo. 

 

Però so tutto SU DI ME (il mio ruolo,  gli indizi che lascio,  le persone che so che mi hanno capito,  le persone che ho capito io)  e quindi mi girano quando mi si accusa di essere cattivo solo perchè nn si è capita una fava.. 

 

Purtroppo spesso ci si dimentica che ci sono anche i lupi in giro che leggono.. 

Lo scopo del gioco nn è ottenere la fiducia dei contadini,  è scovare i lupi,  che è quello che cerco di fare 

6 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Anziché usare il cacciatore su polle che è una cagata farlo questa notte, vediamo se intanto rimuore. E vediamo anche se un guaritore scarso lo abbiamo che ressi un'EM o un Marsupilami. Del resto penso che non ci sia nè il cacciatore nè l'orso. E ci sia invece il famoso cane.

@Mist ha specificato se la morte per mano del cane sia morte misteriosa o sia in ogni caso sbrano? 

Nel frattempo ho scritto e cancellato un poema perché avevo il tarlo di @Lucky cattiva, ma ha cacciato la veggenza lupo su polle quindi questo l'ha scagionata (il mio personale film vi giuro che dura dalle ore 16) ma finché non mi ci metto a scriverci sopra non ci arrivo.

Lucky potrebbe benissimo essere cattiva o addirittura lupo,  ma per ora abbiamo ben di peggio da valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

A mio avviso i neutrali (come i proL ) sono quelli che non mandano mai nessuno in arringa (e che si accodano a voti di roghi già scritti oppure nemmeno) 

da qua viste le votazioni assesterei @Brancamenta Proprio a questa categoria. Un proL non manda in arringa nessuno a meno che non sia un buono certificato, proprio per non rischiare di mettere in merda un lupo che magari si nascondeva benissimo. Quindi mente i voti su polle (unanimi) possono celare anche male intenzionati, tutti gli altri sono per me indicativi. Poi ci sono mille scuse tipo la vita reale e vabbè. Visto che l'affluenza è stata insolitamente copiosa appena riesco inizierò a controllare in tal senso. @Elendor potrebbe muoversi in tal senso o veda lei. Per il resto aspetto che @Pleonasmo faccia capire qualcosa di se per non guadagnarsi il voto, così come per tutti gli altri (tranne Sunnina che non vedo buone ragioni per sospettare )

 

Ma veramente, solo alla chiusura del giorno di oggi non ho potuto votare per un imprevisto! Stai tranquillo che non mi perdo...

 

In ogni caso è ora di darci dei compiti, io proporrei:

 

-Potere per uccidere Sette

-Rogo su Brida o Pleonasmo (poi vedete voi chi non vi convince)

-Elendor su Duke

-Guaritore che porta su un buono certificato

Ovviamente, ragioniamoci insieme, di sicuro ho ciccato qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

- Darmi sospetto mi e' sembrato fuori dal mondo.

- Le critiche al ruolo di Pleonasmo che dici che non rimanda a nulla, quando in realt' si capisce dove vuole andare a parare (che sia la verita' non lo so)

- Settebello perche' lo escludi dall'essere cattivo? Ha scritto due post espliciti da cattivo sia di giorno che di notte

- Eri terzo nella lista. Come sei permaloso. Ripeto.. Tuo contributo finora? 

- ruoli dal potere piccolo e utile non ne vedo tuttora

- ho spiegato,  per me è ignaro che cerca di morire. Posso sbagliare. Non avrebbe nemmeno senso dichiararsi fattucchiera,  e sappiamo che nn è lupo. 

 

Cmq giuste o sbagliate, non mi sembravano "cazzate"  tali da tacciarmi di cattiveria. Ci tenevo a precisare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, The Duke dice:

Non ti viene in mente che dopo la tua arringa con indizio abbia continuato a non fidarmi per cercare di non spiattellarlo in giro (cosa che però poi è avvenuta)? 

 

Cmq io nn penso assolutamente di sapere tutto.. Anzi spesso sbaglio. Infatti sono molto più forte da cattivo. 

 

Però so tutto SU DI ME (il mio ruolo,  gli indizi che lascio,  le persone che so che mi hanno capito,  le persone che ho capito io)  e quindi mi girano quando mi si accusa di essere cattivo solo perchè nn si è capita una fava.. 

 

Purtroppo spesso ci si dimentica che ci sono anche i lupi in giro che leggono.. 

Lo scopo del gioco nn è ottenere la fiducia dei contadini,  è scovare i lupi,  che è quello che cerco di fare 

Lucky potrebbe benissimo essere cattiva o addirittura lupo,  ma per ora abbiamo ben di peggio da valutare

Ma infatti, sto notando il tuo modo di giocare...ma intanto finché non vedo nero su bianco,un dubbio mi rimane. Ho ancora fatto poche partite rispetto a tutti per poter conoscere tutte le tecniche usate qui e il "lasciare indizi" che è difficile su un forum,dove uno può rileggere le cose, rispetto al gioco live, dove l'istinto è il fattore più determinante. Allo stesso modo devo ancora imparare il modo di giocare di tutti. 

12 minuti fa, The Duke dice:

Esatto soprattutto coi nuovi. 

È solo per creare uno shock quando,  conoscendomi di persona,  scoprono che sono un cucciolone 

Puoi essere duro quanto vuoi qui, tanto si è visto che non mi arrendo e rispondo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

- Eri terzo nella lista. Come sei permaloso. Ripeto.. Tuo contributo finora? 

 

Cmq giuste o sbagliate, non mi sembravano "cazzate"  tali da tacciarmi di cattiveria. Ci tenevo a precisare :D

Boh, dare settebello contadino ignaro mi sembra proprio tanto tirata per i capelli. Ma tanto.

Comunque io il mio contributo l'ho dato come ho detto prima. Dal primo giorno che do opinioni pesanti che si sono sentite nei voti.
Per laki christina ed elendor ho "garantito" alla prima arringa e ho condannato kelli col terzo voto.

Settebello cattivo l ho tirato fuori io.

Polle da bruciare quando ancora non si era rivelato l ho detto piu volte.

In mezzo a tantissime chiacchiere, alla fine sono andato sempre al sodo e alla svelta.

Detto questo, torniamo a sto rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche @Christina è un bocconiano, diventerà come Duke? :o

 

comunque riprendo la lista di Branca e io direi:

 

cane su settebello

guaritore riporta Elaine Marley si era detto? Anche se a me sembra molto buona Criceto, forse porterei lei

meretrice scelga lei, e lo lasci detto solo all'ultimo secondo

rogo boh, :D non ho ancora le idee chiare

 

@Estiqaatsi2016 ebbastaaa ma si può sapere perchè non ti fidi? :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ah io ho capito adesso il "cra" di Jack a che era riferito, pensavo fosse un'abbreviazione di qualcosa tipo CVD :ph34r:

 

così, per farvi capire il livello di preparazione e attenzione che porto al lupus :D

Se tu fossi piu attenta e ti ricordassi una roba di cui abbiamo parlato nella partita scorsa potresti arrivare a capire il mio ruolo, con quello che ho detto oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Se non volete rogare settebello, devo rileggermi un po' di roba.
Comunque anche absolute non mi sta piacendo troppo, non so se a qualcuno sembra buono.

A me sembra cattivo, ma non lupo. Tipo assassino (per me tutti assassini sono... Mai lupi XD ) 

diciamo che tra pleo sette ed abso non mi dispereró per questo rogo. Forse come tattica sarebbe meglio rogare proprio settebello che secondo me ci fa tornare normale jack. Il potere che uccide (che poi è sempre il cane l'unico che può rischiare) potrebbe scontrarsi con il lupo guardiano. Però è una cagata perché sicuramente sette non è lupo. Piuttosto meglio andare a culo. Non è detto che in questa arringa ci siano lupi. Anzi molto improbabile. Sono già stati abbastanza sfigati sin d'ora. E adesso cerco di capire il ruolo millantato da @Pleonasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...