Vai al contenuto

Mi serve il vostro parere!


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

18 ore fa, Bless dice:

Test psicologico.

UCCIDETEMI ORA.

 

risultato: masochista con tendenze all'autolesionismo.

20 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

No Elaine, niente test, mi serviva un parere a maggioranza perché se il tipo la volesse prendere in giro (non che ve ne sia motivo) manterrebbe la sua versione, e la mia amica gli crede. Sono io che di natura sono piuttosto scettico... ;) 

 

a meno che non voglia invitarla a un corso di fotografia, si può dire che è un tipo gentile in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bless dice:

Io non ho capito il problema. Il tipo mentirebbe per far passare una foto brutta come sua per fare bella (?????) figura?

 

Io pensavo a uno scherzo. In realtà non ci sarebbe alcuna motivazione, che io sappia (non conosco il suo amico). Ma dovevo verificare se l'impressione di fotografia non fatta col cellulare era solo mia o condivisa. E poi a me la foto sembra molto bella nel suo insieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

Una Scripaturnia insomma :D

 

Una curiosità. ;) Ma ammettendo che il tipo la prendesse in giro, non avendo quindi una risposta certa, l'unico modo per capire dove stesse una probabile verità era allargare la valutazione a quante più persone possibili. Un plebiscito per l'una o l'altra versione sarebbe stato un dato convincente, ma tutto sommato vedo che ci sono pareri discordanti e perplessità, anche se mi avete portato a pensare che in realtà, probabilmente, sia davvero una foto. Attenzione però, se è una foto non ha usato né filtri né postproduzione. Il che vedo che lascia parecchi dubbi anche a voi!  :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Jim della Canapa dice:

Una cosa è certa, in questi phora si aggira un numero esagerato di cacacazzi puntigliosi e suscettibili e poi non c'è neanche un grillino.

 

I grillini li facciamo scappare.

@CloseYourHeart torna con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...