Vai al contenuto

Il Totoscrigno è quel gioco dove tutti pronosticano e alla fine vince Elpe


silvia_fi
 Share

Recommended Posts

Se siete d'accordo (non serve che lo siate tutti :D ) farei la classifica dell'ultima giornata disputata. Qui vi sono otto pronostici, su facebook altri tre. Direi che undici vanno bene per la classifica generale mentre annullerei la giornata per la Coppa Scrigno Magico.

Modifico per dire che sono 4 su facebook.

 

@Cozzamara@GURU baba rey@Juris@settebello@silvia_fi@Toremoon@SCRIGNO MAGICO@The Duke@tony@Ronnie Rava@Gianni Infantino@Marco@MasterMatrix@Tersite@Ulixess@Inglo@pachu

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, El Pelat dice:

Se siete d'accordo (non serve che lo siate tutti :D ) farei la classifica dell'ultima giornata disputata. Qui vi sono otto pronostici, su facebook altri tre. Direi che undici vanno bene per la classifica generale mentre annullerei la giornata per la Coppa Scrigno Magico.

Modifico per dire che sono 4 su facebook.

 

@Cozzamara@GURU baba rey@Juris@settebello@silvia_fi@Toremoon@SCRIGNO MAGICO@The Duke@tony@Ronnie Rava@Gianni Infantino@Marco@MasterMatrix@Tersite@Ulixess@Inglo@pachu

 

Scusa ma se hai dichiarato che la giornata non valeva, non vale. Se no stavi zitto! ;) 

Solo se avessero pronosticato tutti riterrei i pronostici validi, altrimenti si danneggiano teoricamente tutti i 7 su 18 che non hanno pronosticato. :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto cosi perché non sapevo quando riapriva il forum e non avevo il quadro di chi aveva messo il pronostico. Su facebook non è possibile stabilire nulla perché non sappiamo se tutti quelli che vi stanno partecipando sono iscritti a facebook, quindi il danno è solo per la coppa, per il totoScrigno può essere un danno o un vantaggio visto che conta la media. L’anno scorso Silvia andò in vacanza due settimane ed io feci dei risultati cosi di merda che lei, senza aver fatto un pronostico, quasi mi aggancia.

Dato che contano le medie e abbiamo i risultati di due terzi dei partecipanti (12 su 18), penso che nella graduatoria in cui conta la media si può mantenere la giornata, per la coppa no.

 

Figurati che già avevo preparato due schedine per il mondiale pensando di dover recuperare la giornata di ieri e la prossima.

 

A naso, in questa giornata settebello va in fuga e a me riprendono in parecchi, specie chi non ha pronosticato. :D

 

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, El Pelat dice:

Ho detto cosi perché non sapevo quando riapriva il forum e non avevo il quadro di chi aveva messo il pronostico. Su facebook non è possibile stabilire nulla perché non sappiamo se tutti quelli che vi stanno partecipando sono iscritti a facebook, quindi il danno è solo per la coppa, per il totoScrigno può essere un danno o un vantaggio visto che conta la media. L’anno scorso Silvia andò in vacanza due settimane ed io feci dei risultati cosi di merda che lei, senza aver fatto un pronostico, quasi mi aggancia.

Dato che contano le medie e abbiamo i risultati di due terzi dei partecipanti (12 su 18), penso che nella graduatoria in cui conta la media si può mantenere la giornata, per la coppa no.

Figurati che già avevo preparato due schedine per il mondiale pensando di dover recuperare la giornata di ieri e la prossima.

A naso, in questa giornata settebello va in fuga e a me riprendono in parecchi, specie chi non ha pronosticato. :D

 

Se è per quello anch'io ti ho superato nella giornata, ;) ma cosa fai, sparigli i tornei, per uno vale e per l'altro no? Dopo aver detto che non valeva, così che magari qualcuno che avrebbe fatto il pronostico ha rinunciato?  Non so, per  me è un pasticcio e mi atterrei a quanto dichiarato, comunque il gioco è tuo a me va bene tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, El Pelat dice:

 L’anno scorso Silvia andò in vacanza due settimane ed io feci dei risultati cosi di merda che lei, senza aver fatto un pronostico, quasi mi aggancia.

 

 

ehi, ho avuto il merito di andare in vacanza al momento giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Se è per quello anch'io ti ho superato nella giornata, ;) ma cosa fai, sparigli i tornei, per uno vale e per l'altro no? Dopo aver detto che non valeva, così che magari qualcuno che avrebbe fatto il pronostico ha rinunciato?  Non so, per  me è un pasticcio e mi atterrei a quanto dichiarato, comunque il gioco è tuo a me va bene tutto. 

 

 

Il gioco non è mio, eheheheh. A dirla tutta si chiama TotoScrigno, mica TotoElpe ma mi piacerebbe sentire qualche parere anche solo con i mi piace (o senza metterli) sul primo post in cui dico di contare la classifica.

Su facebook ho detto di annullarlo ma ad esempio non so se lì ci sono Marco, Pachu tanto per citarne due.

Questa sarebbe (uso il condizionale) la classifica di giornata, stasera a casa stilerei quella generale. Infantino ha fatto 5 qui e 6 su facebook. Ho tenuto conto di quest’ultimo come se fosse una modifica.

 

 

 

CLASSIFICA DI GIORNATA 7^

 

8 Settebello

7 The Duke

6 Gianni Infantino

5 Inglo

5 Scrigno Magico

5 Silvia_fi

5 Tersite

5 Tony

5 Toremoon

5 Ulixess

4 El Pelat

4 MasterMatrix

 

 

 

Modificato da El Pelat
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Juris dice:

 

perché era stato detto che la giornata non valeva, ripeto mettere i pronostici su FB non mi sarebbe costato nulla

 

E io li ho messi buttati là per lo stesso motivo. Sicuramente se li avessi studiati bene avrei fatto peggio! :D 

Cmq sono d'accordo con Juris, dire che non vale e poi farla valere non mi sembra molto consigliabile. :) Per me una giornata si può anche saltare senza problemi, visto che tanto abbiamo saltato anche le prime due. 

Oppure senza aspettare le Nazionali si può recuperare con la B. 

 

Detto ciò ri-ribadisco che mi adeguerò alle decisioni del pelato. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...