Vai al contenuto

Partita #8 - Easy - Notte 4(chiusura Giovedì ore 11:00)


Tidus
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Kelli non l'ha scritto in arringa. Ma siccome io per lei sono sempre un sorvegliato speciale ho supposto che mi avesse visionato e visto C. Io non so che controlli stia facendo il veggente ma visto ciò che fino ad ora è accaduto ovvero. Io che mi scanno con @Tyrion, io che cago il cazzo a @Criceto, lei che mi mangia il cuore, ora io che mi scontro con @Ciaone... Sarò anche egocentrico ma alcuni miei post non sono stati visti di buon occhio specie quelli del maniaco... Ho ragione di pensare che un motivo ci sia se sono ancora qua a delirare. 

@Elendor anche a me è sempre sembrata buona. Ma tutti devono sembrarlo. ciaone invece lo aspetto con estrema curiosità visto che mi ha votato di rimando. 

Di @Christina non mi sono fatto un'idea. Di criceto quanto basta. E di @jack mi fido abbastanza visto che sono stati solo lui e kelli a darmi il beneficio del dubbio. È vero che tendo parecchio a rubare la scena... E sono logorroico. Ma io ci provo e mi impegno e vedo scarsa partecipazione generale. È appena uno viene punzecchiato la risposta è l'eclissi. 

Per me Ciaone è un ottimo rogo. Se salta fuori qualche novità avete tutto il tempo di virarlo. Anche Christina si dice sacrificabile.. Tra me e lui scegliete chi preferite nel caso.

Ma nn aspetti nemmeno l'arringa? 

 

Ma che modo di giocare è questo.. 

 

Contadini sappiate che io sono buono,  ccc,  verificabile e sto agendo per voi.. 

Non penso di aver partecipato meno di altri,  anzi

 

Questo accanimento di esti contro di me non lo capisco ma mi  riservo di ragionare se votarlo o no

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Pleonasmo dice:

Ho recuperato qualcosina, ma devo ancora capire alcune dinamiche. Per ora, commento: tyron mi ha accusato di qualcosa soltanto perché ho votato pin up all'ultimo minuto...non è stato così, le ho dato 24 ore di tempo per chiarirmi le sue parole usate in arringa; la spiegazione non c'è stata e quindi, non avendo elementi sugli altri arringati, ho votato la persona sulla quale avevo più dubbi. Però, Tyrion alla fine hai votato jack per l'arringa, quindi forse ti sei convinto che sono buono. Jack, invece che mi ritiene probabile cattivo, dopo che ho detto di aver ricevuto la visita del maniaco. Se fossi un lupo non l'avrei detto. Due morti in una notte, è ovvio che fa pensare uno sia il maniaco morto per colpa di un lupo, invece l'ho scritto perché non ho problemi, perché il maniaco è ancora vivo, e forse ho capito chi è. E l'ho detto pure perché così possiamo fare diverse analisi sulle morti misteriose. Credo che Crisalide sia stata uccisa dall'assassino. 

 

ps, a meno che i lupi non siano andati dal maniaco dopo la sua uscita e l'abbiamo fatto fuori. C'è anche quest'altra ipotesi. O no?

SInceramente me lo ero dimenticto fossi stato maniacato tu.

Non mi piaci in questa partita perché sembri poco partecipativo e poco presente, per questo ti ho catalogato come "possibile cattivo". Comunque non è che non cambio di idea, è come la penso al momento.

L'uscita suicida di Christin mi è piaciuta. Non penso che un cattivo abbia le palle di porsi in quel modo.

Continuerei a dare per buono Esti e quindi a esclusione mi rimane solo ciaone da votare, che al momento non so dire se mi pare buono o cattivo. quindi forse non è nemmeno un rogo malvagio.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard dice:

SInceramente me lo ero dimenticto fossi stato maniacato tu.

Non mi piaci in questa partita perché sembri poco partecipativo e poco presente, per questo ti ho catalogato come "possibile cattivo". Comunque non è che non cambio di idea, è come la penso al momento.

L'uscita suicida di Christin mi è piaciuta. Non penso che un cattivo abbia le palle di porsi in quel modo.

Continuerei a dare per buono Esti e quindi a esclusione mi rimane solo ciaone da votare, che al momento non so dire se mi pare buono o cattivo. quindi forse non è nemmeno un rogo malvagio.

 

 

Jack, non è vero che sono poco partecipativo. Ma il martedì e il giovedì sono giornate piene a lavoro e purtroppo non riesco a seguire bene, ed è successo in tutte le partite che ho fatto. Però ho sempre recuperato tutto non appena rientravo , cosa che ho fatto anche adesso. 

E oggi, come già scritto, ho tentato invano di scrivere in questo topic dal cell, tanto è vero che alla fine ho affidato le mie parole a tidus proprio perché secondo me la notizia del maniaco che era venuto da me era importante ai fini del ragionamento per voi che stavate postando. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi2016 dice:

Kelli non l'ha scritto in arringa. Ma siccome io per lei sono sempre un sorvegliato speciale ho supposto che mi avesse visionato e visto C. Io non so che controlli stia facendo il veggente ma visto ciò che fino ad ora è accaduto ovvero. Io che mi scanno con @Tyrion, io che cago il cazzo a @Criceto, lei che mi mangia il cuore, ora io che mi scontro con @Ciaone... Sarò anche egocentrico ma alcuni miei post non sono stati visti di buon occhio specie quelli del maniaco... Ho ragione di pensare che un motivo ci sia se sono ancora qua a delirare. 

@Elendor anche a me è sempre sembrata buona. Ma tutti devono sembrarlo. ciaone invece lo aspetto con estrema curiosità visto che mi ha votato di rimando. 

Di @Christina non mi sono fatto un'idea. Di criceto quanto basta. E di @jack mi fido abbastanza visto che sono stati solo lui e kelli a darmi il beneficio del dubbio. È vero che tendo parecchio a rubare la scena... E sono logorroico. Ma io ci provo e mi impegno e vedo scarsa partecipazione generale. È appena uno viene punzecchiato la risposta è l'eclissi. 

Per me Ciaone è un ottimo rogo. Se salta fuori qualche novità avete tutto il tempo di virarlo. Anche Christina si dice sacrificabile.. Tra me e lui scegliete chi preferite nel caso.

Jack tu sei un buon giocatore che legge tutto e Nn gioca a cazzo.. 

Torna sui tuoi standard 

Esti è talmente buono che mi manda in arringa e poi mi rivota senza farmela fare

 

E vi assicuro che su di me nn può avere niente 

 

Questo vi sembra un atteggiamento da buono? 

A me no

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ciaone dice:

Jack tu sei un buon giocatore che legge tutto e Nn gioca a cazzo.. 

Torna sui tuoi standard 

Esti è talmente buono che mi manda in arringa e poi mi rivota senza farmela fare

 

E vi assicuro che su di me nn può avere niente 

 

Questo vi sembra un atteggiamento da buono? 

A me no

Ti ho mandato in arringa perché hai attaccato elendor per il voto a pin up che si dichiarava POSSEDUTO.

 

Ti ho votato per il rogo perché mi hai mandato in arringa dopo che ti ci ho mandato io e soprattuto  dopo che a notte 2 ci sono andato dichiarandomi visto C e sacrificabile quindi CONTADINO SEMPLICE. 

 

non mi aspettavo nulla di diverso dalla tua arringa. CCC ed agisci per il villaggio. Quindi ti dichiari importante. Io non ho mai detto di avere informazioni su di te. E nemmeno tu ne puoi avere su di me. Non c'è il re in partita. E come ho già scritto, se arrivano nuovi elementi basta virare il rogo su di me o su Christina. 

 

Per quanto mi riguarda, 2 dei 3 ruoli che agiscono sono già assegnati. Quindi ne manca un terzo. 

 

Ed in ogni caso, posso dirti che jack al momento mi piace più di te, e Christina si è data sacrificabile anche lui... Io so da che parte sto e siamo in 4 in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Estiquaatsi e Jack continuano a sembrare presuntuosi e arroganti. Mah, se la cantano e se la suonano da soli. Soprattutto Estiquaatsi che fa il fenomeno e ha capito tutto lui della partita. Sta chiaramente cercando di manipolarci e noi come polli ci stiamo pure lasciando intimidire dal suo atteggiamento. Quindi no, mi spiace ma Estiquaatsi ti becchi il mio voto questa volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi siete matti..

 

Preferisco morire e ricoprirvi di insulti a fine partita piuttosto che dirvi il mio ruolo.. Le motivazioni di esti sono ridicole.. Ed ecco perché :

1) nn ho detto di essere importante 

2) qualcuno può già garantire per me

3) nn ho assolutamente accusato nessuno ieri,  ho solo fatto notare la dinamica dei voti 

4) Pin up NON SI STAVA dichiarando posseduto!! 

 

Secondo voi un lupo per quale ruolo su spaccia se non per contadino semplice?? 

 

Io voto esti poi fate cosa volete 

Guarda caso i voti su di me arrivano da quelli che hanno votato pinup ieri... 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Tyrion dice:

Aspetta. Criceto stai smentendo Ciaone? Perché lui ha detto delle cose ben precise in arringa eh. 

 

Infatti.. questo è un gioco basato sulle interazioni verbali, quindi dire "non mi convince" e votare non basta, è un atteggiamento da cattivi.

Se avete delle cose da dire parliamone, non ho nulla da temere da voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus ieri sera ha scritto un messaggio dicendo che la fase finisce alle 14, perciò c'è ancora un po' di tempo

 

Ho letto tutti i vostri messaggi e mi sta venendo qualche dubbio

Vorrei vedere un riepilogo dei voti se qualcuno lo fa e vorrei porre poi una domanda a @Ciaone chi garantisce per te? questa cosa mi è nuova visto che non mi pare di aver visto una particolare collaborazione, o forse mi è sfuggita

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ciaone dice:

 

Infatti.. questo è un gioco basato sulle interazioni verbali, quindi dire "non mi convince" e votare non basta, è un atteggiamento da cattivi.

Se avete delle cose da dire parliamone, non ho nulla da temere da voi

Che fai copi gli stessi messaggi sobborgo villaggio ?

 

tu nell'arringa hai detto che agisci per il villaggio. È ora fai marcia indietro? Quindi siamo in 3 a dichiararci sacrificabili ?

 

sono proprio curioso di sapere chi garantisce per te e tu come fai a saperlo. 

 

Vuol dire che crisalide era l'altro lupo e ora chiedi l'aiuto del maniaco?  Perche altre possibilità non ne vedo, ma illuminaci!

 

ed ora aspetto con ansia che qualcuno decida di salvarti

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Che fai copi gli stessi messaggi sobborgo villaggio ?

 

tu nell'arringa hai detto che agisci per il villaggio. È ora fai marcia indietro? Quindi siamo in 3 a dichiararci sacrificabili ?

 

sono proprio curioso di sapere chi garantisce per te e tu come fai a saperlo. 

 

Vuol dire che crisalide era l'altro lupo e ora chiedi l'aiuto del maniaco?  Perche altre possibilità non ne vedo, ma illuminaci!

 

ed ora aspetto con ansia che qualcuno decida di salvarti

no, è nel villaggio che ho copiato questo

io so per certo che crisalide non era lupo, e anche pleonasmo non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...