Vai al contenuto

Partita #7 - La tranquilla - Chiusura notte martedi 5 luglio ore 12.00


Gabriel Bussola
 Share

Recommended Posts

La cara Kelli non è stata molto attenta, sia perché io un'arringata già l'ho fatta, ebbene sì, il primo giorno, sia perché i miei indizi non li ha proprio visti né colti XD

 

Comunque, che dire...si rischia il rogo, potrei bruciare, la notte calerebbe su di voi, sentireste molto la mia mancanza, ma forse qualcuno di buon senso potrebbe riacciuffarmi poi dalla fossa. Chissà. Stasera mi sento poetico ahahaha purtroppo devo fare ore l'arringa, perché domani lavoro tutto il giorno e mi sa che non potrò contribuire come ho già fatto. Però il mio sguardo sarà sempre vigile e seguirò lo stesso l'andamento delle cose. Qui, tra chi si ruba i ruoli, chi vede solo un pezzo dell'insieme e crede di aver visto tutto il quadro, ce da non dormirci la notte. 

 

Questa è la mia arringa. Vi ha soddisfatti? Nel caso chiedete e vi sarà dato. ^_^

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in arringa e voglio difendermi al meglio per restare in vita e per aiutare il contado nella ricerca dei lupi. Ormai il cerchio si sta stringendo e vi dico che non è il caso di bruciarmi, ho giocato cercando di contribuire con i ragionamenti e continuerò a farlo se mi darete fiducia.

Aspetto le altre arringhe e soprattutto la notizia di @Estiqaatsi2016 sperando che sia una buona notizia.

 

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto andando a dormire e non ho voglia e tempo di andare per il sottile.

 

pleonasmo

 

La sua arringa richiama ad un ruolo che non si deve mai rivelare. Quindi non ci credo manco se lo vedo a fine partita che è quel ruolo.

Mi sono riletto tutti i suoi post e che sia lupo ci sta tutto. Era sempre presente e ha sempre provato a pilotare i roghi; in base ai suoi post possiamo trovare tanti indizi per arrivare agli ultimi lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, aleman dice:

 

Ma dove lo hai visto lo sbrano saltato? :unknw:

 

Se christina mentva ed era il maniaco può essere morta andando su un lupo e lo sbrano essere saltato.

 

Peraltro l'avevo già detto io durante il giorno. 

Modificato da Baraldi
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Scusate, ho taggato perchè non volevo che Baraldi si perdesse il mio post la prossima volta grassetto :)

 

Vorrei aggiungere comunque che condivido il parere di Pleonasmo sul parlare, cioè pure io potrei dire Kelli Veggente, ma se non ho un qualche supporto alla mia tesi su quali basi la posso dire? Cioè se Aleman c'ha preso c'ha la sfera di cristallo perchè se il Veggente è per forza uno che sta nell'ombra e basta allora per i Lupi sarebbe fin troppo semplice individuarlo. Poi boh, semplice opinione. 

 

La mia arringa comunque è semplice e si basa sul fatto che non so perchè già da ieri eravate in tanti a sospettarmi e nessuno a dirmi dei perchè. Sono buona, già ve l'ho detto, e se continuate a insistere con me vi troverete con un proC in meno e a sto punto non potrò fare altro che dire amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni.

 

Non sappiamo quanti lupi abbiamo vivi, se ce ne sono ancora 3 stiamo per perdere, tuttavia dovremmo avere i 3 ruoli più utili ancora tra noi, solo ulixess poteva averne uno tra i morti.

 

Per cui.

 

Prima cosa inviterei il ranger ad agire stanotte che così ci da un'idea e almeno uno tra i buoni in arringa dovrebbe dire qualcosa in più così ci concentriamo sugli altri.

 

Attenzione a come votiamo perchè pleonasmo ha già un voto e NON VA VOTATO perchè è ovviamente chi dice di essere e trovo il voto di jack assurdo. I lupi cercheranno ovviamente di rogarlo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...