Vai al contenuto

PES Club Manager


Mist
 Share

Recommended Posts

Considerazioni:

- Tutti i suoi giocatori hanno una crescita costante e inarrestabile

- Prende quasi tutti i giocatori tra i 18 e i 19 anni

- Tutti hanno raggiunto il loro picco già a 28 anni (poi alcuni hanno acquisito un ulteriore livello di scatto a 30 anni, probabilmente grazie a qualche allenamento)

- Quelli presi più anziani hanno una crescita incredibilde: Miguel preso 23enne, in 5 anni è passato da 85 a 100!

 

Per me c'è qualcosa di molto strano, a meno che gli allenamenti potenziati non facciano miracoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Secondo me invece sono squadre farlocche usate per tenere altissimo il livello campione.

 

Ci sta anche questo. Anche perchè se le squadre sono fortissime sei costretto a spendere soldi per pompare gli allenamenti o comprare più pacchetti di giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2016 at 08:56, Mist dice:

Io sono piantato al livello 17 della serie campione da boh, un mese?

Impossibile essere promossi perché ci sono sempre almeno tre squadre di un altro pianeta.

 

Una cosa che ho appurato è che gli avversari della stagione successiva vengono scelti in modo proporzionale al livello della tua squadra che metti in campo all'inizio dell'ultima partita della stagione precedente. Ripeto: all'inizio.

 

Dunque prova a fare così: l'ultima partita della stagione metti in campo la formazione titolare ma sposta tutti i giocatori nei ruoi sbagliati, tipo il portiere in attacco, l'attaccante terzino ecc., in modo che il livello squadra sia il più basso possibile. Poi appena è cominciata la partita, vai in modofica e rimetti i giocatori nei ruoli giusti.

Perchè il motore considera solo il gioco di squadra dell'inizio della partita.

Se poi il risultato della partita è ininfluente per promozione/retrocessione e puoi permetterti anche di perderla, allora metti in campo proprio i panchinari (sempre nei ruoli sbagliati). Più basso è il gioco di squadra, meglio è.

La stagione dopo, tra tutti gli avversari possibili, ti selezionerà quelli che sono bene o male alla tua portata, dunque più abbordabili.

 

Io sono riuscito ad essere promosso nella divisione campione. L'ultima partita della scorsa stagione ero già matematicamente promosso per cui ho messo in campo una squadra di panchinari (gds sui 590) e adesso guarda un po' nel mio girone mi ritrovo avversari tutti sotto gli 810. E per me che ho 830 è una pacchia, le sto vincendo tutte.

Poi magari ai tuoi livelli non c'è niente da fare e anche gli avversari più scarsi sono comunque inarrivabili, non lo so, ma è una prova che puoi fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 25/10/2016 at 09:11, Mist dice:

Dopo due mesi sono finalmente salito in serie 18, 

 

E al primo colpo dalla 18 alla 19, senza apparente motivo. Vinco e pareggio contro squadre di 900 e passa punti. Misteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una stagione stradominata in lungo e in largo (quasi tutte vittorie) inspiegabilmente la stagione dopo rischio seriamente la retrocessione, salvndomi all'ultima partita nello scontro diretto. Perdervo o pareggiavo contro squadre da 680-780. Senza senso.

Però è anche vero che la generazione d'oro è arrivata ai 34 anni e dunque basta, si cambia.

 

Pianificato il nuovo ricambio generazionale che partirà da ragazzini in fasce, pertanto per 2-3 stagioni ho deciso che giocherò in divisione locale (senza promozioni/retrocessioni).

Ho un pupillo dalle giovanili (difensoe centrale) promosso 15enne che a 16 anni è salito già a 72 di stats.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho visti anche a 100 (Pato una volta, se non erro... e a me non ha mai superato gli 84 le due volte in cui l'ho avuto).

Comunque ho iniziato la 19esima divisione, ho 480 crediti da parte ma sto aspettando l'aggiornamento per spenderli, nella speranza di arrivare a 600 in tempo e poterli investire per arrivare a una leggenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mist dice:

Ne ho visti anche a 100 (Pato una volta, se non erro... e a me non ha mai superato gli 84 le due volte in cui l'ho avuto).

Comunque ho iniziato la 19esima divisione, ho 480 crediti da parte ma sto aspettando l'aggiornamento per spenderli, nella speranza di arrivare a 600 in tempo e poterli investire per arrivare a una leggenda.

 

Anch'io li sto mettendo da parte.

Mi sono stufato di sperperarli in contatti con "potenziamento chance 6*, 7*" in cui pesco dieci 5 stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai vinto i 15mila friend point con la tua associazione in cosa li hai investiti? Io in quel modo ho raggiunto i 25mila e li ho scambiati per Cavalcanti (Ronaldo), punta centrale sette stelle 22enne con 90 di stats. Un mostro.

Io di punte forti ne avevo già (in questa generazione Lewandowsky, che è stato fantastico) per cui ancora non l'ho utilizzato, ma sta li, è una belva, appena mi serve lo scateno :)

Ma perchè dici che con 600 prendi una leggenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...