Vai al contenuto

Kill Bill Volume 3 - Iscrizioni aperte


Estiqaatsi
 Share

Recommended Posts

@Brida @aleman @SCRIGNO MAGICO @The Duke @pin up Ci riprovate? <3 @Galvix invece lo inseriremo d'ufficio se non aderirà hahahah. @Tersite mi sta piacendo nell'infinita sarebbe un onore vederlo all'opera... Sempre se avete voglia e tempo :) promettiamo fasi molto relax, tantissima azione! molte implementazioni.. Ed un nuovo personaggio che ODIERETE :) ma che lascerà il segno! 

E naturalmente @Crisalide Giocheresti in casa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

dici patata e spunta momo!
sono il funghetto patatoso

Crisa, la partita è da villaggio, sicuramente più complessa di quelle che hai giocato fino ad ora

ma è pur vero che è un po' ormai che vedi ruoli strani e ti ci stai abituando

e poi questa sarà la partita della follia, e c'è già una new entry...

se non ti appanica essere un po' in centrifuga perché a volte ti perdi, secondo me ti diverti da morire!!

i master poi sono tanti e molto disponibili per quel che possono dire i master, per il resto c'è Sunnina :heart:che con i nuovi è deliziosa e Lemon che conosci 

Poi guarda, basta sapere che è sempre colpa di Tidus ed è fatta!:D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Abbiamo pensato ad una versione più light perché 25 iscritti di questi tempi sarà dura.. Però magari riusciamo ad arrivare al numero... Nessuno sarà lasciato a piedi insomma :) @alex7784 giochi?

@Labelle ? @Friggi?

Labelle non può giocare, periodo di studio

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

 

Grazie ma ...rifiuto l'offerta e vado avanti! ;) Un po' che sono negato per questo gioco, un po' che non ho la testa in questo periodo (dura da circa 20 anni!)  :p 

 

Se in futuro farete un Murder game o simile quotatemi pure... ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Crisalide dice:

Va bene, provo dai :D mal che vada cerco questo signor Tidus  *sisegnailnome*

Con Sunnina ci fumiamo le canne di Nile 

 

Ahahaha affare fatto! 

Vai Crisalide non preoccuparti! Siamo in clima estivo e con 3 master così non potrai che trovarti bene e divertirti! 

 

E @momo ha ragione.. io sono deliziosa.. solo con i nuovi.. poi prendo confidenza :p

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

@Brida @aleman @SCRIGNO MAGICO @The Duke @pin up Ci riprovate? <3 @Galvix invece lo inseriremo d'ufficio se non aderirà hahahah. @Tersite mi sta piacendo nell'infinita sarebbe un onore vederlo all'opera... Sempre se avete voglia e tempo :) promettiamo fasi molto relax, tantissima azione! molte implementazioni.. Ed un nuovo personaggio che ODIERETE :) ma che lascerà il segno! 

E naturalmente @Crisalide Giocheresti in casa. 

grazie esti, ma devo completare la mia trafila burocratica in questo xiodo....sarei + ninja ke mai....grazie sempre x il pensiero :)

I'm your biggest fan, I'll follow you until you love me, esti.....estiqaatsi

(sulle note di Paparazzi di lady gaga)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...