Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 9 (fino alle 14 di domenica 05)


Recommended Posts

20 minuti fa, Nightbay dice:

No, sarebbe come dice Duke. 

Il Veggente Cieco spiritualizzato non sarebbe più Veggente Cieco, ma Lupo Mannaro col potere del Veggente Cieco.

Per cui in quel caso il Nano o il Gigante non farebbero l'upgrade.

Allora fino a ieri Mist era veggente cieco e se oggi è veggente normale allora nn è Spiritualizzato,  per cui lemon è lupo. 

Nel caso ci fossero dubbi eh.. Parlo con ulixess 

 

Ps: off topic secondo me da cieco a normale è un downgrade.. Il cieco è molto più forte come ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, The Duke dice:

Allora fino a ieri Mist era veggente cieco e se oggi è veggente normale allora nn è Spiritualizzato,  per cui lemon è lupo. 

Nel caso ci fossero dubbi eh.. Parlo con ulixess 

 

Ps: off topic secondo me da cieco a normale è un downgrade.. Il cieco è molto più forte come ruolo

Ma noi non possiamo sapere se è veggente cieco o normale...potrebbe aver mandato la veggenza a un alleato o a un png, per quel che ne sappiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato polle per evitare a Mist di andare in arringa e finire rogato da possibili flash mob perché potremmo essere già in difficoltà numerica... E polle mi sembrava un buon nome visto che spiritualizzato non è di sicuro, e se fosse quello che dice di essere sarebbe morto da notte 2 tipo... Avevi un nome migliore? Perché come dice @sunnina e come ho già detto io in precedenza se Mist è stato spiritualizzato la partita è già persa.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', ad esempio qualcuno che non è così convinto dei fatti della notte potrebbe mettere qualche voto su Mist, per evitare che scampi l'arringa.

2 ore fa, Polle dice:

Invece I lupi sono parecchio scaltri e non sono caduti nella mia trappola

Magari i lupi avevano fiducia nel tuo intuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist vota Lemon 

Lemon vota Mist

Esti vota Polle

Ulisse vota Lemon (2)

Duke vota Polle (2)

 

Scusate ma in questo we proprio non ci sono!

Allora...dato per fatto che Polle lo adoro in questa partita :D direi che oggi la coppia è 

Mist-Lemon 

 

Nel senso...Mist spiritualizzato ci sta 

Primo perché Mist è sempre un ottimo nome, due perché potrebbe aver architettato anche le veggenze lupo visto che sapeva su chi andare

Però a quel punto non sarebbero lupi Diablus, Alex, e staremmo sul serio messi male...mi sa che ho deciso anche io che non lo è, e che Lemon mente

Se serve un mio voto provo a farlo, anche se da questo momento torno al cellulare 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti devono ancora votare?

Comunque so per certo, senza passare per le informazioni di Mist e veggenza varie, che Lemon ha mentito. Ne sono sicuro al 100% anche solo fidandomi di me stesso, senza possibilità di errore. Quindi possiamo decidere di puntare tutto su Lemon o portare avanti insieme anche Polle, così non c'è altra gente in arringa. Io sarei più favorevole alla prima, ma aspetto il parere degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

Be', ad esempio qualcuno che non è così convinto dei fatti della notte potrebbe mettere qualche voto su Mist, per evitare che scampi l'arringa.

 

4 minuti fa, The Duke dice:

Lemon arrenditi con dignità :)

Io non ho una dignità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...