Vai al contenuto

Persone più Intelligenti (ricerca de)


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Dopo la notizia sulla nuova "ricerca" che dimostra che chi non centra la tazza del cesso quando piscia è più intelligente, ho deciso di fare una ricerca io: ho digitato "studio più intelligente" su google.

Mi si è aperto un mondo.

 

Ricapitolando, queste fantomatiche persone "più intelligenti" hanno il seguente profilo: sono ritardatarie croniche, disordinate, intolleranti, razziste, ansiose, pigre, scorbutiche, fanno fatica ad alzarsi dal letto, hanno pochi amici, pisciano fuori dal vaso e scorreggiano spesso (!).

Ah, dimenticavo: sono donne (che unito con "pisciano fuori dal vaso" forma una combo spettacolare).

 

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, tirate le somme posso definirmi "nella norma" ò.ò , due non corrispondono.

Tu scherzi ma ci sono un sacco di donne che fanno la pipì "storta" , la cosa non mi sorprende :D  

Ma voi col pirulo che ne sapete, direzionate tutto con la mano...e pur facendo così spesso non centrate il buco ò.ò

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, GURU baba rey dice:

scorreggiano spesso (!).

 

 

qui l'articolo in italiano che parla di quello che dice il video, in particolare della parte del tuo messaggio che ho quotato

http://www.ilpost.it/2016/05/11/problemi-giornalismo-scientifico/

 

dai titoloni viene da pensare che qualsiasi cosa sembra fighissima se "la dice la scienza"

ora, come si dice per le salsicce e per le leggi, se si sapesse un po' meglio come si fanno le ricerche - nonché quello che c'è dentro -, queste cesserebbero di essere così ben viste. 

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, GURU baba rey dice:

Ricapitolando, queste fantomatiche persone "più intelligenti" hanno il seguente profilo: sono ritardatarie croniche, disordinate, intolleranti, razziste, ansiose, pigre, scorbutiche, fanno fatica ad alzarsi dal letto, hanno pochi amici, pisciano fuori dal vaso e scorreggiano spesso (!).

Ah, dimenticavo: sono donne (che unito con "pisciano fuori dal vaso" forma una combo spettacolare).

 

 

Mi ricordo, giù al paese, di una vecchia signora, sempre vestita male, tutta arruffata, che odiava il mondo, specialmente noi bambini, ne diceva di brutte a tutti, scorreggiava e spesso orinava per strada. Pensavamo tutti fosse una pazza, invece scopro ora che aveva una intelligenza sopraffina!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Oliver spettacolare, come sempre.

 

 

La sensazione è che spesso si fa ricerca per andare sui giornali, per fare notizia. Se fai una ricerca sulle persone pigre e il risultato è che mediamente producono meno e nella vita si fanno sfuggire le occasioni, della tua ricerca non fregherà un cazzo a nessuno. Perchè il risultato è banale, scontato. Se invece fai in modo di trovare una correlazione sorprendente, che va contro la logica e il comune buon senso, "i pigri sono più intelligenti", anche se si tratta di uno studio che lascia il tempo che trova perchè nessuno replicherà o verificherà vista tra l'altro la sua totale inutilità, tanto basta per fare scalpore e andare sui giornali, ed essere poi condiviso sui social dai pigri, felici del contentino.

 

La ricerca scientifica sta facendo la fine dell'arte contemporanea.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, GURU baba rey dice:

 

E riescono a mancare la tazza pur sedendocisi sopra?

In effetti per riuscire in un'impresa simile serve del talento.

 

Non è così impossibile, deve esserci una combo di situazioni ovviamente.

 

Per fare un esempio classico i servizi igienici pubblici. Ovviamente non ci si siede mai  ma, oltre a chinarsi il più possibile pur rimanendo lontani dalla tazza ci si deve concentrare anche per trattenere i vestiti lontani dalla tazza stessa ed allo stesso tempo dal pavimento del bagno. Questo va a nozze con una postura sbagliata e quindi storta e zac, abbiamo il getto di pipì storto.

 

Tutto questo è molto no sense sul discorso di partenza sulla ricerca...

sorry ><

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Crisalide dice:

 

Non è così impossibile, deve esserci una combo di situazioni ovviamente.

 

Per fare un esempio classico i servizi igienici pubblici. Ovviamente non ci si siede mai  ma, oltre a chinarsi il più possibile pur rimanendo lontani dalla tazza ci si deve concentrare anche per trattenere i vestiti lontani dalla tazza stessa ed allo stesso tempo dal pavimento del bagno. Questo va a nozze con una postura sbagliata e quindi storta e zac, abbiamo il getto di pipì storto.

 

Tutto questo è molto no sense sul discorso di partenza sulla ricerca...

sorry ><

 

Invece lo trovo molto in tema, solo che mi fa pensare che sia più intelligente chi la fa nel vaso, non fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, aleman dice:

 

Invece lo trovo molto in tema, solo che mi fa pensare che sia più intelligente chi la fa nel vaso, non fuori.

 

Va bene, urge dire le cose come stanno altrimenti non ci capiamo, la pipì le donne la fanno fuori non perchè non centrano la tazza ma, perchè il getto va storto e colpisce (sembra una skill da gioco di ruolo :D ) la parte tra tazza e copriwater e quindi passa all'esterno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...