Vai al contenuto

Partita #5 - La vita ignorante.


aleman
 Share

Recommended Posts

Io avevo capito Lidl = finkbrau = ubriaco. @alex7784 non hai pure detto la frase: nel week end sarò marcio e non potrò seguire bene? Onestamente io non so cosa pensare però vedo l'ubriaco come una versione debole dell'affamato e se davvero sono vivi due lupi come qualcuno ha ipotizzato. l'ubriaco avrebbe potuto anche fare la differenza. Non la vedo una mossa molto contadina quella di Esti di farsi bruciare. Però anche alex che non capiva il riferimento... Aspetto pareri..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

 

Tidus non ho capito che dobbiamo fare noi neutrali?

Sunnina pure mi sembra cattiva, così en passant.

Uno di voi 2 è il Giocatore d'azzardo, se la chiusura era alle 20 doveva agire

A meno che non ha già fatto il punto e allora pazienza :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gabriel Bussola dice:

Io avevo capito Lidl = finkbrau = ubriaco. @alex7784 non hai pure detto la frase: nel week end sarò marcio e non potrò seguire bene? Onestamente io non so cosa pensare però vedo l'ubriaco come una versione debole dell'affamato e se davvero sono vivi due lupi come qualcuno ha ipotizzato. l'ubriaco avrebbe potuto anche fare la differenza. Non la vedo una mossa molto contadina quella di Esti di farsi bruciare. Però anche alex che non capiva il riferimento... Aspetto pareri..

 

 

è la stessa cosa che dicevo io...

uno dei 2 sicuramente mente... ma nessuno dei 2 ha giocato da ubriaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che uno dei due sia davvero l'ubriaco. Mi sembra strano che se lo stiano contendendo a vicenda cosi a caso. Quindi se dovessi scegliere voterei per esti che voleva farsi bruciare. L'ubriaco per me non è cosi sacrificabile come ha detto lui perchè il suo obiettivo è sopravvivere e nel caso farsi sbranare (se non sbaglio). Alex gioca scazzato a prescindere quindi bho. Però ha partecipato un po di più del solito. @Sunnina mi spieghi la tua idea di "gioco da ubriaco" cosi posso valutare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Io sono convinto che uno dei due sia davvero l'ubriaco. Mi sembra strano che se lo stiano contendendo a vicenda cosi a caso. Quindi se dovessi scegliere voterei per esti che voleva farsi bruciare. L'ubriaco per me non è cosi sacrificabile come ha detto lui perchè il suo obiettivo è sopravvivere e nel caso farsi sbranare (se non sbaglio). Alex gioca scazzato a prescindere quindi bho. Però ha partecipato un po di più del solito. @Sunnina mi spieghi la tua idea di "gioco da ubriaco" cosi posso valutare meglio?

 

l'ubriaco dovrebbe puntare a farsi sbranare per incasinare il successivo sbrano dei lupi.. ma soprattutto per preservare ruoli più importanti..

quindi dovrebbe giocare in prima linea, senza paura di morire (sbranato!)

Nessuno dei 2 l'ha fatto.. se non altro esti si è fatto il culo, salvo poi definirsi sacrificabile.. ed è qui che ho storto il naso..

Alex invece per come ha giocato non l'avrebbe sbranato nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che effettivamente in questa partita l'ubriaco è più sacrificabile, dato il lupo avvinazzato, dea bendata e altri eventi abbastanza randomici. Quindi sono molto più propenso a credere ad Esti, anche se effettivamente ha giocato sottotono anche lui. E se tutti e due si stessero rubando il ruolo di un morto? Andiamo ai limiti del fantascientifico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ad Esti do il ruolo dell'ubriaco da quando ha scritto "se dovete votarmi votatemi anche se avrei preferito morire in un altro modo"

Alex non aveva lasciato capire niente di se, ma questo non significa che stia mentendo lui. Il problema è che io Esti lo faccio buono dall'inizio, se è cattivo veramente tanto di cappello.

 

Io nel dubbio comunque  sono sempre per il vecchio metodo se hai due doppioni uccidili entrambi. Oggi alex e domani eventualmente Esti

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17 maggio 2016 at 00:45, Estiqaatsi2016 dice:

@Sunnina è stata fin troppo analizzante e sono già terrorizzato, sarà malvagia :) di solito piange perché i cattivi sono troppo forti :) mi aspetto di avere vita breve ma vivrò con grazia! Si va a rogo diretto con qualche possibilità di mancato rogo. Inoltre il doppio sbrano può essere segnale che abbiamo incaprettato il lupo mascotte o ci siamo persi il clown. Devo rileggere bene i ruoli perché li ho letti velocemente dieci volte ma sono tutti nuovi e non li conosco. Il jolly finché è in vita conta come contadino ma stavolta la ruba anche, e se lo bruciamo diventa proL. La resurrezione può avvenire solo grazie alla dea bendata ma credo sia un'ipotesi molto remota. Ed anche la pettegola potrebbe essere fuorviante. Insomma tutti i ruoli un po elaborati hanno un rovescio della medaglia. Ma andrà tutto un po' a cazzo di lepre quindi concordo con Sunnina, prendiamola alla ignorante e stappiamoci la tequila. 

 

Il 18 maggio 2016 at 11:09, Estiqaatsi2016 dice:

Ecco ci hanno già drogato @momo :rofl: finalmente in partita c'è qualcuno più fuori di me 

 

Il 18 maggio 2016 at 15:04, Estiqaatsi2016 dice:

Guarderò con diffidenza chi tenta di salvarsi a discapito di altri. Io ad esempio non mi salverei. 

 

Il 18 maggio 2016 at 22:11, Estiqaatsi2016 dice:

Io e criceto che beviamo a stomaco vuoto. La userò come ulteriore arringa 

image.jpeg

 

Il 19 maggio 2016 at 17:07, Estiqaatsi2016 dice:

In effetti dire ok voto chi volete voi è molto lupo. Comunque non mi scompongo. Non posso apportare grande vantaggio a questa partita. Meglio io che un altro... Anche se era meglio morire diversamente  

 

Il 19 maggio 2016 at 17:20, Estiqaatsi2016 dice:

Era un'arringa

 

Il 19 maggio 2016 at 17:57, Estiqaatsi2016 dice:

@Sunnina rileggi un secondo i ruoli in gioco, e poi pensaci. @momo non ti sto tirando un brutto tiro... Da buono posso anche lottare di più se ho un nome migliore... Se non ce l'ho cosa cazzo devo farci? Chi voto? Kelli? Così almeno levo l'ipotesi che io e lei siamo lupi assieme? Manco Alex nonostante mi accusi mi sembra cattivo (perché comunque sa giocare e sa che se mi incazzo la differenza la fa...) sto aspettando i sospetti di @tidus. Basta anche. Dichiararmi (e ad occhi attenti l'ho già fatto) rende solo ancor meno importante il mio ruolo.

 

Il 19 maggio 2016 at 00:11, Estiqaatsi2016 dice:

Ho capito @kelli rileggendo te. E penso sia il caso che si prenda una vacanza. Perché vi predate se dico che son sacrificabile. Non intendo morire se è questo che pensate. Ma ci sono ruoli che possono fare la differenza più di me. Non ci pensare troppo ad alta voce... Tidus sarebbe stato il

primo ad affossarmi (noi lo facciamo sempre amorevolmente l'un l'altro...) goditi la vacanza e fatti venire un'idea... Quanto me e galvix non ho visto queste idee di fazioni opposte.. Perché galvix a me non sembra cattivo. @lucky la vedo nervosa e non capisco il suo nervosismo...non ho idee su brida, né su Momo... Sarà che @Momo cambia spesso idea ho ragione ?

@alex7784 finché rimani a bere da solo come faccio io non risolviamo la

qiestione sbronza di foruml.. Vediamo di organizzarci ^_^ non è che possiamo bere a turno 

Ecco la

sbatta che mi sono fatto. Tutti i messaggi dove dAvo indicazioni, come ha notato @Lucky che inizia a conoscermi bene (quando ho detto che avrei preferito morire in altro modo) e come @tidus ha esattamente interpretato quando ho visto l'inutilita del mio ruolo ancora maggiore per via del lupo avvinazzato. Inoltre come mi ha confermato @aleman in privato, leggete l'apertura del giorno dove si parla della mia vacanza (vi ricordate che aleman aveva detto che avrebbe lasciato degli indizi nascosti nelle aperture? ) non sono l'uomo dello specchio, sono in vacanza per un COLPO DI FORTUNA. Sono proprio chi dico di essere... È ora abbiamo anche un altro problema che si dovrà valutare! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il

rogo di Alex c'è un rischio enorme. Se è vero che il jolly è morto torna su il primo cattivo disponibile. Questo significa che se il jolly  fosse stato Ulixess tornerebbe su Alex dopo il rogo. Ora, penso che Alex abbia scelto il mio ruolo da rubare ispirandosi al suo (lupo avvinazzato) ma se disgraziatamente lui è il lupo mascotte (sono 2 lupi eh, 50:50) ci sarebbe doppio sbrano. In più rogandolo di nuovo ci sarebbe ancora doppio sbrano. Non abbiamo già più i numeri con 4 buoni che se ne vanno (visto che non sbranerebbero ne Mist ne jack) quindi farebbero fuori metti Gabriel /tidus e poi Sunnina e Lucky. (Sono nomi a caso) rimarremmo con 2 neutrali io e kelli e galvix e friggi. Siccome pensavo che brida potesse essere lupa insieme ad Alex (perché Alex era sospettissimo... Come faceva a sapere che si sarebbe salvato votando Ulixess???solo avendo la certezza che dopo il voto di Momo anche l'altro lupo avrebbe votato Ulixess e sperando che qualcuno seguisse Momo)o il jolly è vivo (non essendo ritornato nessuno penso che lo sia visto che si vedrebbe subito al mattino successivo) oppure Alex potrebbe non essere lupo ma burlone oppure essere lui il jolly (di certo io so che Alex mente, quindi è cattivo per forza... E i cattivi quelli sono) insomma qualcuno dia un occhio ai numeri perché siamo a

rischio, perché tra chi rimane potrebbe esserci il jolly, il proL, l'uds (vero potrebbe essere anche l'uds Alex... E se non muore il suo alter ego rimane proL ) e potremmo avere un solo altro rogo per portarla a casa... Questo se Alex è il lupo mascotte. So che ho scritto di merda e non si capisce un cazzo... Ma sto scrivendo di getto e non riesco a esprimere il concetto linearmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per forza, io e Alex parliamo costantemente di alcool.. infatti specificavo ogni volta.. Questa è un'arringa. È comunque ha ragione @Sunnina avrei dovuto dichiararmi importante e attirare lo sbrano fin da subito (come ho fatto nella partita di @tidus da bardo scarico.. Ma li più che lo sbrano davo la caccia al manipolatore perché in quanto scarico sarebbe morto) e invece ero stato bravissimo a farmi credere dai lupi, ma anche da galvix che mi ha tirato su come

guaritore..insomma attirare lo sbrano ha sempre dei lati negativi, perché in caso di dichiarazioni doppie si viene rogati, e nel peggiore dei casi un ruolo importante potrebbe uscire vedendo il proprio ruolo rubato.. Così per la legge dei doppioni si fanno dei danni immani per avere la possibilità invece di morire sbranati ed avere lo sbrano successivo con probabilità 1/13 che venisse sbranato un lupo dall'altro lupo. Ho preferito giocarla da contadino semplice e probabilmente ho sbagliato, non è in ogni caso un ruolo entusiasmante l'ubriaco... Ma almeno ci ho provato a ragionare, mi sembra di aver contribuito. E in ogni caso anche se morirò al rogo mi porterò @alex nella tomba. E in cimitero brinderemo insieme. Ma se pensa che gliela faccia passare anche liscia questo no.... Non si ruba il ruolo ad estiqaatsi (senza farsi male... Vero tidus? ) :give_rose::give_rose::give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tidus dice:

E comunque io rogherei alex solo perché non ha capito i riferimenti di galvix alla fink brau v.v

Sai che quando avete parlato di lidl mi è suonato l'allarme? Lo associo alle peggiori sbronze con alcolici di sotto marca che puntualmente uccidono.. Ma immagino che per voi ci fosse un trascorso di real... E comunque associare un discount alle sotto marche di alcool è davvero pessimo da parte mia v.v devo smetterla di bere e trovare altre sostanze ricreative come suggerito da criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Gabriel Bussola dice:

Io avevo capito Lidl = finkbrau = ubriaco.

 

 

Qualcuno l'ha capito allora! Il lutto è perché ieri l'hanno tolta dal mercato! Comunque a questo punto possiamo anche permetterci di bruciarlo l'ubriaco, tanto così sgamato non lo sbraneranno mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Friggi dice:

C'è da dire che effettivamente in questa partita l'ubriaco è più sacrificabile, dato il lupo avvinazzato, dea bendata e altri eventi abbastanza randomici. Quindi sono molto più propenso a credere ad Esti, anche se effettivamente ha giocato sottotono anche lui. E se tutti e due si stessero rubando il ruolo di un morto? Andiamo ai limiti del fantascientifico. 

 

Imparerai che la fantascienza è parte integrante di questo gioco. La statistica se ne fa beffe di tutto ciò.

 

Addio e grazie per tutto il pesce!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un grosso problema:  se Alex è lupo e se l'altro lupo è morto e il jolly è vivo finisce la partita  dopo il rogo su Alex con la vittoria del jolly, io vorrei sentire qualcosa da @Friggi di cui non si sa niente.  Il pettegolezzo sul jolly morto non sappiamo se sia vero oppure no..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...