Vai al contenuto

Partita #5 - La vita ignorante.


aleman
 Share

Recommended Posts

50 minuti fa, Lucky dice:

ah ma io il messaggio di Tidus dove anche lui sospettava Friggi non lo avevo letto

bene almeno non sono l'unica D:

A me

friggi non aveva dato brutte sensazioni quando si è confrontato con me sul l'evidenza dei ruoli importanti. Vero che non ha detto nulla di sensazionale al

riguardo, però non era nemmeno stato interpellato troppo. Io sto ancora aspettando @alex7784 che mi notifichi i sospetti su di me e quali sono i punti oscuri che vede. E soprattutto anche qua il dire che tra m e @galvix c'è un lupo, questa verità da cosa gli deriva? Abbiamo anche un pusher che temo non abbia trovato un lupo... Però su qualcuno avrà agito, e a tempo debito garantirà per lui... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Esti. Ti vorrei qui con me a bere.

Riguardo i tuoi deliri mentali... ti sospetto perché a sensazione mi pare che ti stia mettendo in mostra per apparire buono.

Riguardo te e Galvix lo penso perché dai ragionamenti che fate non mi sembrate della stessa fazione.

 

Tidus. Fammi capire. Ho capito giusto?

Ti ho dato un ruolo ben preciso per una cosa che hai detto

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi tornato dalla palestr... ehm dalla spiaggia. Qui tutto bene e spero che presto qualcun altro possa venire qui. @Estiqaatsi2016 io non ho dubbi su di te ma mi è sembrata solo molto strana la tua uscita. Io sono il primo a dire di essere sacrificabile ma è stato strano sentirlo dire da te. Ho riletto completamente tutti i messaggi di kelli. Ha detto che ha lasciato indizi sul suo ruolo nei post precedenti (io non ne ho visti ma ho poca esperienza quindi invito @Sunnina a rileggere i suoi post) e ha detto che ci accorgeremmo di lei se dovesse morire (una cosa davvero vaga visto che potrebbe coinvolgere moltissimi ruoli) e non ha fatto altro che ribadire l'ovvio. E' la prima volta che mi trovo ad accusare una persona in questo modo ma sono davvero confuso su di lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito @kelli rileggendo te. E penso sia il caso che si prenda una vacanza. Perché vi predate se dico che son sacrificabile. Non intendo morire se è questo che pensate. Ma ci sono ruoli che possono fare la differenza più di me. Non ci pensare troppo ad alta voce... Tidus sarebbe stato il

primo ad affossarmi (noi lo facciamo sempre amorevolmente l'un l'altro...) goditi la vacanza e fatti venire un'idea... Quanto me e galvix non ho visto queste idee di fazioni opposte.. Perché galvix a me non sembra cattivo. @lucky la vedo nervosa e non capisco il suo nervosismo...non ho idee su brida, né su Momo... Sarà che @Momo cambia spesso idea ho ragione ?

@alex7784 finché rimani a bere da solo come faccio io non risolviamo la

qiestione sbronza di foruml.. Vediamo di organizzarci ^_^ non è che possiamo bere a turno 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 hai capito il ruolo di kelli? Se è cosi e non mente siamo a posto.  Sunnina la stava rivalutando e per questo le ho chiesto di leggerne i post. Io qualche dubbio ce l ho ma vado oltre per il momento se garantisci tu. Dici che il tuo ruolo è poco importante ma io da fortunato o spirito ho comunque giocato per sopravvivere quindi concentriamoci sui sospetti e non sul rogare i contadini meno utili. Riguardo lucky c è il vostro trio (lucky momo esti) che mi confonde ogni partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh kelli ha ristretto il campo a un paio di ruoli secondo me; ovviamente potrebbe mentire dato che un cattivo comunque dovrebbe prendersi il ruolo di qualcuno, ma perchè scegliere proprio un ruolo verificabile? Quindi la lascerei stare per ora

Alex lo vedo un po' strano in questa partita, ma da cattivo di solito è il primo dei contadini quindi non so

Galvix  è un punto interrogativo

Friggi non mi convince ancora,

Brida praticamente inesistente

e anche Ulixess lo vorrei un po' più sul pezzo, anche se non riesco a pensarlo cattivo perchè quei pochi interventi che ha fatto mi sono piaciuti.

 

QUelli che non ho nominato mi sembrano buoni o comunque non rientrano nella mia rosa di candidati al voto

 

@Esti (uff non mi va il tag)

io non mi innervosisco mai sul serio per lupus,ma porto avanti la mia battaglia contro l'astensionismo da mesi nelle partite, quindi sentirmi accusare per un voto quando in ventordici si erano astenuti no no no non va bene  no no no :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono alienata... mi sono riletta tutto! Non cavato grandi ragni dal buco però! Non avendo info è dura... Non ho capito perchè tidus mi abbia delegato.. dato che presumo ci sia gente che almeno qualche briciolina in più di me la saprà..

Concordo che kelli andrebbe lasciata stare.. per ora... ho più di una mezza idea... però conto di poterla supportare perchè se no con lei siamo alle solite!

I miei nomi sono all'incirca gli stessi di lucky:

Brida

Alex (frega niente se è scazzato.. si è dimostrato in grado di fregarci in ogni modo... quindi non lo tolgo dai cattivi per questo)

friggi/ulixess li vorrei decisamente più sul pezzo.. perchè sono in grado di farlo... e lo sappiamo tutti benissimo!

galvix, proponendosi per la stretta di mano, si è tolto un po' di occhi di dosso... però proprio perchè l'ha chiesta forse il clown non sarebbe passato da lui... psicologia inversa? :popcorm2:

 

Passo agli altri:

lucky da cattiva è più assente in genere..

esti mi sembra quasi rassegnato e devo capire se ho capito o se è una strategia

momo ragiona come se parlasse con sè stessa.. da cattiva la penserei più attenta ai dettagli..

gabriel per me è cristallinissimo

 

Poi abbiamo i 2 signori neutrali... tra i quali potrebbe nascondersi il jolly (e se lo è per me è jack) oppure dicono entrambi il vero...

 

 

Ve lo dico adesso, senza vergognarmene.. domani mattina sono a casa da lavoro e ho intenzione di dormire come se non ci fosse un domani e un dopodomani... ragion per cui credo proprio che voterò Brida prima di andare a dormire..

Il motivo che mi ha spinto a tale decisione è il fatto che abbia consigliato di bruciare prima i neutrali e poi occuparci dei lupi... mi sembra proprio un voler prendere tempo... è vero che l'ha proposto anche esti.. ma il modo in cui l'ha argomentato mi è piaciuto un attimo di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina non sono rassegnato. Ho spiegato, ho arringato ed ho parlato... E voteró per Alex perché ha fatto delle accuse scialbe senza argomentarle, perché non sta contribuendo, perché il mio voto è uno e ne arrivano ancora 13 dietro (ah no 11) che poi ci piacerebbe.. Ne arriveranno forse 4 nella migliore delle ipotesi. E perché mi avete detto di mollare il colpo sui neutrali (se li si nasconde un lupo vi mangio il cuore). Risolvete! 

Link al commento
Condividi su altri siti

alex rientra nella mia lista sospetti... il suo rogo mi starebbe bene! Io però rimango ferma su Brida.. dato che si tratta dei primi voti spero che un voto sul groppone la smuova un po'..

 

mini-riepilogo (e fate a modo voi mattinieri :D):

1.   Esti vota alex

2.   Sunnina vota brida

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il jolly comunque lo devo cercare pure io sennò me la ruba giusto? Mi verrebbe da dire che sta tra quelli che prova ad affibbiare il ruolo di Jolly a me o Mist. Una è Sunnina, ma non ci vedo della malizia. Kelli in 5 post lo ha nominato 10 volte il jolly e la cosa mi è puzzata, voi avete detto che qualcosa avete capito di kelli, io no (ma sto leggendo in superdiagonale da dopo che mi sono rivelato).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le schedine dei 2 neutrali dicono "vinci con tutti".. quindi presumo riguardi anche il jolly.. che però nella schedina dice "vinci da solo"

@aleman? :give_rose:

 

jack io nomino il jolly perchè, per quanto a me piacciano moltissimo i ruoli rubavittoria (anche se non del tipo del jolly.. a me piacciono quelli che si guadagnano la vittoria indovinando ruoli e meritandosi di rubarla) sono un po' stanca di vedere partite sudate e strasudate, poi rubate per un colpo di culo! E si tratterebbe del caso del jolly appunto! Perchè non è che per vincere debba fare chissà quali fatiche... vorrei che la partita la vincesse la fazione che l'ha meritato perchè si è impegnata.. e non uno che per culo resta vivo... tutto qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di Lucky però sta diventando accanimento. È partita con un voto a esclusione (a caso sostanzialmente) che posso capire, ma poi sembra quasi che giusto per attaccare qualcuno abbia continuato dove già aveva iniziato. La mia altalenante presenza in partita è dettata da motivi in ed extra-gioco completamente giustificati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco il voto di Esti. Ho fatto delle accusa, alcune le ho ritrattate capendo keglio gli eventi, altre saranno sbagliate sicuro.. ma almeno sto cercando di ragionare. 

L'unica cosa che so, se ho capito bene é che Tidus e Sunnina sono buoni certi. Su Tidus sappiamo già, su Sunnina spero di aver capito bene.

 

Lucky, Esti, Brida e Ulixess non li riesco ad inquadrare.

Per ora do fiducia ad Esti perché comunque anche lui nel suo disagio cerca di capire qualcosa. Brida é molto ninja e quindi potrebbe nascondere qualcosa. Ulixess anche scrive poco, strano. Lucky invece mi frega sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tentato di rimettermi in pari, dico anche io la mia su qualcuno (se non sono citati non ho un'idea al momento).

 

Alex, mi lascia molto perplesso il suo modo di giocare. Lo vedo come un ruolo che deve stare particolarmente attento (a sensazione), ma difficilmente lo colloco tra i cattivi al momento.

 

Brida, non mi piace. Mi dispiace dirlo perché ero tra quelli che la accusavano sempre al primo giorno quando giocavamo tempo addietro, però purtroppo non mi piace neanche stavolta. Poco presente, cerca di buttare lì affermazioni che possono sviarla dalle attenzioni e non mi è piaciuta l'uscita sul rogare Mist oggi e i Lupi da domani. E' il mio probabile voto.

 

Esti, anche la sua uscita dell'usare il palloncino sui neutrali non mi è piaciuta, ma mi è piaciuta di più di quella di Brida. Non ci vedo tra me e lui la diversità di opinioni che dice Alex, lo vedo buono anche stavolta.

 

Gabriel, lo penso contadino, non ho capito che ruolo dice di avere però.

 

Galvix.

 

Jack, forse ho qualche dubbio in più che sia davvero neutrale, ma poca roba.

 

Kelli, penso di averla capita e a chi continua a dire che non coglie quello che sta dicendo dico: non è che ce ne siano tanti di ruoli che si rispecchiano con quello che dice. A @kelli in prima persona chiedo invece se ho capito bene, o se le mie sono solo ciance al vento.

 

 

Mist, 99% quello che dice di essere.

 

Sunnina, molto propositiva e cerca di far quadrare tutto, mi fido di lei.

 

Tidus, certificato per quanto mi riguarda.

 

Quelli che mancano sono: Friggi, Lucky, Momo e Ulixess.

 

E non ci siamo ancora detti niente sul palloncino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace essere stata votata prima che mi fosse stata data la possibilità di difendermi. Rogare me non è una buona idea, perchè posso fare belle cose. Capisco i sospetti ma purtroppo non mi trovo proprio con il nuovo forum e non riesco ad ingranare. Kelli non l'ho inquadrata e non capisco pervhè improvvisamente si è deciso di lasciar perdere i neutrali. Io prima di buttarmi su qualcuno a caso farei fuori almeno il jolly

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto scrivendo poco per impegni vari extra-gioco, e in più ci sono ancora delle dinamiche della partita che mi sfuggono. Inoltre, per questa partita ho deciso di concentrarmi esclusivamente sull'atteggiamento delle varie persone, ignorando totalmente gli indizi e le briciole sui ruoli (a parte quelli palesi dichiarati, ovviamente). Al momento rimango dell'idea che Esti e Kelli non ce la contano giusta. Alex lo vedo defilato, il problema è che ha giocato così sia da buono che da cattivo ultimamente. Sugli altri mi piacciono Sunnina, Lucky e Galvix. Friggi boh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...