Vai al contenuto

Iscrizioni Chiuse - Lupus Rock Vs Lupus Punk


Tidus
 Share

Recommended Posts

18 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

@Sunnina mi sa che oramai è in ritiro spirituale... le dovrò pagare da bere fiumi di alcool... ma sai che ti vorrei tantissimo in partita...

@ElaineMarley questa complicatissima da folli la giochi? @pin up meglio di no... come truccatrice ci fotte tutti al giorno 3 :patpat:

grazie del pensiero esti, ma questa partita è troppo complicata x me :) assisterò da dietro le quinte :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

@momo :give_rose:

momo aspetta la Faber!
o l'avvelenata! 
(o mamma, ecco, ora voglio fare l'avvelenata!)

però Esti...se ti va mi infilo nella tua lista con i master

non so se riuscirò mai più a starti lontana...:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avviso che non abbiamo intenzione di prendere molti spettatori, appunto perché ci piacerebbe che giocaste questa particolare partita. 

 

3 ore fa, pin up dice:

grazie del pensiero esti, ma questa partita è troppo complicata x me :) assisterò da dietro le quinte :i-m_so_happy:

 

Se cambi idea, sappi che ti divertirai moltissimo. E poi io e Tidus siamo dei masters simpatici e molto disponibili (Esti può confermare) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, kelli dice:

Non sono sparita ma non riesco a giocare questa partita anche perché non sono preparata sul tema musicale..

 

Ma non c'è bisogno di essere preparati sul tema, quello è una cosa marginale. La cosa non influirà sulla partita, tranquilla :)

Al massimo userai la ricerca google :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...