Vai al contenuto

notte 4 -7voltebello- fino alle 12 del 03 05


settebello
 Share

Recommended Posts

10 minuti fa, Luigi Arleo dice:

se la partita nn finisce questo turno "cosa assai improbabile"

e se il guaritore potesse riportare in vita gabriel si saprà qualcosa in + della veggenza scomparsa

questa è l'unica possibilità di cambiare le carte in tavola

perchè ora tutto quello che dice sunnina è legge

se vai contro i suoi pensieri sei lupo

se nn voti chi decide lei sei lupo

se hai dei dubbi diventi sospetto

mi sembra un ottimo esempio di legge marziale

duke per lei prima è il maniaco

poi pin up dichiara di essere sentinella allora the duke diventa sentinella

luky mostra mezzo dubbio e viene marchiata

polle pur nn mostrando conflitto idem

nn ho mai visto sunnina e ulixes avere una singola opinione diversa da inizio partita

tutto quello che dice uno lo dice l'altro

sinceramente mi stupisce che dopo aver accusato mezzo mondo tutti la seguono

come lupi - prolupi vedo sospetti criceto e friggi anche su alex ed esti ho dubbi ma nnt di +

 

luigi.. mi dispiace tu mi veda così...

o stai facendo una partita tutta tua, o ti dà proprio fastidio che io sia contadina...

Non è questione di avere dubbi o meno... hai tirato fuori gente (come polle e lucky) che sono palesemente cattivi, ma tu li stai pensando buoni

hai dato del cattivo a friggi a che è dichiarato dal primo giorno.. mai smentito!

hai dato del cattivo ad esti, dichiarato non smentito, morto al rogo perchè POLLE, QUELLO CHE TU PENSI BUONO, gli ha dato il voto per farlo morire...

vedi tu...

io non seguo ulixess.. e credimi, se lui segue me la cosa non è che mi faccia pensare che sia buono eh.. però con qualcuno devo pur parlare! E i buoni son veramente pochi...

Il motivo per cui ho preso in mano la situazione (e credimi, non mi piace proprio per niente guidare le azioni altrui, ma non mi conosci e quindi non lo puoi sapere) è perchè al giorno 3 ci ritroviamo un sacco di morti buoni... e ti ricordo che il veggente è morto per colpa tua!

Il cacciatore ha sparato a cazzo

il sensitivo è stato mandato al rogo da uno che per te rimane comunque buono!

pensavo duke maniaco.. è vero.. ma non può esserlo.. perchè il maniaco è vivo! Ha maniacato gabriel.. infatti la veggenza non c'è

Quindi duke è per forza buono sciamanato e sbranato in tempi non sospetti!

Ora, vuoi fare la tua arringa o vuoi morire al rogo? :popcorm2:

@alex7784, io ti ho riletto.. l'unica cosa che hai fatto, per me, è stato spacciarti per sensitivo.. creare confusione per mettere in cattiva luce elaine, dire che la veggenza non lupo era su di te (e sappiamo che non è così) e... basta!

Non credi sia ora di collaborare? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà la mia è tutta una tattica per conquistare Sunnina. :^_^

 

Scherzi a parte, non sono tanto presuntuoso da pensare di aver capito tutto. Quindi se mi rendo conto che un giocatore esperto è contadino tendo a dialogare con lui per fare squadra. Perchè questo È un gioco di squadra. I buono che fanno i solisti il più delle volte fanno danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, alex7784 dice:

Lungi da me spacciarmi per sensitivo. Ed ho sospettato di Elaine solo ad inizio partita. Per il momento è una dei pochi di cui mi fido.

 

hai parlato solo di birre... cosa devo pensare? mi chiedi capirti.. ti ho riletto.. non ho trovato altro..

Puoi darmi qualcosa su cui ragionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sunnina dice:

 

hai parlato solo di birre... cosa devo pensare? mi chiedi capirti.. ti ho riletto.. non ho trovato altro..

Puoi darmi qualcosa su cui ragionare?

 

Non ragionare su quello che ho scritto. Ma da come mi sto ponendo in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq @Sunnina

 

Mettiamo che io abbia avuto ragione e cioè che davvero esti stesse mentendo e che luigi sia buono.

 

Mettiti nei suoi panni. Tu pensi che io sia cattivo perchè ho dato il voto decisivo per esti ma se luigi è buono è chiaro che per lui lo sono perchè dal suo punto di vista ho salvato un buono facendo rogare uno che potrebbe pure essere cattivo. Quindi per quale logica luigi dovrebbe pensarmi cattivo? Lo dico perchè gli hai fatto l'accusa assurda per cui se è buono deve per forza darmi cattivo ma invece è proprio il contrario, è chiaro che se è buono mi da fiducia,.

 

Altra cosa. Io non dico che esti mentisse, posso aver benissimo fatto una cagata perchè io l'ho votato principalmente per il fatto che era impossibile criceto certificasse la sua bontà..

 

Però, pure se luigi è assassino una cosa giusta l'ha detta.

 

A duke abbiamo ipotizzato il ruolo del maniaco, ora quello della sentinella, perchè ad esempio il sensitivo non poteva essere lui? Non dico che lo sia eh. Dico solo che qui si sta dando per assodato esti buono dall'alto del nulla. E se vi mettete a ragionare in maniera aperta vedete che proprio quelli che sembrano i più buoni potrebbero essere lupi e viceversa. 

Cmq se pin up è lupo con un'arringa del genere è geniale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle che possa pensare buono te, per il discorso che hai fatto, ci sta..

ma che pensi buona lucky, che non ha fatto un tubo dall'inizio della partita... è pura fantasia dai!

 

Io non ho la verità in mano.. e senza veggente ne so ancora meno... ma non posso pensare che tu sia buono per la mossa che hai fatto... ma da buono proprio non l'avresti fatto mai! Tu sei un giocatore che ragiona su queste cose... piuttosto avresti lasciato la monetina! Ma quella mossa no!

Esti comunque è al cimitero e lì resterà.. se vogliamo aprire gli orizzonti apriamoli!

Da luigi aspetto comunque l'arringa... non puoi dire che il suo comportamento nei confronti della veggenza fosse da buono...

Da pin up mi aspetto un'arringa del genere da lupa... lei è così.. se cambiasse atteggiamento la daremmo lupa ancora prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento non so se è più ridicola pin up con le sue arringhe, Luigi che sta giocando un'altra partita o polle che cerca ancora di giustificarsi, dopo aver aspettato tutto il giorno per fare un flash mob che è sfumato ed essersene uscito all'ultimo dando disponibilità per il voto. Dopo che cerca da giorni di fare solo confusione. Dopo aver anche solo ipotizzato Luigi buono. Davvero non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polle Forse l'hai gia' spiegato e me lo sono dimenticato, ma non hai detto tu qualche fase fa che criceto e esti si capiscono in un batter d'occhio e che quindi o erano buoni a vicenda o cattivi a vicenda? Ora perche' trovi strano che criceto possa aver capito esti buono solo a sensazione?

Comunque e' un rogo strano, sembra esserci un motivo per bruciare ognuno, ma e' remotissimo che siano tutti cattivi, stiamo toppando su qualcuno.

Io fatico a credere a Luigi buono gia' a prescindere da cosa diamine fosse esti. Sommandoci il fatto che e' un potenziale assassino, penso che sara' quello che votero'.
Lucky sarebbe un'altra da far fuori. Mi e' venuto prima il pallino che possa essere lo spirituale. La accusiamo per la poca partecipazione. Entra a dire che non e' vero, scrive due post piattissimi e poi risparisce fino alla prossima accusa. Sembra che ci stia punzecchiando per farsi ammazzare. Anche se io non ho mai capito sta voglia dello spiorituale a farsi bruciare. Io da spirituale giocherei a non farmi bruciare il piu' possibile e poi se proprio muoio, allora ok mi reincarno nel meno sospettabile. Ma non che cerco la morte. fatto sta che Lucky sta giocando con poco impegno, come da sgamata...forse non e' spirituale, ma solo che da cattiva gioca cosi' quando non e' in vena -.- Comunque sarebbe da rogare tra oggi e domani secondo me.

Di Polle ho gia' detto, lo leggo e rifletto su quel che dice, ma non riesco a credere che sia buono al momento. Da cattivo arrivato a sto punto direbbe esattamente queste cose.
Pinup vabe'...puo' essere qualsiasi cosa: ha protetto lo spirito inquieto che non c'e', ha dato voti che non ho mai capito...mah.

 

Per gli altri (anche quelli non arringa) rimando i commenti, sembrano tutti buonaccioni sunni ulix criceto alex, ma qualcuno che si sta nascondendo li' in mezzo ci sta secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Friggi dice:

In questo momento non so se è più ridicola pin up con le sue arringhe, Luigi che sta giocando un'altra partita o polle che cerca ancora di giustificarsi, dopo aver aspettato tutto il giorno per fare un flash mob che è sfumato ed essersene uscito all'ultimo dando disponibilità per il voto. Dopo che cerca da giorni di fare solo confusione. Dopo aver anche solo ipotizzato Luigi buono. Davvero non lo so.

 

Adesso non è per dire ma io sono l'unico che ha dato ad ulixess piena disponibilità per organizzarci. Eravamo in 6. Poi in 2 hanno votato senza aspettare. Vai pure a rileggerti la giornata che la mia disponibilità a doppiare l'ho data da subito, non gli ultimi 10 minuti.

 

Anche se non ho mai nascosto che avrei voluto votare criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard

 

Rispiego credo per la quarta volta.

 

Criceto dice: ho capito quel che dice esti. Al che io dico, occhio che criceto capisce esti dopo 2 messaggi per cui probabilissimo l'abbia capito davvero.

 

Poi quando esti sta rischiando dice: guardate che io ho la CERTEZZA 100% che Esti è buono, per cui o ci pensate entrambi lupi o entrambi buoni. 

 

Questa seconda frase contiene 2 cose per me sospette. 

 

La prima è che si parla di certtezza assoluta e quella per me la può avere solo un ruolo che sa un altro non sde lo ha semplicemente capito perchè un margine di dubbio DEVE esserci sempre: infatti può tranquillamente aver capito quello che esti dice ma non può col ragionamento essere SICURA che sta mentendo.

 

Ma cosa ancora più importante, afferma che avendolo capito DEVE per forza essere buona anche lei. Cosa che invece non è detta, perchè pur avemndo capito esti e pur se questo diceva il vero lei potrebbe tranquillamente essere lupo e difenderlo visto che era ormai un ruolo inutile. Infatti se esti diceva il vero, il rogo era cmq tra lui e un altro non lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sunnina su esti ho detto che ho un sospetto nn l'ho direttamente classificato cattivo il fatto che nn sia stato smentito nn vuol dire nulla

nn ho detto che nn può essere sensitivo ma ho detto che nn può avermi sondato e il motivo l'ho spiegato a pagina 1 ed è allo stesso tempo la mia arringa

dire nn bruciatemi perchè sn buono o rivelare il mio ruolo con l'assassino in giro mi sembra inutile

nn ho nulla contro di te personalmente anzi ho una buona opinione

come hai detto nn ti conosco ma lo stesso discorso vale anche per te

che il cacciatore possa aver sparato a cazzo ci lo posso condividere

è vero sto facendo una partita tutta mia ma la presunzione nasce anche dalle circostanze

sulla base delle informazioni che ho tu sei lupo e sei seguita da tutti

dal mio punto di vista è inutile giocare in gruppo se sn tutti manovrati

è come se un giocatore di basket seguisse le direttive del mister della squadra avversaria

la mia mossa può essere sospetta ma gabriel si è rivelato perchè la mossa di ulixes era sospetta

e nn necessaria quindi darmi la piena responsabilità è egoista

inoltre la decisione di rivelarsi è stata sua quindi nel bene o nel male io nn sono gabriel......

Modificato da Luigi Arleo
Link al commento
Condividi su altri siti

@Luigi Arleo sulle base delle informazioni che hai io sono lupo?? ma per piacere!

Gabriel si è dovuto esporre DOPO che tu hai tirato fuori la veggenza.. se tu ti fossi esposto SUBITO non avremmo avuto questi problemi.. anzi, in arringa ci sarebbe stato pure ulixess.. gabriel non si sarebbe scoperto e adesso staremmo giocando un'altra partita..

Poi ok, Gabriel ha sbagliato ad esporsi.. l'ha fatto perchè ha sentito che doveva difenderti.. e invece, permettimi di dirtelo, non meritavi assolutamente che il veggente cieco si esponesse per te...

Per me puoi serenamente nasconderti dietro il "sono buono ma non mi rivelo perchè c'è l'assassino" ma capisci bene che così non andiamo molto lontano eh!

 

Ah, se mi credi lupo votami! Sono in arringa... Polle ti ha offerto la mia testa su un piatto d'argento!

 

Per quanto riguarda lucky.. tenderei a crederla assassino (o comunque pro-l) se non fosse che son convinta che luigi sia l'assassino!

Infatti ha aspettato a votare fino a quando non ha visto che i giochi erano fatti... aspettava probabilmente qualcosa dai lupi.. era collegata, scriveva altrove (sì, questa è la partita di settebello, quindi sento che è giusto stalkerare :^_^) e poi ha votato alex, perchè era l'unica cosa da fare, arrivati a quel punto...

Mi vien da pensare che possa essere la guardia pro-l.. ma qui sarebbe necessario un cenno da parte delle altre guardie... altrimenti è tutta da rivedere..

 

Pin up per me resta un enorme punto di domanda.. potrebbe pure dire il vero e i lupi potrebbero averla lasciata in vita non perchè tanto non azzecca mai una protezione (perchè quello può succedere a tutti) ma perchè con suo modo di giocare si rende incredibilmente sospetta in ogni caso!

 

Alex sto ancora aspettando qualcosa su cui riflettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...