Vai al contenuto

Notte 5 fino a venerdì alle 21-30


Lucky
 Share

Recommended Posts

1989551.jpg

Charlie esiste davvero

Quando mi manca la mia mamma lui mi fa compagnia e gioca con me, Charilie mi protegge

Non posso avere paura di lui, non mi farebbe mai del male

Però fa giochi strani

Mi dice che non devo parlare di lui, a volte mi sgrida e io non so perché

Qui nella nuova casa siamo soli e mi aiuta a non essere triste
Però succedono cose strane quando sto con lui
Le persone sparisco, le persone muoiono
Quanto ho paura prendo le mie matite e coloro

Coloro di viola, di verde e di lavanda, poi cancello tutto e ricomincio
Disegno il cielo, disegno gli alberi e il ruscello, disegno Charlie

Nessuno vede Charlie e nessuno lo sente E’ un segreto fra me e lui
Fra me lui e papà

Papà sa
Papà mi protegge e mi fa compagnia, papà non mi farebbe mai del male
Come Charlie
La mamma non lo sapeva, forse è per questo che è morta
Io lo so, quindi non morirò

Vero Charlie?

_________________________________________________________________

In arringa (col colpo di scena!)

  • absolute
  • gabriel
  • Mist
  • Ulixess
  • Zero

_________________________________________________________________________________________

 

Oggi ultimo giorno di fasi normali, da stasera fasi allungate fino a dopo il ponte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Velocemente che devo gettare le fondamenta per un ponte lungo a Venezia. 

Sono in arringa a causa del voto di un lupo o comunque di un loro socio. 

Continuo a ragionare, dare il mio contributo e rimettere insieme i pezzi. Sono ancora vivo? Meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato finora intenzionalmente con un profilo basso e c'era un motivo. Un po' perché sono stato male, ho seguito poco e non avevo idee ben chiare sul da farsi. Un po' perché il mio ruolo lo richiedeva. Ho lasciato un chiaro indizio su di me e sono disposto a palesarlo, ovviamente non potreste mai trovarlo senza la chiave di lettura, quindi non è un invito a cercarlo. Vi basti sapere che sono disposto a dichiararmi e voterò per salvarmi, però stasera non ci sono, quindi fatemelo sapere entro le sette. Sono disponibile a farmi sondare dal veggente in caso aveste ancora dubbi, ma vi prego di non bruciarmi oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una casetta piccola così,
con tante finestrelle colorate,
e una donnina piccola così,
con due occhi grandi per guardare,
e c'è un omino piccolo così,
che torna sempre tardi da lavorare,
e ha un cappello piccolo così,
con dentro un sogno da realizzare,
e più ci pensa più non sa aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa delle arringhe iniziamo a dare una mano al redentore? Potrebbe agire anche se è finito al rogo o mi sbaglio?

e l'eroe?

Io inizio a pensare che qualcuno vada protetto stanotte.... ad esempio il nostro veggente cieco. La mancanza del biografo mi fa pensare a Nightbay morto al primo rogo senza possibilità di pubblicare nulla.

L'assassino ?

Da quanto ho capito @ElaineMarley è verificata,  e non è piu' una minaccia dei lupi essendo contadino normale.

In base alla sua testimonianza abbiamo l'incertezza della veggenza di questa notte per l'illusione e da li abbiamo ragionato.

Io non riesco a capire perchè Jack sia contro ulixess. Perchè entrambi mi ispirano molta piu' fiducia di altri.

Polle sebbene partecipi poco segue bene i ragionamenti. Zero in extremis mi è di nuovo suonata male, ma dall'arringa di ieri a me era piaciuta. Absolute ha l'ebola....

Al momento rimane gabriel di cui non mi fido... ma forse ha ragione Mist su di lui che è un pesce piccolo.

io resto indeciso tra i due, absolute e gabriel.

e nel week end praticamente non esisterò perchè sono via....

che si fa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ampiamente spiegato la questione durante il giorno. Sono il sensitivo che ha avuto il responso di Alex tormentatore. La veggenza su di me è illusionata, vi ho spiegato per filo e per segno il quadro della situazione. Vi dico che per i numeri che secondo me abbiamo, sarebbe bene che i contadini convergessero compatti su un nome, piuttosto che disperdere i voti sui tanti sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ElaineMarley dice:

Il redentore solo se muore di notte può ridarci uno del cimitero. L eroe decide di essere sbranato al posto di qualcun altro e non può dirlo in pubblica

il rogo avviene prima della notte quindi?????

se si è fatto bruciare cosi vado a prenderlo sotto casa.

si l'eroe potrebbe essere già andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

@Mist se dici a me no... io cantavo felice attenti al lupo senza alcun riferimento... al momento nessuno sta cercando di prendersi il mio ruolo..

 

 

 

Ah. Capisci che farlo dopo che Abs si è praticamente dichiarato suona strano :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, intanto rispondo a Ballman che nel topic del giorno mi ha nominato, ma deve esserei confuso su qualcosa. Ballman, la veggenza su Aleman non lupo ce l'ha riferita Alex che ora sappiamo essere cattivo, quindi quel mio post serviva a ragionare se Alex ci avesse dato l'esito giusto oppure no.  Io la veggenza l ho ricevuta su Marsu :|.

elaine, sto facendo dei ragionamenti un po' contorti e mi servirebbe di sapere il tuo visto non lupo :S È mist, quindi?

Io a Ulixess ancora non credo moltissimo. Se fosse lupo sapeva di Alex tormentatore da quando Aleman ha detto di averlo visto lupo perchè sapeva che non era stata usata l illusione essendo lui lupo. Se è lupo è totalmente inutile che si difenda dicendoci che sapeva da ieri di Alex tormentatore, certo che lo aapeva!

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, JackShepard dice:

Allora, intanto rispondo a Ballman che nel topic del giorno mi ha nominato, ma deve esserei confuso su qualcosa. Ballman, la veggenza su Aleman non lupo ce l'ha riferita Alex che ora sappiamo essere cattivo, quindi quel mio post serviva a ragionare se Alex ci avesse dato l'esito giusto oppure no.  Io la veggenza l ho ricevuta su Marsu :|.

elaine, sto facendo dei ragionamenti un po' contorti e mi servirebbe di sapere il tuo visto non lupo :S È mist, quindi?

Io a Ulixess ancora non credo moltissimo. Se fosse lupo sapeva di Alex tormentatore da quando Aleman ha detto di averlo visto lupo perchè sapeva che non era stata usata l illusione essendo lui lupo. Se è lupo è totalmente inutile che si difenda dicendoci che sapeva da ieri di Alex tormentatore, certo che lo aapeva!

Aleman lupo, scusate aleman lupo. 

Lol alla fine il mio bluff su Alex visto lupo comunque era giusto XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ballman, la veggenza aleman lupo aveva come conseguenza illusione usata quel giorno e quindi Alex lupo. L avevo inventata in quel modo in modo da incastrare Alex con una veggenza lupo addosso non spiegabile con illusione e vedere come reagiva.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...