Vai al contenuto

[Giorno7 + Notte8, ROGO DIRETTO, martedì ore 19.00] L'abbandono


Recommended Posts

Ma no che non mi dovete rogare! Sono una mina vagante di mio, ma non corrotta! Ho fatto degli errori, ma cmq ci hanno permesso di avere le informazioni! Il vero lupo è Alex, con un lupo certo e il miscredente bruciate me? Ma siete impazziti? Ok, ho giocato male, ma sinceramente per me Alex e Ulixess erano equivalenti, non ne vedevo uno nettamente più credibile dell'altro. 

Io oltre a contare c sono ancora c! Ditemi chi votare se ne volete dimostrazione! Ora devo andare, ma davvero non fate questo errore! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebello mi sembrava cattivo, proprio lupo e l'ho accusato tutta la giornata. Ieri come ho detto ha agito il demone e non potevo farci nulla. Oggi Ulixess e Alex mi sembravano cattivi entrambi, non potevo sapere chi fosse lupo e ho pensato che se in pubblica avessimo fatto capire di sparare a uno e io poi avessi indicato l'altro avremmo neutralizzato il guardiano e poi potevo cmq sparare ad Alex la notte dopo, cosa che farò se non mi bruciate! 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, se una ragazza ti propone di passare la notte a casa tua in effetti penso scatti la risposta automatica :D

 

comunque seriamente, ce la facciamo a rogare criceto? Ci sono già 2 voti su masa e dubito che criceto si voterà da sola quindi arriviamo a 3, alex pure immagino che voterà masa e siamo a 4... noi siamo 9 vivi, tutti compatti su Criceto? O rischiamo fidandoci di Elaine e ammazziamo masa e blocchiamo Criceto?

@Sunnina non che ci sia bisogno del tag ma dato che c'è lo uso

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Criceto. Kelli conferma la sua poca bontà. Esti, mi dispiace ma ormai la tua visione distorta degli eventi ti ha fatto fallire in maniera clamorosa a questo giro.

Vi passo nuovamente la palla, non so se qualche dinamica lo impedisce: la famosa notte di Kelli e delle trappole è la notte in cui Alex è diventato Lupo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ancora mi risponde al fatto che io non posso essere il Miscredente perché il DOMATORE HA DETTO CHE ERA MIST e continuate a votarmi senza spiegare! 

Preferite seguire le vostre sensazioni ridicole invece che la logica. Solo perché dopo un po' che non capite più nulla provate a tentare il colpaccio a caso!! 

Sono contento di perdere questa partita da contadino. Mi dispiace solo per Sun e Lucky. Spero siano in qualche modo cattive e riescano a vincere con Alex! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate oggi giornataccia

mi spiace ma io ho fatto tutto con la mia testa in questa partita... magari sbagliando... ma non ho intenzione di fermarmi adesso

voto Criceto

anche perchè un bracco corrotto, con tutta la fatica che abbiamo fatto, non si può proprio vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...