Vai al contenuto

[GIORNO6 + NOTTE7 ROGO DIRETTO, Martedì ore 11.00] La città fantasma


Recommended Posts

Adesso, Sunnina dice:

No no non specificare nulla... ma non ti credo lo stesso :D

Eh no, se non mi credi allora lo dico scusa! Comunque facciamo il calcolo:

Crediamo per un momento ad ulixes: (abbiamo detto 12 di cui alla peggiore 4 cattivi)

Roghiamo Mist e sparate a me (Rimanete in 9 per lo sbrano di cui 4 cattivi)

Dopodichè avrete la certezza di Ulixess cattivo. Però è un bel rischio.

Se abbiamo culo magari i lupi non sono più tre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

No se il bracco ti spara siamo 6 buoni contro 3 cattivi :^_^. Comunque Alex se non avessi la certezza che stai mentendo ti crederei, a fine partita dovrai farmi una lezione su come ci si difende. 

 

No no tu mi davi fare una lezione su come si ci prende il ruolo di un altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che abbiamo perso partite imperdibili proprio perché in ultima fase giocatori che credevamo buoni dall'inizio partita erano automaticamente buoni per sempre... Quello di Sunnina mi sembra un ottimo piano... Rogare mist e lasciare al pifferaio il suo compito. Ormai il cerchio si stringe... I lupi non possono fare molto eh... ricordiamoci che i contadini ignari sono sbrani mancati... E ne mancano all'appello..il vero domatore non può essere sbranato... L'avvelenatore mi sa che ce lo siamo persi per strada figuriamoci che era il ruolo che davo ad ulixess proprio per la sua combutta ad inizio partita con mist che mi ha fatto vedere sia lui che mist buoni...insomma sono alle strette e tenteranno di tutto... Ulixess nella precedente partita mi ha turbotrollato è proprio non riesco a capacitarmi che non si sia sbilanciato fino a che non è stato attaccato da Alex nel suo giardinetto. Fanno acqua entrambi a mio avviso. Comunque sono per il piano di Sunnina che mi sembra oramai l'unica buona certificata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che vi devo dire? Controllatemi di nuovo stanotte, ma io sono ciò che dico di essere. Esti fa conto che io facevo te avvelenatore e temevo avessi agito su di me quando continuavi a nominarmi. Se vuoi ti ripesco gli indizi che ho lasciato da inizio partita. Stavolta se sei buono fai bene a fidarti di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Sunnina said:

Mist (grassetto)

Che a me da cellulare continua a non funzionare

 

 

 

 

Come fa a non funzionare? Non hai il tasto B?

 

Comunque ricordatevi di continuare a cercare il miscredente, state seguendo una strada sbagliata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...