Vai al contenuto

Pennino d'Oro - Master: Silvia - Parola: CACATA


Recommended Posts

Dopo le votazioni di 9/9 partecipanti e tre spettatori c'è un testa a testa tra due frasi separate da un punto, in terza posizione ( a 5 punti dal primo posto) altro testa a testa con due squadre a pari punteggio.

Diventano decisivi i voti di @Zero o di chiunque altro voglia partecipare al voto. Votate forumlisti i seggi chiudono stasera a mezzanotte. Domani mattina i risultati. Tranquilli le urne rimangono sottochiave. Buona Domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, liotru dice:

Dopo le votazioni di 9/9 partecipanti e tre spettatori c'è un testa a testa tra due frasi separate da un punto, in terza posizione ( a 5 punti dal primo posto) altro testa a testa con due squadre a pari punteggio.

Diventano decisivi i voti di @Zero o di chiunque altro voglia partecipare al voto. Votate forumlisti i seggi chiudono stasera a mezzanotte. Domani mattina i risultati. Tranquilli le urne rimangono sottochiave. Buona Domenica

Votato.. ero indecisa tra 2.. ma una mi faceva troppo ridere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Zero dice:

Votato.. ero indecisa tra 2.. ma una mi faceva troppo ridere :D

purtroppo non posso ritenere valido il tuo "contributo" dovevi dare voti da 9 a 1 a tutte le frasi a partire da quella più bella e non scegliere la migliore frase (sigh, doppio sigh perché tra l'altro avevi scelto la mia :dash1:)

 

Comunicazione per tutti coloro che attendono i risultati, avevo fatto i calcoli a casa e salvati in un pennino, ma l'ho dimenticato a casa. quindi per i risultati non prima delle 19.00/20.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbuò anche se non mi ha cacato nessuno, scherzavo:

 

Al nono posto, probabilmente paga per non aver spezzato la parola o per aver infastidito qualcuno con il carbone bagnato :D, o entrambe le cose, direttamente dal grande Nord, con un totale di 36 punti

 

Se si da minaccia a qualcheduno su di un forum la conseguenza è una giusta espulsione.

 

di @MasterMatrix

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

All'ottavo posto con un solo punto di scarto rispetto alla coda, 37 punti quindi, si piazza la mia frase preferita :D , l'unica frase analcolica con frazionamento della parola. Probabilmente in questo contesto di ubriaconi da alcolici pesanti e leghisti della prima ora ha pagato poco il tentativo di affrancarsi dal rum e il dialetto napoletano ( @Toremoon non ti incazzare per l'uso improprio)

 

Mu aie capito ca’ cheste parole te è tiro for? U. M. l’auciell e’ merd abbià a cantà, iamm iamm

 

di liotru me medesimo

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gianni Infantino dice:

Io non l'avevo capita

Adesso hai capito che queste parole io te le tiro comunque fuori? U. M. (sarebbero le iniziali che dovrebbe svelare il malcapitato), uccello (perché deve cantare) di merda inizia a cantare, andiamo su

Link al commento
Condividi su altri siti

polentoni :D

 

Ok procediamo, mi chiamo Tony e non bevo da 4 ore. Ah scusate non siamo agli alcolisti anonimi? In settima posizione, con la bellezza di 56 punti, si piazza Il teuTonyco. Non viene apprezzata la ricerca e la competenza in materia di ingredienti per il cocktail perfetto o forse  quel "lo sbruffò" è andato di traverso a qualcuno

 

 

Il Mojito datogli faceva pena! Lo sbruffó! "Rum, Lime, Menta, Zucchero e Soda! Chiedo tanto?!!!"

 

di @tony

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

Al sesto posto, e mia personale favorita per la musicalità dei termini usati, direttamente dalla sede della FICA ops scusate FIFA, con un margine risicato rispetto al settimo posto di un solo punto, quindi con un totale di 57 punti

 

Questa festa è terrificante! Ora arraffo rum, Laphroaig e vodka e m'imbenzino ben bene!

 

di @Gianni Infantino

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, liotru dice:

polentoni :D

 

Ok procediamo, mi chiamo Tony e non bevo da 4 ore. Ah scusate non siamo agli alcolisti anonimi? In settima posizione, con la bellezza di 56 punti, si piazza Il teuTonyco. Non viene apprezzata la ricerca e la competenza in materia di ingredienti per il cocktail perfetto o forse  quel "lo sbruffò" è andato di traverso a qualcuno

 

 

Il Mojito datogli faceva pena! Lo sbruffó! "Rum, Lime, Menta, Zucchero e Soda! Chiedo tanto?!!!"

 

Tony! Sei sprecato qui! :o Quando ho letto quel verbo,  non essendo il gioco del vocabolario, :D mi sono precipitato a cercarne il significato, deciso a penalizzare la frase se fosse stato inesistente, e a premiarla in caso contrario! ;) Ebbene sbruffare esiste eccome e si attaglia perfettamente alla frase! Chapeau! :) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella top fi_ve non poteva che esserci Lei @silvia_fi, ispirata dalla rete, con un bel frappè di termini e ben 64 punti

 

"Se il vostro desiderio è avvistare un ufo, rum, lamponi e siete pronti per la via lattea"

 

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo al podio signori. Con 68 punti, stringetevi, salgono sul gradino più basso in due a pari merito gli arditi accostamenti cul in ari a lemaniani de

 

I miei sogni luculliani? Caviale, tartufo, rum, lombata e profitterol. E la realtà? Dieta!

 

di @aleman

 

e i dubbi, sempre alcolici, caraibici di @pachu in

 

"Un po' d'alcol adesso non mi farebbe schifo..." "rum liscio o un Cuba libre fatto come si deve?"

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 mi sono precipitato a cercarne il significato, deciso a penalizzare la frase se fosse stato inesistente, e a premiarla in caso contrario! ;) Ebbene sbruffare esiste eccome e si attaglia perfettamente alla frase! Chapeau! :) 

 

 

il traduttore dal napoletano per la mia invece no? Ingiusto

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, liotru dice:

All'ottavo posto con un solo punto di scarto rispetto alla coda, 37 punti quindi, si piazza la mia frase preferita :D , l'unica frase analcolica con frazionamento della parola. Probabilmente in questo contesto di ubriaconi da alcolici pesanti leghisti della prima ora ha pagato poco il tentativo di affrancarsi dal rum e il dialetto napoletano ( @Toremoon non ti incazzare per l'uso improprio)

 

Mu aie capito ca’ cheste parole te è tiro for? U. M. l’auciell e’ merd abbià a cantà, iamm iamm

 

di liotru me medesimo

 

Ah era napoletano questo? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

medaglia d'argento, sfruttando il sempre verde refrain di annegare nell'alcool le pene d'amore, ad un solo punto dal primo posto, totalizzandone 72 si piazza

 

 

 

@SCRIGNO MAGICO

 

 

 

 

 

 

 

 

puoi smetterla di incrociare le dita

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la frase è quella di @Tersite

 

Se patisco per amore, io trangugio e sbafo rum, liquori e dolci. Ti amo, nutella corretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al primo posto con 73 punti ed una frase da pirati dei caraibi con aria lievemente Pulpeggiante si piazza il mastro giocaio @SCRIGNO MAGICO

 

Sono nel peggior bar di Caracas: che tanfo! Rum?? L'avanzo vomitato di quel che ne fu, direi!

 

complimenti a tutti, e meno superalcolici mi raccomando

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

bravissimi tutti, era difficile ma ce la siamo cavata

 

ps liotru sto ridendo troppo per la tua frase, la prossima volta prova il klingon magari la capiamo meglio:bigemo_harabe_net-163:

Comunque poi l'aciell e mierd ha cantato U.M. stava per Umberto o Malandrino

  Frase   Aleman G. Infantino liotru Master Matrix Pachu Scrigno Magico Silvia_fi Tersite Tony Galvix Juris J.Sheppard  
Aleman A I miei sogni luculliani? Caviale, tartufo, rum, lombata e profitterol. E la realtà? Dieta!   6 7 4 7 6 7 4 6 4 8 9 68
G.Infantino B Questa festa è terrificante! Ora arraffo rum, Laphroaig e vodka e m'imbenzino ben bene! 3   9 5 5 8 4 6 5 8 1 3 57
liotru C Mu aie capito ca’ cheste parole te è tiro for? U. M. l’auciell e’ merd abbià a cantà, iamm iamm 2 2   6 2 2 3 3 4 3 9 1 37
MasterMatrix D Se si da minaccia a qualcheduno su di un forum la conseguenza è una giusta espulsione. 5 3 5   3 3 2 2 2 2 7 2 36
Pachu E "Un po' d'alcol adesso non mi farebbe schifo..." "rum liscio o un Cuba libre fatto come si deve?" 4 8 6 8   7 6 7 7 5 4 6 68
Scrigno Magico F Sono nel peggior bar di Caracas: che tanfo! Rum?? L'avanzo vomitato di quel che ne fu, direi! 9 7 2 2 8   8 8 9 6 6 8 73
Silvia_fi G "Se il vostro desiderio è avvistare un ufo, rum, lamponi e siete pronti per la via lattea" 6 4 8 9 4 4   9 3 9 3 5 64
Tersite H Se patisco per amore, io trangugio e sbafo rum, liquori e dolci. Ti amo, nutella corretta. 7 5 3 7 9 5 9   8 7 5 7 72
Tony I Il Mojito datogli faceva pena! Lo sbruffó! "Rum, Lime, Menta, Zucchero e Soda! Chiedo tanto?!!!" 8 9 4 3 6 9 5 5   1 2 4 56

e che cazz non riesco a incollare tutti i voti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, liotru dice:

purtroppo non posso ritenere valido il tuo "contributo" dovevi dare voti da 9 a 1 a tutte le frasi a partire da quella più bella e non scegliere la migliore frase (sigh, doppio sigh perché tra l'altro avevi scelto la mia )

Ma dai, Lio, potevi dirle di votare anche le altre otto, così ti sei tolto un bel po' di punti... Complimenti per la signorilità ma  mi spiace... :unknw:

 

 

35 minuti fa, liotru dice:

il traduttore dal napoletano per la mia invece no? Ingiusto :D

Guarda che sono figlio di una napoletana, secondo me @Toremoon direbbe che quello è napoletano verace come lo è una pizza...fatta di gomma e cemento!  :D (Più che altro ho storto un po' il naso per U.M.) ;) 

 

 

8 minuti fa, tony dice:

Bravo Scrigno. Hai vinto una bottiglia di

Mezcal ;)

Ce l'ho! Con tanto di verme, che mi pregio di non succhiare! :D 

 

33kx0y8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...