Vai al contenuto

[GIORNO 2, fino a mercoledì ore 11.00] Quadrupedi saltellanti


Recommended Posts

Dopo le vigorose proteste dei villici diurne la sera gli animi si calmano.

la gente torna nelle proprie case, di tanto in tanto dovendo zigzagare fra batuffoli pelosi che corricchiano.

quella sera, qualcuno aprendo il frigo trova un rattazzo seduto nella tortiera con la pancia piena.

altri topazzi fanno capannello all'angolo della strada e schiamazzano saltando nelle pozzanghere.

qualcuno ne trova uno sotto il cuscino, qualcun altro dentro al piatto della minestra. le cose stanno lentalmente sfuggendo di mano.

in particolare, Tidus sceglie di fargi giustizia da solo appiccando fuoco ad una delle tane rattaiole presenti in giardino. ma.. ci dà dentro un po' troppo di combustibile, prende fuoco e mentre corre per la strada tutti i topi accorrono a gustarsi lo spettacolo fino a vederlo saltar giù dalla rupe in mezzo agli orchi.(più o meno..)

Null'altro di rilevante. Il malcontento comunque cresce. nel gruppo whatsapp la cittadinanza si accorda per un nuovo movimento di protesta.

nel frattempo il sindaco della città digita il famoso 166 un piffero vorrei:

"buongiorno, è lei il signor piffero?"

"mi dica"

"Ho bisogno di aiuto"

 

1. Tidus (morto al rogo notte 2)

2. Sunnina

3. Totò Scoglimento

4. Mist

5. Ulixess

6. Jack

7. Settebello

8. Criceto

9. ElaineMarley

10. Kelli

11. Lucky

12. FriggI

13. Inglo

14. Diablus

15. absolute

16. Pliclalla

17. Estiqaatsi

18. Dorothy

19. Lemon

20 Brida

21. alex

 

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo a mettere i puntini sulle i. Voto Elaine perché se buona è pericolosa e se è cattiva tanto meglio. Non si va così convinta su uno per delle "sensazioni", poi definirmi paraculo è il colmo, detto da chi ha contribuito ZERO e continua a travisare volontariamente quello che scrivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avesse agito il bardo avremmo sentito la musichetta.

Perciò le cose sono due:

1) progenie attiva

2) l'obiettivo dei lupi era protetto.

 

@Masahashi scusa se ti taggo ma non capisco se nella scorsa fase ho avuto un bug dal forum o hai frainteso tu: il mio messaggio sull'intestardirsi  su di me quando sono buona era rivolto a Jack e infatti avevo quotato lui, non te. 

Sei stato tu a rispondermi oppure mi ha risposto Jack ma io ho visualizzato il tuo profilo? Scusate ma con le ultime novità che ci sono nel sistema non mi fido più di niente di quel che vedo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, verso l'ultima ora in chiusura non ci sono stato. Perché mai avete rogato TIdus? Ma avete capito cosa stava dicendo?

Inoltre: sbrano saltato. Con il rischio bardo i topi avrebbero usato la progenie? (Domanda: in caso di sbrano fallito la progenie è sprecata?)

Abbiamo anche la sentinella, può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ulixess dice:

Beh ci sono varie alternative sui fatti della notte. Io credo che se tra i lupi ci sono giocatori esperti, probabilmente la progenie se la sono tenuta, d'altronde essere in 2 da un lato è penalizzante ma dall'altro "aiuta" parecchio a nascondersi. 

Questo discorso è molto soggettivo e purtroppo non lo possiamo sapere con certezza perché appunto dipende da giocatore a giocatore. 

Il progenitore è pure guardiano, perciò se ieri non era a rischio ci sta che abbiano tentato lo sembrano normale e lui abbia usato l'altro potere, quindi in quel caso lo sbrano è fallito. 

Solo non possiamo escludere nulla a priori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...