Vai al contenuto

CAPITOLO 2 (fino alle 10 di domani, 25.03)


Recommended Posts

  • Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tidus è passato, ha letto e ciaone!

ascolterei volentieri anche lui!

Ad ogni modo, zero è stata chiara, quindi un confrontino abso-zero lo vorrei vedere..

Che vuoi che dica di più?

Mi sto anche scocciando di giocare continuando così

Mi limito solo a dare il potere notturno attualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso sinceramente che sia poppolo quello buono, e che possa darci qualche aiuto anche tramite Tina.

Ulixess, va bene lo sbroccare, ma qui mi sembri proprio cattivo. Datti da fare per farti capire meglio

Sei fuori strada proprio. Ma ti pare che un buono continua con sta menata dl gif a oltranza? Poppolo è cattivo, su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahò vi lascio una serata e mi combinate un macello? Vabbè, cmq anche io non ho capito perché Aleman se l'è presa così, a parte che Esti ha usato 15 volte la parola cazzo e sinonimi...

Cmq a me Zero piace, per ora mi fiderei. Non ho capito cosa c'è in ballo con Absolute, perché mi sembra buono anche lui. E a sorpresa anche ulixess a sto giro mi sembra contadino!

Sul Rupe non usato non abbasserei la guardia, magari il Rupe è molto defilato, non aveva voti e stanno aspettando qualcuno di succoso da uccidere, dopotutto è possibile, anche se in effetti è una scelta bizzarra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a dormire ora, ma domani alle 9 dovrei esserci.
Credo zero buona, quindi penso di seguirla su absolute, anche perché lui non si è difeso egregiamente.
Mi sono riletto un po' le schede e c'è una cosa che non capisco: zero come fa ad avere certezze su abso? Non è un'accusa a zero, è per capire se mi sfugge qualcosa riguardante i poteri..non c'è nessun modo al momento per avere una certezza sicura su qualcuno, no? Al limite un ragionevolissimo sospetto, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a dormire ora, ma domani alle 9 dovrei esserci.

Credo zero buona, quindi penso di seguirla su absolute, anche perché lui non si è difeso egregiamente.

Mi sono riletto un po' le schede e c'è una cosa che non capisco: zero come fa ad avere certezze su abso? Non è un'accusa a zero, è per capire se mi sfugge qualcosa riguardante i poteri..non c'è nessun modo al momento per avere una certezza sicura su qualcuno, no? Al limite un ragionevolissimo sospetto, sbaglio?

Sbagli. Il modo c'è. A questo punto non si può fare molto, si roga abs. Faccio i miei complimenti a Zero, bella giocata. Spero che chi di dovere ti pensi. E se sei cattiva, grazie comunque. Prima o poi però ti prenderò.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rimessa in paro!

Più o meno, ecco

Resto dell'idea che i tre nomi certamente non lupi sono buoni solo nel caso di assoluta mancanza di idee alternative

Non ci serve più di tanto uccidere ruoli minori, se non, appunto, per evitare danni

Sto provando quindi ad interpretare chi dice l'opposto, se ci sono comunque possibilità di bontà nonostante la visione d'idee differente

Per la fazione lupesca...credo si stiano comportando in maniera un po'fuori dagli schemi, quindi ci vedo nomi non noti

Avevo pensato ad Abs visto le parole di Zero, con qualcuno di magari meno esperto, ma le ultime battute mi fanno necessariamente spostare i pensieri altrove

O al massimo un estroso, ma al momento non mi sento di far nomi, che sarebbero campati sul nulla

Zero mi sembra chiara...ma non ho capito, anche in base a quello che ho appena detto....hai la certezza non sia lupo, o è solo una possibilità in percentuale minore?

Per capire se quello che considero chiaro continua ad esserlo

Per il resto ora ci sono, fino alle 18 ci sono, poi anche oggi la solita voragine d'assenza fino alle 23..

Portate pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Zero sta dicendo che ha qualcosa su di me sta mentendo. Io pensavo che avesse sospetti, ma io non sono né lupo né mafioso, quindi Zero sta cercando di incastrarmi. Io ho già detto che ho un ruolo che non va assolutamente bruciato, non dico di voler essere protetto, ma almeno evitate di seguire ciecamente Zero che a questo punto buona di sicuro non è.

Non capisco la sua giocata, quindi ci penso un attimo prima di votarla. Mi è venuto in mente uno scenario in cui semplicemente sbagliando in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Zero sta dicendo che ha qualcosa su di me sta mentendo. Io pensavo che avesse sospetti, ma io non sono né lupo né mafioso, quindi Zero sta cercando di incastrarmi. Io ho già detto che ho un ruolo che non va assolutamente bruciato, non dico di voler essere protetto, ma almeno evitate di seguire ciecamente Zero che a questo punto buona di sicuro non è.

Non capisco la sua giocata, quindi ci penso un attimo prima di votarla. Mi è venuto in mente uno scenario in cui semplicemente sbagliando in buona fede.

Domanda: ti fidavi di settebello?

Link al commento
Condividi su altri siti

RIPETO chi di dovere mi protegga.. oggi o domani.. (preferibilmente oggi, ma non disdegno un colpo a sorpresa e una protez futura) .. APRITE GLI OCCHI. PASSO E CHIUDO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...