Vai al contenuto

Play Modena 2016 - la cena del sabato sera


Mist
 Share

Cena Play Modena  

25 voti

  1. 1. Dove vuoi mangiare? (puoi scegliere anche più di un'opzione)

    • Trattoria/osteria tipica modenese, voglio tortellini e gnocchi fritti
    • Pizzeria, voglio spendere poco e fare in fretta
    • Paninoteca/Grill tipo America Graffiti, voglio un hamburger
    • Qualcosa di esotico, tipo l'argentino di tre anni fa
    • Una cosa veloce take away, tipo un kebab o una piadina
    • Non mangio, mi arrangio, non contatemi


Recommended Posts

Sette, ti assicuro, soddisfatto o rimborsato. Mi serve solo una spalla femminile aggiuntiva ed è fatta.

Dì la verità, è tutto per broccolare la spalla femminile :D

Bisogna sempre avere una uscita di sicurezza ???? Comunque Polle sono rimasto molto deluso nello scoprire che non sei una riccia prosperosa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette, ti assicuro, soddisfatto o rimborsato. Mi serve solo una spalla femminile aggiuntiva ed è fatta.

Dì la verità, è tutto per broccolare la spalla femminile :D

Bisogna sempre avere una uscita di sicurezza Comunque Polle sono rimasto molto deluso nello scoprire che non sei una riccia prosperosa :(

Riccio sì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che questo è il topic della cena del sabato... ma per venerdì ci organizziamo? o vi siete già organizzati da qualche parte e mi sono persa?

C'avevo provato io ma ho fallito. Se avete posti già testati negli anni passati possiamo scegliere uno di quelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che questo è il topic della cena del sabato... ma per venerdì ci organizziamo? o vi siete già organizzati da qualche parte e mi sono persa?

C'avevo provato io ma ho fallito. Se avete posti già testati negli anni passati possiamo scegliere uno di quelli!

Per me si può fare pure una bella pizza tipo... o kebab o qualcosa che si può mangiare velocemente senza spendere troppo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ci siamo divisi in 2 gruppi: uno pizza (in un posto raggiungibile a piedi dall'albergo.. era buonissima ma ha cambiato gestione! Bisogna provare e sperare)

L'altro posto in centro se non ricordo male...

Io sarei per la pizza (il kebab no vi prego!) però se andiamo in tanti/tutti conviene ovviamente prenotare.. perciò dovremmo muoverci con un minimo di anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa schifo pure a me il kebab.

Si dice "A me non piace"

E comunque avete gusti di merda :D il kebab per asciugare dopo la serata alcolica è sacro. Con il mondo di quark dentro.

Ha ragione sette.. Al sud si dice cosi :) ma cosa ne vuoi capire te :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...