Vai al contenuto

The hateful eight


Gianni Infantino
 Share

Recommended Posts

Grande Scrino: Chiellini e Pinzi. Gli stessi a cui ho pensato io!

Poi per me anche Bonucci.

Vuoi far pace, eh, "stronzone"? <<< (Tono scherzosoooo!) ;):D Fammi un topic di scuse e tolgo la firma! ;):D

Ma neanche per il cazzo, in quella discussione te le sei meritate tutte e te le ripeterei mille volte, di fronte a quello che hai detto/fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Scrino: Chiellini e Pinzi. Gli stessi a cui ho pensato io!

Poi per me anche Bonucci.

Vuoi far pace, eh, "stronzone"? <<< (Tono scherzosoooo!) ;):D Fammi un topic di scuse e tolgo la firma! ;):D

Ma neanche per il cazzo, in quella discussione te le sei meritate tutte e te le ripeterei mille volte, di fronte a quello che hai detto/fatto.

Tu sei pazzo, hai sclerato per un rigore, e perché ti sei fissato su un quote. Allora la mia firma resta e il mio risentimento per la tua maleducata follia pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, quello che fa la tua firma è incuriosire chi si è perso la discussione che va a cercarsela e vede la patetica figura di qualcuno che piuttosto di ammettere di aver sbagliato e chiuderla lì (perché il tuo torto nella dinamica della discussione è palese e sotto gli occhi di tutti) preferisce lanciarsi in uno scontro verbale andando a tirare in ballo perfino i figli. Quindi alla fine cosa penserà, secondo te? Che Mist si è incazzato perché Scrigno è un pirla. Ottimo lavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare fosse una vendetta per quanto successo all'andata.

Le cose antisportive comunque sono benaltre e non penso che giustifichino reazioni violente.

Un rigore del genere in una partita finita 6 a 1 è una porcata e giustifica almeno na strisciata di tacchetti sul polpaccio. :D

Comunque fossero fighi sta cosa la dovrebbero fare in un clasico o in una sfida di CL a eliminazione diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro andava ripetuto quel rigore

Non l'ho rivisto (perchè mi fa vomitare) ma dici così perchè Suarez era entrato in area prima del tiro?

Se fosse così, non sarebbe stato affatto da ripetere, ma si sarebbe dovuto riprendere con una punizione per gli avversari.

Il rigore viene fatto ripetere se il tiratore fa gol e un suo compagno è entrato in area.

Se invece il portiere para e sulla respinta quello che è entrato in area fa gol (caso analogo a questo), il gol è irregolare e si riprende con una punizione per la difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro andava ripetuto quel rigore

Non l'ho rivisto (perchè mi fa vomitare) ma dici così perchè Suarez era entrato in area prima del tiro?

Se fosse così, non sarebbe stato affatto da ripetere, ma si sarebbe dovuto riprendere con una punizione per gli avversari.

Il rigore viene fatto ripetere se il tiratore fa gol e un suo compagno è entrato in area.

Se invece il portiere para e sulla respinta quello che è entrato in area fa gol (caso analogo a questo), il gol è irregolare e si riprende con una punizione per la difesa.

Esattamente, Suarez era sulla riga (quindi in area) il gol andava annullato e punizione contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro andava ripetuto quel rigore

Non l'ho rivisto (perchè mi fa vomitare) ma dici così perchè Suarez era entrato in area prima del tiro?

Se fosse così, non sarebbe stato affatto da ripetere, ma si sarebbe dovuto riprendere con una punizione per gli avversari.

Il rigore viene fatto ripetere se il tiratore fa gol e un suo compagno è entrato in area.

Se invece il portiere para e sulla respinta quello che è entrato in area fa gol (caso analogo a questo), il gol è irregolare e si riprende con una punizione per la difesa.

Esattamente, Suarez era sulla riga (quindi in area) il gol andava annullato e punizione contro.

Punizione contro? Non andava semplicemente ritirato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro andava ripetuto quel rigore

Non l'ho rivisto (perchè mi fa vomitare) ma dici così perchè Suarez era entrato in area prima del tiro?

Se fosse così, non sarebbe stato affatto da ripetere, ma si sarebbe dovuto riprendere con una punizione per gli avversari.

Il rigore viene fatto ripetere se il tiratore fa gol e un suo compagno è entrato in area.

Se invece il portiere para e sulla respinta quello che è entrato in area fa gol (caso analogo a questo), il gol è irregolare e si riprende con una punizione per la difesa.

Non mi pare che il portiere abbia parato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare fosse una vendetta per quanto successo all'andata.

Le cose antisportive comunque sono benaltre e non penso che giustifichino reazioni violente.

Non sono al corrente di cosa sia successo all'andata ma se questo era un modo per vendicarsi hanno fatto una buona scelta.

Poi è straevidente che si va a simpatie: io al Barca e a Messi perdono (quasi) tutto.

Ma se la stessa cosa la faceva il Real Madrid a guida Mourinho state certi che alcuni commenti che ho visto sarebbero stati radicalmente diversi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile.

Ma è ancora più probabile che non sarebbe mai avvenuto.

Perché secondo te un Cristiano Ronaldo non è uno sborone potenzialmente capace di fare una cosa del genere?

Secondo me assolutamente sì, basti pensare a quando fa mulinare le gambe davanti al difensore più per umiliarlo che per l'utilità delle finte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché secondo te un Cristiano Ronaldo non è uno sborone potenzialmente capace di fare una cosa del genere?

No, perchè è troppo egoista e vorrebbe fare gol lui. :D

Ma voi, dopo che uno SEGNA col "cucchiaio", cosa pensate, "che figo!" o "che coglione!"?

Generalmente non penso nulla, l'importante è che faccia gol. Il cucchiaio tra l'altro ha un'alta percentuale di realizzazione, quindi non ci vedo nulla di male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...