Vai al contenuto

Iscrizioni: Chi ha lupato Roger Rabbit?


Nightbay
 Share

Recommended Posts

La lista ruoli e il regolamento arriveranno a brevissimo.

Sì, ma prima o dopo la partita di Silvia coi ruoli dei forumisti?

Eh, ieri sera avevo il consiglio comunale e ho passato gli ultimi due giorni a prepararmi perché avevo due interventi importanti da scrivere...

Oggi in pausa pranzo sistemo la lista e la pubblico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se iscrivermi, forse dovrei partire con una partita facile?

non credo sarà particolarmente complessa, e night è un master molto paziente, io ti consiglio di iscriverti

per le semplici puoi sentire moon e vedere se ha la possibilità di masterare

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se iscrivermi, forse dovrei partire con una partita facile?

, e night è un master molto paziente, io ti consiglio di iscriverti

io ne ho saltate un sacco perché troppo complesse, ma concordo nel dire che Night è uno dei migliori per affrontare dubbi e insicurezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Già. Ogni tanto qualcuno (che è sempre Moon) organizza partite più semplici, mentre quelle standard vengono definite medie o complesse ma alla fine sono tutte buone occasioni per buttarsi nella mischia. Se non sei una persona che si spaventa alle prime difficoltà io consiglio sempre di giocare la prima partita disponibile, specie quando, come ha sottolineato Silvia, ci sono moderatori pazienti come Nightbay.

Io non so ancora se giocare, fino a quando sono aperte le iscrizioni? Potrei avere poco tempo e non vorrei togliere posto a chi magari ci tiene di più visto che è pensata per venti giocatori. Ovviamente se rimani a diciannove contami per arrivare a venti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Barista e Seduttrice sono due ruoli interessanti che penso possano essere riutilizzati con efficacia anche in altre partite.

Il/La Barista è un ruolo che sonda ma se non becca un lupo ha qualche controindicazione.

Se trova il lupo però si vedono dei graffi la mattina seguente, quindi può essere molto interessante da usare in presenza del Cane Mannaro.

La Seduttrice è la versione procontadina dell'Ammaliatrice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...