Vai al contenuto

S09E01 - Notte UNO (fino alle 20)


absolute
 Share

Recommended Posts

Benvenuti nella partita S09E01. Questa è la fase della Notte UNO, alcuni di voi potranno già agire da stanotte. Dovrei aver inviato a tutti i ruoli, se non vi è arrivato scrivetemi in privato (non qui). La fase termina alle 20 di stasera.

Buona partita.

[Domanda agli admin: il cimitero può essere aperto? Altrimenti faccio direttamente una discussione in "cimitero" senza dover andare nella sottosezione cimitero villaggio. Poi rinnovo la richiesta di pulizia del villaggio]

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti nella partita S09E01. Questa è la fase della Notte UNO, alcuni di voi potranno già agire da stanotte. Dovrei aver inviato a tutti i ruoli, se non vi è arrivato scrivetemi in privato (non qui). La fase termina alle 20 di stasera.

Buona partita.

[Domanda agli admin: il cimitero può essere aperto? Altrimenti faccio direttamente una discussione in "cimitero" senza dover andare nella sottosezione cimitero villaggio. Poi rinnovo la richiesta di pulizia del villaggio]

Ci penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici, buona partita a tutti :D

Scordatevi analisi di qualsiasi genere, qua si va giorno per giorno (ovvero del tutto a caso) :give_rose:

Noooo! Io un'analisi la volevo! Sarebbe più interessante che mai...

Buon divertimento a tutti!

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

la partita è piuttosto complessa ed incasinata,

ad ogni modo i cattivi cercheranno di buttarla in vacca e noi cercheremo di mantenerla nei giusti binari.

certo tutti i ruoli possono girare a causa del chaos ma faccio presente che se prima di quel momento ammazziamo un paio di lupi poi c'è il 50% in meno di possibilità di capitare lupo :)

e il SDZ potrebbe pure schiantarsi al primo giorno, e il chaos potrebbe pure morire rogato. insomma questa partita se volete massimizzare le chance di portarla a casa va giocata restando concentrati come tutte le altre volte.

Diavolo Ribelle - CONTADINO PURO
Professor X - CONTADINO PURO
Guaritore - CONTADINO PURO
Cacciatore di Mostri - CONTADINO PURO
Mago - CONTADINO PURO
Viaggiatore Temporale - CONTADINO PURO
Favorito degli Dei - CONTADINO PURO
Vendicatore/Telepate - CONTADINO PURO
Maestro Veggente - CONTADINO PURO
Adolescente - CONTADINO, variabile del posseduto che nel caso venga rogato torna in vita con ruolo casuale.
Faraone - CONTADINO, se viene sbranato è Tanta Roba poichè inizia a cercare i lupi dal cimitero. se viene rogato, problema grosso.
Ercole - CONTADINO O RUBAVITTORIA, gioca PRO-C
Drago - RUBAVITTORIA PURO, gioca per allungare la partita.
Mago del Caos - NEUTRALE PURO gioca per rimanere vivo
Pazzo - TROLL, potrebbe giocare ULTRA pro-c per cercare lo sbrano o tenendo un profilo da lupo nascosto per cercare il rogo. gioca per morire.
Folletto Dispettoso - RUBAVITTORIA o NEUTRALE
Mago Nero - prolupo puro
Diavolo - prolupo puro
Lupo Innamorato - prolupo puro + rubavittoria ai danni dei lupi
Lupo Mago - prolupo puro
Lupo Traditore - prolupo puro + rubavittoria ai danni dei lupi
Lupo Argenteo - prolupo puro
piuttosto che la solita analisi vi metto la lista ordinata.
è un 12 vs 6 con 5 casinisti in mezzo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici, buona partita a tutti :D

Scordatevi analisi di qualsiasi genere, qua si va giorno per giorno (ovvero del tutto a caso) :give_rose:

Mi sa che dovremo vivere con la consapevolezza che regnerà il caos!

Appena torno a casa comunque mi leggo volentieri ľ analisi di poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...