Vai al contenuto

Questo è Abdul Sarcazzo


Mist
 Share

Recommended Posts

Ed in realtà c'è la foto di un personaggio famoso, che nella foto è uno zingaro che percepisce 100.000 euro al mese.

Ne stanno uscendo a dozzine (generalmente da qui) e volevo condividere il fatto che mi fanno cagare.

Non fanno ridere, non fanno riflettere, fanno solo venire voglia di prendere a pugni chi le fa.

Però magari a qualcuno di voi piacciono e allora spiegatemele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: quando leggo l'incitazione a "farla girare" a me..."iniziano a girare"; che sia bufala, msg scemo, divertente o che approvo (avevo scritto "condivido": ho dovuto editare...) al 100%. Difficile spiegarvi l'irritazione che mi ingenera chi vuole forzarmi alla diffusione e alla condivisione! :angry

Sul tema in oggetto alcune sarebbero divertenti, il problema sono i minus habens che diffondono credendoci e che non verificano mai niente!

Nel mio gruppo chi diffonde bufale si prende un WARNING la prima volta e un MINIBAN la seconda. Sta funzionando, ma la vera lotta è contro volenterose capre e ingenui oltre l'accettabile... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tipo di pagine mi fa cagare, ne fanno una mezza decente e poi mille tutte uguali fatte magari con un generatore.

Immondizia.

Io su Facebook quando la gente inizia a condividere roba di pagine orribili tipo "catena umana" clicco per non visualizzare più i post di quella pagina
Il problema è che le pagine orribili sono infinite

Mi generano la stessa reazione delle telefonate ossessive di telecom a casa: non li ascolto nemmeno, dico solo "non mi chiamate più" e metto giù la cornetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tipo di pagine mi fa cagare, ne fanno una mezza decente e poi mille tutte uguali fatte magari con un generatore.

Immondizia.

Io su Facebook quando la gente inizia a condividere roba di pagine orribili tipo "catena umana" clicco per non visualizzare più i post di quella pagina

Il problema è che le pagine orribili sono infinite

Mi generano la stessa reazione delle telefonate ossessive di telecom a casa: non li ascolto nemmeno, dico solo "non mi chiamate più" e metto giù la cornetta.

sbagli, ho lavorato in un call center e se rimetti giù il tuo numero viene lasciato nel loro db e ciclicamente vieni richiamato, io invece con l'operatore ci parlo, mi faccio dire l'offerta che propongono e poi invento una storia che mi impedisce di poter diventare loro cliente.

Ultimamente sto cercando di ricucire il rapporto con la mia ex ragazza che lavora all'ACEA e quindi passare ad un altro gestore energetico mi farebbe perdere punti nei suoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miei metodi preferiti:

a) Metodo Toremoon. Ti mostri interessatissimo all'offerta e inizi a fare milioni di domande. L'operatore impazzisce e ti mette giù LUI il telefono in faccia.

b) Metodo Tronchetti Provera. Guardi, mio zio è l'amministratore delegato della Vodafone/Tim/Wind etc., ho già tutto gratis.

c) Metodo Kevin di Mamma Ho Perso l'Aereo. Sono solo in casa, i miei sono usciti.

d) Metodo Milordino. VAFFANCULO TI AMMAZZO COSA CAZZO VUOI DA ME COME HAI AVUTO QUESTO NUMERO KI TI PAGAAAAA

e) Metodo Gandhi. Ascolti minuziosamente l'offerta, nei dettagli, perché quello in fondo è il suo lavoro e mica si sta divertendo a chiamarti. Alla fine rifiuti con garbo o, addirittura, accetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'immagine del genere può essere divertente per trollare quelli che si bevono tutto, ma seimila, appunto, diventano abbastanza noiose. Ma pare che, anche se sono seimila, c'è gente che le condivide credendoci, infatti ho notato che hanno notevolmente abbassato il livello rispetto alle prime, forse proprio per rendere più evidente che si tratta di prese in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miei metodi preferiti:

a) Metodo Toremoon. Ti mostri interessatissimo all'offerta e inizi a fare milioni di domande. L'operatore impazzisce e ti mette giù LUI il telefono in faccia.

b) Metodo Tronchetti Provera. Guardi, mio zio è l'amministratore delegato della Vodafone/Tim/Wind etc., ho già tutto gratis.

c) Metodo Kevin di Mamma Ho Perso l'Aereo. Sono solo in casa, i miei sono usciti.

d) Metodo Milordino. VAFFANCULO TI AMMAZZO COSA CAZZO VUOI DA ME COME HAI AVUTO QUESTO NUMERO KI TI PAGAAAAA

e) Metodo Gandhi. Ascolti minuziosamente l'offerta, nei dettagli, perché quello in fondo è il suo lavoro e mica si sta divertendo a chiamarti. Alla fine rifiuti con garbo o, addirittura, accetti.

Negli ultimi giorni ho avuto decine di chiamate e, all'ennesima, col bimbo malato, fatto addormentare in braccio dopo più di un'ora, mi è venuto di getto il Metodo Milordino. Incredibilmente da allora non ho più avuto telefonate (finora).

Link al commento
Condividi su altri siti

C'una roba che gira su whatsapp che molto ridere, una conversazione tra una operatrice enel e un tipo di catania che gli dice che lui non la paga la luce perchè è attaccato abusivamente al palo fuori casa sua, e prova lui a convincere l'operatrice a fare anche lei cosi :D

vera telefonata (pare)

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

C'una roba che gira su whatsapp che molto ridere, una conversazione tra una operatrice enel e un tipo di catania che gli dice che lui non la paga la luce perchè è attaccato abusivamente al palo fuori casa sua, e prova lui a convincere l'operatrice a fare anche lei cosi :D

vera telefonata (pare)

sentita anch'io ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Miei metodi preferiti:

a) Metodo Toremoon. Ti mostri interessatissimo all'offerta e inizi a fare milioni di domande. L'operatore impazzisce e ti mette giù LUI il telefono in faccia.

b) Metodo Tronchetti Provera. Guardi, mio zio è l'amministratore delegato della Vodafone/Tim/Wind etc., ho già tutto gratis.

c) Metodo Kevin di Mamma Ho Perso l'Aereo. Sono solo in casa, i miei sono usciti.

d) Metodo Milordino. VAFFANCULO TI AMMAZZO COSA CAZZO VUOI DA ME COME HAI AVUTO QUESTO NUMERO KI TI PAGAAAAA

e) Metodo Gandhi. Ascolti minuziosamente l'offerta, nei dettagli, perché quello in fondo è il suo lavoro e mica si sta divertendo a chiamarti. Alla fine rifiuti con garbo o, addirittura, accetti.

Anche in Norvegia ci sono le telefonate per venderti un qualcosa.

Metodo MM: io lavoro all'asilo e, quindi, con i bambini. Di solito quando chiamano sono al lavoro e quindi passo il mio telefonino ai bambini e ci parlano loro. (C'è da crepare dal ridere) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Miei metodi preferiti:

a) Metodo Toremoon. Ti mostri interessatissimo all'offerta e inizi a fare milioni di domande. L'operatore impazzisce e ti mette giù LUI il telefono in faccia.

b) Metodo Tronchetti Provera. Guardi, mio zio è l'amministratore delegato della Vodafone/Tim/Wind etc., ho già tutto gratis.

c) Metodo Kevin di Mamma Ho Perso l'Aereo. Sono solo in casa, i miei sono usciti.

d) Metodo Milordino. VAFFANCULO TI AMMAZZO COSA CAZZO VUOI DA ME COME HAI AVUTO QUESTO NUMERO KI TI PAGAAAAA

e) Metodo Gandhi. Ascolti minuziosamente l'offerta, nei dettagli, perché quello in fondo è il suo lavoro e mica si sta divertendo a chiamarti. Alla fine rifiuti con garbo o, addirittura, accetti.

bella questa te la rubo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente sto cercando di ricucire il rapporto con la mia ex ragazza che lavora all'ACEA e quindi passare ad un altro gestore energetico mi farebbe perdere punti nei suoi confronti.

idolo... ma dopo un po' ti richiameranno sperando che lei ti abbia lasciato definitivamente.

c'hanno provato, un call center di Palermo che vendeva ENI, quella volta mi ero rimesso da poco con la mia ex ragazza e non potevo rimettere in discussione un rapporto solo per passare a un altro gestore, ad un certo punto ho fatto la voce drammatica e quella dall'altra parte si è pure scusata di aver chiamato... non li ho più sentiti :)

il massimo è stato quando mi sono messo a piangere con quelli della telecom :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...