Vai al contenuto

Notte 5 - 05/12 ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ora non approfittate di sta roba organizzata per mettermi in mezzo.

I lupi sono lemon e maria a questo punto con tidus pro lupi.

Non potevano lasciare fuori maria hanno voluto tentare sta carta.

Peccato che hanno scelto quello sbagliato da mettere in mezzo.

Ancora.. Madonna santissima

Se non sei lupo sei scarso

Se sei lupo anche perché ti sgamo sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Maria goretti benedetta non sono un pagliaccio e non è neanche mia intenzione esserlo.

Ripeto che avete avuto tempo 5 giorni per giocare. Non una sola fase. Quando venivi accusato la tua frase è stata ' che dovrei aggiungere io' o giù di lì. Quindi non fare la vittima.

Ora hai ore per difenderti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non approfittate di sta roba organizzata per mettermi in mezzo.

I lupi sono lemon e maria a questo punto con tidus pro lupi.

Non potevano lasciare fuori maria hanno voluto tentare sta carta.

Peccato che hanno scelto quello sbagliato da mettere in mezzo.

Ancora.. Madonna santissima

Se non sei lupo sei scarso

Se sei lupo anche perché ti sgamo sempre

che sborone!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non approfittate di sta roba organizzata per mettermi in mezzo.

I lupi sono lemon e maria a questo punto con tidus pro lupi.

Non potevano lasciare fuori maria hanno voluto tentare sta carta.

Peccato che hanno scelto quello sbagliato da mettere in mezzo.

Ancora.. Madonna santissima

Se non sei lupo sei scarso

Se sei lupo anche perché ti sgamo sempre

che sborone!! :p

Si però a parte il fatto che non ho partecipato tanto non capisco come fate a dire che son lupo.... Hanno giocato così bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non approfittate di sta roba organizzata per mettermi in mezzo.

I lupi sono lemon e maria a questo punto con tidus pro lupi.

Non potevano lasciare fuori maria hanno voluto tentare sta carta.

Peccato che hanno scelto quello sbagliato da mettere in mezzo.

Ancora.. Madonna santissima

Se non sei lupo sei scarso

Se sei lupo anche perché ti sgamo sempre

che sborone!! :p

Si però a parte il fatto che non ho partecipato tanto non capisco come fate a dire che son lupo.... Hanno giocato così bene?

Il bello è che sei riuscito a lamentarti sia quando ci fidavamo che ora.

E oggi te ne sei uscito con un cosa volete che vi dica

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è maria che tu dici di non aver avuto tempo ma salti fuori ogni volta che c'è qualcosa che ti riguarda. Io questa mattina ho chiaramente detto che tra te e Baraldi c'è un lupo. Solo che lui è sempre stato presente e ha partecipato tu non hai fatto un cazzo. Se sei contadino e lui è lupo ha diritto a vincere perchè si è impegnato. Qui stiamo giocando in 3 da 3 giorni quindi in preferisco salvare uno che almeno gioca rispetto ad uno che latita. Tidus idem. Sei contadino? Se si hai giocato di merda e meriti di perdere. Stesso discorso vale per rosafante e ora basta che mi son rotta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi sa che tidus ci ispira più fiducia :D

Auguri

Ora non approfittate di sta roba organizzata per mettermi in mezzo.

I lupi sono lemon e maria a questo punto con tidus pro lupi.

Non potevano lasciare fuori maria hanno voluto tentare sta carta.

Peccato che hanno scelto quello sbagliato da mettere in mezzo.

Ancora.. Madonna santissima

Se non sei lupo sei scarso

Se sei lupo anche perché ti sgamo sempre

che sborone!! :p

Si però a parte il fatto che non ho partecipato tanto non capisco come fate a dire che son lupo.... Hanno giocato così bene?

Il bello è che sei riuscito a lamentarti sia quando ci fidavamo che ora.

E oggi te ne sei uscito con un cosa volete che vi dica

Cosa volete che vi dica perchè siete per l'appunto tutto il giorno a giocare e vi riducete a 2 minuti dalla fine con solo 2 voti su di me, che sono contadino, quindi vuol dire che proprio fenomeni non siete..

Quindi ho votato te perchè già da ieri ti punto

Il punto è maria che tu dici di non aver avuto tempo ma salti fuori ogni volta che c'è qualcosa che ti riguarda. Io questa mattina ho chiaramente detto che tra te e Baraldi c'è un lupo. Solo che lui è sempre stato presente e ha partecipato tu non hai fatto un cazzo. Se sei contadino e lui è lupo ha diritto a vincere perchè si è impegnato. Qui stiamo giocando in 3 da 3 giorni quindi in preferisco salvare uno che almeno gioca rispetto ad uno che latita. Tidus idem. Sei contadino? Se si hai giocato di merda e meriti di perdere. Stesso discorso vale per rosafante e ora basta che mi son rotta!

I conti su chi ha giocato bene o male si fanno alla fine.

Per esempio se baraldi è lupo allora mi inaczzo io perchè lo dico da 3 giorni, pur non avendo scritto molto.

Io cmq il mio voto giusto o sbagliato che fosse non l'ho mai fatto mancare.. ho giocato alla inglo diciamo, quindi nun me rompete er c.. :D

Ed ho giocato cosi per cause di forza maggiore non per cattiveria.

Se voi siete stati presenti e vi siete fatti gabolare, non vi fa onore.

cmq.. la situazione è abbastanza chiara.. io sono contadino ignaro.. se volete rogatemi.

se invece pensate che tidus non sia utile, allora siccome potrebbe essere lupo, votate lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene il voto di Lemon che salva all'ultimo Baraldi, ipotizzando che sia stata fatto apposta. Mi suona un po' da pro-lupo. Se ho capito bene Teyla bluffava e quindi la strega potrebbe essere ancora viva? Con il veggente morto credo che comunque potrebbe fare poco, anzi...

Tidus e Maria non hanno scritto molto, Tidus mi è sembrato l'unico che forse ha tentato di bluffare un ruolo. Ipotizzando che uno dei due sia lupo, sto cercando di trovare chi potrebbe essere il terzo, se è ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia sovrapposizione con il voto di Baraldi è stato un errore, mia intenzione era che al ballottaggio ci fossero tre persone, per avere più tempo per capire chi fosse veramente lupo, senza chiudere il cerchio a due che fino a quel momento avevano semplicemente giocato poco. Non capisco perché a nessuno risulti sospetto il voto di Klarissa, che con due voti su Maria Goretti ci piazza il terzo, essendo l'unica collegata che ancora poteva votare!

Duea, spararmi è l'idea migliore per bruciarsi due contadini in un colpo. Sicura di non essere lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...