Vai al contenuto

Notte 4 - 04/12 ore 13:00


Ospite
 Share

Recommended Posts

In arringa ci sono: Duea81, Lemon, Lirica, Maria Goretti, Rosafante, Tidus, due piccoli serpenti e un'aquila reale. :unknw:

Voti e poteri entro le 13 di domani.

A tal proposito: domani alle 13 non sarò al pc, non lo sarò fino al primo/tardo pomeriggio. Ho chiesto a Coyote di aprirmi il topic (da intitolare: "Giorno 4 - 04/12 ore 20:30") e io editerò scrivendo chi sarà morto al rogo ed eventualmente di notte.

Darò i responsi regolarmente: facendolo da cellulare, sarà un po' più macchinoso e ci metterò qualche minuto in più, per questo vi chiedo anticipatamente scusa. :give_rose:

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 106
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Buonasera amici,

anche per noi è giunto il momento dell'arringa. Siamo al 3° giorno e per 2 giorni nessuno ha pensato di votarci. Suppongo che sia perchè di tutti siamo tra quelli che meno hanno destato sospetti. Dal primo istante ci siamo impegnate con entusiasmo perchè abbiamo un ruolo contadino e questo ci piace.

Continueremo a dare il nostro apporto in tutti i modi possibili.

Lirica ci ha votate perchè ritiene che stiamo tentando di mettere nel mezzo quelli nuovi.

In verità noi stiamo mettendo nel mezzo tutti. Abbiamo attaccato o stuzziacato praticamente ogni giocatore ma questo lo sapete già, è il metodo coyote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi in arringa. Cosa si dice in una seconda arringa quando si aveva poco da dire già alla prima? Ripeto: sono contadina, vinco con i contadini, vista contadino, conto contadino. Prove, se Teyla non m'ha guardato -escludo sia stata usata l'illusione, visto che credo i lupi credo contassero sulla strega per annichilire la visione-, non ne ho, ma mi pare nessuno ne abbia. Il comportamento lo potete valutare voi, io ho contribuito ai ragionamenti come potevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa va letta cantando :^_^ :


devo dare di gas, voglio energia

metto carbone e follia

se mi rilasso, collasso

mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Odio il pigiama e vedo rosso

Se la Terra mi chiama non posso

restare chiuso fra quattro mura

Ho premura di vivere e perciò...

Sto fermo un giro non passo dal via

Link al commento
Condividi su altri siti

non arringo oltre ho detto tutto e me la vedrò da solo con chi di dovere mi dichiaro se sto per morire

il manuale di lupus prevede che se uno vede certe cose deve reagire in un certo modo ed è quello che ho fatto

spiace che baraldi non voglia darmi nemmeno una possibilità perciò voterò per salvarmi

ho anche una tattica che userò se si mette male

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq domani baraldi in arringa

Perché non lhai mandata già tu in arringa? Avevi già dei forti dubbi a riguardo.

Teyla parla chiaro sulla veggenza gentilmente che vogliamo avere idee un po' più chiare.

Oggi la sentinella può riproteggere Teyla così i lupi non la posso sbranare.

Lirica bella la canzone, la conosco a memoria, ti stimo per la scelta ma... Su cosa mi devo concentrare su tutta la canzone, sulle strofe che hai scelto o su cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sto da ore a controllare la lista ruoli o le altre cose per capire il perché io non sia in arringa :^_^

Comunque la faccio

Io sto leggendo, cercando di capire, cercando di seguire chi ha più info di me, non a caso ho votato anche io per Ulixess Lupo

Non preoccupatevi se scrivo poco, semplicemente ancora non ho capito chi è cattivo e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi un lupo proverebbe a rubare un ruolo speciale o un ruolo di contadino ignaro? e un prol?

ho usato anche una punteggiatura spero vogliate darmi almeno un parere perché mi farebbe piacere sapere come ragionereste voi al riguardo grazie mille

Io direi che i Lupi proveranno a rubare gli ignari, mentre i prol i ruoli speciali

Poi dipenderebbe dai giocatori, ci sono giocatori a cui piacciono i rischi e provare la giocata(tipo un Lupo che si finge uno dei ruoli speciali)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è più facile rubare il ruolo di ignaro.. dipende da quanto carismatico è questo lupo.. con un veggente bloccato potrebbe anche provare a rubare un ruolo

Mentre il pro-l secondo me ruberebbe un ruolo di c.speciale, per far uscire il vero ruolo e lasciarlo in pasto ai lupi!

Certo in questo caso c'è la strega.. che è fortissima se ha un bersaglio da bloccare e probabilmente si lancerà meno di un invasato che alla fine deve solo dar fastidio e può giocare in tranquillità

Link al commento
Condividi su altri siti

ho motivo di dubitare ancora di tidus mi dispiace ragazzi se questa cosa a voi non va giù ma secondo me sta nascondendo qualcosa e a dimostrazione c'è anche stavolta il suo apparire proprio quando è chiamato in causa

non so che dire magari mente e anche baraldi potrebbe provare a vederla così per qualche minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

parliamoci chiaro io non sbaglio mai grazie ai miei superpoteri da rosafante e se ho letto la partita di tidus in un modo difficilmente riuscirò a convincermi del contrario indipendentemente da tutto quello che ai può dire o non dire

tidus sta giocando da lupo e mi sembra una cosa brutta che sia io l'unico a dirlo magari attirandomi addirittura attenzioni in questo momento per me così delicato però io sino una persona onesta e volevo renderci partecipi di tutto il mio malessere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...